Visualizzazione stampabile
-
lbt 1961a effetto iussed
salve, ho da poco acquistato un lbt 1961a di colore OD.. troppo spiccante per me, e vorrei dargli un effetto iused.. come posso procedere?
ho visto che molte perone usano bombolette tan... ma ci sono soluzioni come dire "naturali".
prego di non darmi la ripsota di buttarmi a terra! cosa già fatta... ma vorrei velocizzare il processo
consigli?
-
certo.. sguazza nel fango mi raccomando che sia fango molto asciutto... e sopratutto non lo lavare... problem solved!
-
solo fango? utilizzare bombolette tan? o altro?
-
il mio che è appunto un 1961 OD l'ho sbombolettato e appena verniciato l'ho strofinato contro terra e erba...risultato finale a mio avviso ottimo
-
avresti una foto One? interessa anche a me questa discussione.
magari tutto settato per prendere spunto ;)
-
one se puoi posta una foto....
io ho trovato questa in rete, ma non mi sembra il massimo
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...hz1DNN_IhFBu_s
-
il mio è cosi
https://i624.photobucket.com/albums/...3062012052.jpg
il lavoro è stato fatto gia da un pò e infatti dovrei ravvivarlo un attimo
-
-
grande! quindi spruzzata tan e subito dopo lo hai trascinato per terra?
-
spruzzata tan e proprio strofinato per terra
-
-
l hai fatto al volo?
comunque bell effetto, lo faro al piu presto anche sul mio
-
jab devi fare piccoli spruzzi da lontano... mi raccomando
-
grazie del consiglio.
ho solo un problema: dove caspita la trovo la vernice spray tan? qui da me sembra impossibile da trovare
-
se vai da un colorificio, hanno i colori ral, tu scegli il colore tan che preferisci... ti fanno la bomboletta che in genere costa sui 8 euro e via!!!
-
ottimo, grazie della dritta.
-
ormai ha qualche giorno il post, ma un consiglio lo voglio dare, per togliere il fastidioso lucido da TUTTO, tattici mimetiche tasche varie consiglio un lavaggio a temperatura minima in lavatrice con un paio di kili di sale grosso, toglie il lucido e dà subito un aspetto consumato!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Johnny17
ormai ha qualche giorno il post, ma un consiglio lo voglio dare, per togliere il fastidioso lucido da TUTTO, tattici mimetiche tasche varie consiglio un lavaggio a temperatura minima in lavatrice con un paio di kili di sale grosso, toglie il lucido e dà subito un aspetto consumato!
Interessante... Lo hai provato personalmente?
Ma sopratutto é un espediente che si può applicare alle repliche o solo alle "grandi marche"? Lo chiedo perché magari faccio questo trattamento al mio 6094 pantac e mi ritrovo con cinturone con spallacci....
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Interessante... Lo hai provato personalmente?
Ma sopratutto é un espediente che si può applicare alle repliche o solo alle "grandi marche"? Lo chiedo perché magari faccio questo trattamento al mio 6094 pantac e mi ritrovo con cinturone con spallacci....
in teoria si può, la cordura è cordura...il problema è che bisogna capire che effetto faccia sui fili delle cuciture, tutto quel sale. Magari niente, eh, non ne ho idea.
edit anche i velcri, non so quanto possano risentirne del trattamento...booh!
-
Difatti era quella la mia paura, sopratutto velcri e cuciture
-
sarebbe da fare una prova su una taschina "sacrificabile"...
-
sicuramente con le marche giuste si può stare tranquilli,le cuciture rinforzate non hanno problemi col sale, nel dubbio si può provare con una tasca come diceva killabees, tempo due giorni e provo con qualcosa della pantac che ho in casa ;)
-
ritornando al 1961 sprayato, ecco il mio.
dopo mesi a cercare un tan fatto bene, ho deciso di prenderlo su internet
il risultato:
https://s18.postimage.org/6p30a0urp/tattico.jpg
un po di tan e un po di marrone leggeri e ecco qua
-
molto bello, complimenti!
-
se si volesse dare ad un tattico tan, invece, questo effetto "vissuto" ??
-
-
io punterei su un DE invece, poi ovviamente va a gusti
-
argilla liquida e poi spazzolata con spazzola da bucato (bella dura).
-
1 allegato(i)
Oggi visto che ero di puro ozio ho invecchiato il mio nuovo 1961 flyye
Che ne pensate ?
-
Bello, accentuerei solo un po' le sprayate tan, comunque bel lavoro (vedo che hai riservato lo stesso trattamento pure al MAP :))
-
1 allegato(i)
Si ci stavo pensando pure io, anche se nella foto il tan si nota molto di meno rispetto a com'è veramente.
Ahah si ho fatto anche Map e la tasca dei caricatori esausti xD
Edit:
Ho fatto il lavoretto al volo visto che non avevo rompimenti in giro per casa xD
-
la sparo grossa ma sembra a-tacs camo
-
-
Domattina faccio una luce col sole così si vede tutto bene :)
-
ma il test con il sale com'è finita?
e spruzzare un po di vernice trasparente opaco per togliere il lucido? o passare un po di diluente visto che sulle plastiche trasparenti le rende opache?
ora provo sul retro di una tasca con il solvente/diluente.. =)