Visualizzazione stampabile
-
ESStac Bush Boar
lo avevo già recensito qualche mese fa, ma ora visto che ci ho cambiato tutte le tasche ve lo mostro nella sua ultima versione
le tasche sono tutte maxpedition (in diretta concorrenza con pod :razz: ) a parte una patriot.
https://img529.imageshack.us/img529/...1080264ar6.jpg
questa foto non rende i colori, ma rende bene per vedere l'accostamento con la vegetata.
la mia brutta faccia ho preferito nasconderla ...
https://img206.imageshack.us/img206/...4706139go8.jpg
17/9 aggiunta foto
https://img264.imageshack.us/img264/...ax1copywd6.jpg
-
Re: ESStac Bush Boar
Quote:
Originariamente inviata da max_katana
la mia brutta faccia ho preferito nasconderla ...
non c'era bisogno la conosciamo gia :d
cmq bellissimo setup ...
-
molto bellino come setup, estremamente leggero.
solo una cosa mi lascia un po perplesso: hai una spent mag ma non hai una tasca porta caricatori.
dove li metti?? in un cosciale?
-
il bush boar ha 6 tasche portacaricatori dietro alle pals. se noti ci sono 5 caricatori li dietro ..
-
-
huuu come non detto.
scusa per la disattenzione ma sono a lavoro e scorro sempre un po velocemente il forum.
rinnovo i complimenti per il setup.
-
complimenti per il set-up...davvero bello, leggero semplice ed efficace :wink2:
-
urca.. che tasche sono quelle davanti piccoline tipo shingle?
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
urca.. che tasche sono quelle davanti piccoline tipo shingle?
dovrebbero essere le maxpedition tactile pocket small :wink2:
-
moooolto bello...mi piace come configurazione :wink2:
-
interessanterrime.. a me rode il cazzo che da skd non fa in tempo a tornare in stock, il bush in cb, che subito va out cazzo :|
-
molto bello, in particolare a livello estetico mi piace moltissimo la tasca in basso al centro!!
-
decisamente più comoda e contenuta (anche nel prezzo) del marsupio tattico maxpedition, vero max? :asd:
comunque il tan proprio non mi va giù, più lo vedo meno mi piace :asd:
ps. bel setup, soprattutto pratico e poco ingombrante
-
grazie dei complimenti, anche se come sempre è un set up in perenne evoluzione.
sono proprio le tactile small, comodissime!
-
dove le hai prese le tactile small? :d
-
-
aggiunta foto set up completo
-
potresti fare una minirecensione\foto delle tactical small, guardando sopratutto dentro? mi ispiran tanto, ma vorrei vedere un po' come sono prima di prenderle
-
appena ho tempo la faccio :)
-
-
per la rece vai su questa pagina
https://www.milspecmonkey.com/maxpedition.html
verso il centro c'è la rece delle tasche :d
-
non so perché ma milspecmonkey lo elimino sempre dalla mente e non ci guardo mai asd
-
peccato, perchè è davvero un sito interessante (e dire che l'ho scoperto per caso :asd:)