Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
m4 folding
ecco finalmente il mio fucilato terminato! di base è un m4 aps
eteticamente c'è un po di tutto:
paramano moe con impugnatura moe
slitta superiore laRue
alzo mbus
eotech 552 g&p
magnifier king arms
calcio di origini sconosciute xD ma ho dovuto struccare parecchio per metterglielo!
infine pittura dell'upper e dell'eotech più meno in DE
inernamente :
gruppo hop up king arms
canna prometeus
gear box originale (perché nn sono capace ad aprirlo...)
Allegato 143516
[IMG]https://img14.imageshack.us/img14/3909/img1757fo.jpg[/IMG]
e eccollo in compagnia dello zio!
[IMG]https://img256.imageshack.us/img256/149/img1759m.jpg[/IMG]
-
Bello soprattuto l'uso di due diversi colori (apprezzo la tua sincerità quando dici di non essere capace di aprire un gear box :-D) REP+ ;)
-
Non vorrei dire idiozie...il calcio è di un LR300?
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kash
Non vorrei dire idiozie...il calcio è di un LR300?
sisi ma nn mi ricordo da dove viene!
-
A me pare un A&K!
Non è molto realistico come oggetto ma nel complesso sta bene! L'avrei visto meglio nella Colt custom gallery però...
P.S. Complimenti anche per il SIG ;)
-
beh possibile! mmh in che senso non realistico? hanno infatti appena sputato una nuova serie di calci pieghevoli per i colt! solo che non mi piacciono e lo preferisco a stampella molto basic :D
in effetti è vero ma non mi è venuto in mente...
grazie!
-
1 allegato(i)
I calci piegevoli di cui probabilmente parli tu, quelli venuti fuori da poco, non permettono di sparare quando ripiegati
https://www.liveleak.com/view?i=b6a_1337652704
https://www.defensereview.com/colt-s...56-sbr-photos/
Se non mi sbaglio, all'interno del Buffer Tube di un M4 c'è questo
Allegato 143569
L'LR 300 ha un sistema diverso dall'M4 che sfrutta la parte superiore del corpo
Ergo, il fucile che hai fatto tu non sparerebbe....
-
vero! ma essendo da softair non deve sparare colpi veri, inoltre io non sopporto i calci retrattili è anche per questo che ho messo quello! per sparare colpi veri c'è altro :)
-
Hai fatto un custom, si suppone debba "sembrare" un'arma vera.
Altrimenti potevi non mettergli anche la canna o il caricatore, tanto "non deve sparare colpi veri".
Tu hai chiesto perchè fedez non lo ritenesse realistico, io ti ho risposto.
E parafrasandoti, per sparare colpi veri c'è qualcun'altro.
-
hai ragione! ;) peccato che non so dove trovare un upper da lr300... così sarebbe più realistico come dici tu!
-
No, così sarebbe un LR300, invece che un M4 custom
-
appunto! ma visto che ho solo un m4 con un calcio da lr300, sarebbe ideale anche l upper no?
-
diciamo che l'intenzione di bottaz non è quella di replicare un arma vera, ma è di creare una asg per lui comoda e funzionale con i pezzi che gli piacciono o che ha.
ho interpretato bene? ;)
peccato per le diverse tonalità di tan che hai utilizzato....non riesci a pittarlo tutto?
-
Esatto! L idea era anche di fare qualcosa di leggermente diverso! Visto che comunque un asg con il calcio piegevole che assomigli a un colt è rara!
Per il colo purtoppo ho avuto diversi problemi perche non ho trovato una tonalità simile ai pezzi magpul, quindi ho dovuto fare una base (a pennello perchè l aerografo dopo uno spruzzo non andava più) e poi da lontanissimo ho spruzzato il tan con una bomboletta!
-
imho ripitterei tutto...prova a usare il tasto cerca e troverai sicuramente spunti e guide utili :)
-
Come dice stitch, nella realtà un Colt con montato il calcio folding non potrebbe sparare perchè parte della meccanica è presente nel buffer tube...
Ma... Il tuo intento è un altro, quindi va bene così! :)
-
Sul pitturare non cè problema be so come si fa ma a me piace cosi, pitturalo tutto non era lo scopo, e pitturare dei pezzi gia in de vorrebbe dire che dopo tre usi del fucile comincerebbero a vedersi i colori sottostanti... Non ha senso!
---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:36 ----------
Fedez: giusto, inoltre lo trove esteticamente carino oltre che funzionale ;)