Visualizzazione stampabile
-
Nuovo PTW 2012
Ciao Fratelli
come da titolo dal LupoRosso (mio esimio collega :-)) e anche sul sito Polacco .... si é reso disponibile il nuovo PTW 2012
poche le differenze con il precedente che non si possano ottenere con accessori aftermarket infatti la guida all'assemblaggio é invariata
degno di nota é il nuovissimo Motore (che andrà a sostituire il "serie 2010") Type 7511 (disponibile per serie Max ASS-MT-7511 e serie SuperMax AS-MT-7511-SM)
quindi a conti fatti secondo il mio modesto parere "il gioco non vale la candela" ovvero basta acquistare (faccio un esempio) un modello 2008 sostituire la canna interna con una PDI da 6.01 ed il Motore con il 7511 e si ha (senza spese esose) un bel PTW 2012 con in più un Motore e una canna interna di "scorta" ... pazienza per la tacca di mira ed il para grilletto Magpul ..... si possono sempre comprare in un secondo momento
di seguito l'articolo di LupoRosso .... dimenticavo prezzo del Challenge Kit (da costruire) $ 1200.00
che tradotto in Euro (ammesso che "passi" la Dogana e compreso di spese "accessorie") sono +o- 1200,00
mentre in Polonia (quindi senza dazio Doganale) € 1880,00 per un Preassemblato (già costruito da "mamma" Systema) ed € 1350,00 per un Challenge Kit
un abbraccio
https://img546.imageshack.us/img546/...012redwolf.png
https://img214.imageshack.us/img214/...ariptw2012.png
https://img526.imageshack.us/img526/...enditadaas.png
-
Ce anche il roller più grosso... hanno capito che con la molla da 90 nn era il massimo :)
Cmq da quel che dicono sui forum Esteri il 7511 è un 2010 con avvolgimento migliore e meno prestante.... Infatti come dice lupo tuti dicono che nn vale i soldi spesi il 2012
-
un mio compagno di squadra se l'è preso (Challenger 2012 M4A1) ma dobbiamo ancora vederlo sul campo...stavolta l'ha preso da Lupo Rosso...perchè il primo (m16 supermax) l'ha preso da saddafà e mancavano pezzi nel kit! Non ho parole...
Questa domenica probabilmente lo testiamo...se mi da una mano quel culattone di Sgheno :giggle:
La famiglia PTW nei Gati Salbeghi sta dilagando ;)
-
dal francese sono arrivati i motorini 2012... 267 euro + 15 di sped minimo... una fucilata in sostanza......
-
Ciao Fratelli
@Marco e come si suol dire in questi casi .... Francesinooooo prrrrr ma va a dar via al cù
un abbraccio
-
una domanda , anche se non è la sezione corretta , dal francesino cosa sono quei cilindri completi NON systema senza marca ?
-
hanno gli FCC che sono grigi, i colorati sono quelli ACM cinesi
-
Ciao Fratelli
gli ACM non valgono un piffero (opinione personale) li ho smontati e la "fattura" dei vari componenti non mi ha convinto minimamente
un abbraccio
-
-
Salve Fratelli
Bravo Marco ..... avete notato che il Roller ha un diametro superiore di quello "vecchio" ? (chissà come mai ;))
e comunque detto tra noi ... io un paio di "colpi" alla Tazz li darei volentieri (e se non si "dichiara" poco male) ... mai dire mai oramai ;)
un abbraccio
-
Prendi le idee degli utenti dal 2005 ad oggi, prendi 2 pezzi magpul, misceli il tutto (con abbondante colla vinilica) ed ecco il ptw 2012....
Ffffffatto??
Lupo x la seconda mi sa che nn sei l'unico a pensarla così... Ahahah
-
Occhio Lupo che se ti sente Caterina.....
-
Scusate l' ovvia domanda, ma sto cercando di farmi una cultura a riguardo.
La ragazza tira fuori dall' arma dei cilindri argentati ognuno marcato con un colore diverso, cosa sono quei cilindri?
E soprattutto, quello che si legge sul cronografo (?) sono i metri al secondo?
-
Ciao Fratelli
@Luko ogni colore indica una energia (Joule) diversa espressa in metri al secondo (quello che si legge sul Cronografo del video sono FPS ovvero Feet Per Second = piede al secondo ed é un'unità di misura Inglese pari a 0,3084 m/s) e quindi: Nero 90 (0.81 Joule) Blu 110 (1.21 Joule) Oro 130 (1.69 Joule) Rosso 150 (2.25 Joule)
un abbraccio
-
Grazie mille!
Edit:
Googlando un po' ho trovato questo:
https://www.zshot.com/LinkClick.aspx...id=151&mid=766
Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) sui nuovi p.t.w. 2012.
Anche per questi nuovi modelli vale il: Max = tutto in metallo ; Max2 (nella penultima pagina viene elencato come modello possibile, ma non riesco a trovare nessuna arma Max2) = metallo/sintetico ; Supermax = Max + GB rinforzato?
P.S: Se spulciate il documento noterete che c'è scritto che saranno anche commercializzati i caricatori da 30bb, sarà vero?
-
Ciao per i caricatori da 30bb che so io ci sono già da un po' ma sono per mil/le
-
Ciao Fratelli
Ciao per i caricatori da 30bb che so io ci sono già da un po' ma sono per mil/le
@Luko Mi/Le significa Military / Law Enforcement ovvero disponibili solo per forze Militari o di Polizia quindi non disponibili per Civili
però esistono gli interni e i caricatori completi della Vanaras che sono "settabili" a 30 60 90 e 120 colpi
un abbraccio
-
E devo dire che sono veramente ottimi i caricatori della Vanaras!!!! li consiglio vivamente!!!!
-
Grazie e ti do un pre-benvenuto
-
Ciao Fratelli
@Reezo welcome on board
un abbraccio
-
-
Ciao a tutti!!!
Ciao Lupone come stai?? mi sa che tra un po ti verrò a ritrovare
Io mi chiedo una cosa.... ma i cilindri ptw 2012 sono compatibili con il max 2008??
grazie
-
Ciao Fratelli
@Frutta compatibili al 100% sia serie Max che Supermax ;)
un abbraccio