Visualizzazione stampabile
-
Batterie Da utilizzare
Ciao a tutti mi era sorta questa curiosita!
utilizzando sempre batterie da 11.1 mi sono chiesto se i motori "durano di meno" oppure si spompano prima!?
E se era consigliabile utilizzarequali batterie con i relativi motori!?
Celcius FCC 490a a cosa la accopiereste?
15 c
20 c
25 c
30 c
-
io starei sui 15c sempre
poi per come la vedo io con le 7,4 i motori durano molto di piu...
-
-
Ciao Fratelli
15c also .... uazzamerigen ;-)
@Matthe l'abbinamento non é Batteria Motore bensì Batteria Cilindro/Molla come da tabella presente nella "tana del Lupo"
un abbraccio
-
daje lupo la tua tabella dei voltaggi non se la caga nessuno !!! mettiti l'anima in pace.. puoi spiegarlo in mille modi, appenderla a ogni semaforo d'italia, ma nessuno la legge !!!!!
:roftldown::roftl:
discepoli ingrati.... :roftl:
-
Ciao Fratelli
@Marco mea culpa ho sbagliato il destinatario di "cazziatone" avevo scambiato il buon Franky (forse perché ce l'ho sempre tra le balle :-)) con Matthe ;-)
un abbraccio
-
Questo mio grande problema e costoso!
Ciao a tutti vi spiego e gia la seconda batteria che butto nel cassonetto fra l altro appena
presa nuova mi succede che si scarica utilizzandola e due celle
non si carichino più di 3.33 e l ultima a 5v da buttare...
Questo e dovuto al motore penso che oltre scalfarsi da scottare fa scottare anche la batteria
le gia la 2 che butto nuova!!
dite che cambiando motore si risolve la cosa?
-
Ciao Teo
non credo sia il Motore quanto la SECU oppure più semplicemente un cavo che fa massa .... per caso é stato fatto qualche "lavoro" ... so che l'ho avuto in mano io ma al momento non ricordo la "combinazione"
e se riesci e hai tempo passa pure a trovarmi
un abbraccio
-
la butto li... non è che per caso hai la vite sotto al motore ed è avvitata tutta ? non vorrei che sforzasse nel girare e quindi scalda da matti....
-
Ciao Fratelli
@Marco a memoria non mi sembra che i CTW abbiano il grano sul "fondello" ..... prova a controllare ;-)
un abbraccio
-
Si come ti ho detto devo tenere un pezzettino di gomma nel grip x far contatto bene al motore le spazzole si sono tipo rotte! la prova del 9 e il motore che dovrebbe arrivare oggi o domani fcc e montandolo se mi magna un altra batteria in caso passo dalla tana!
grazie a tutti
Viper non penso le avvito poco sempre! il giusto diciamo non le avvito come un maledetto anche per paura di spannarle!
-
-
Caro Viper è proprio cosi era il motore andato, per di piu con un contatto che mi faceva massa e mi faceva sminchiare ! le batterie
Con l'FCC ho risposto tutti i problemi Tiro teso e omogeneo non salta un pallino... sono veramente contento un gran motore senza parlare del rumorino!
finalemente dopo tanto tempo posso dire di avere un fucile all'altezza della spesa ci e voluto parecchio ma l'importante e che ci siamo arrivati!
ho duvuto fresare anche parecchio il grip ma nulla di che
Consigliabile a tutti FCC +10
-
io ho dovto fresare la grip del celcius, quella systema andava benone !cmq si cambia tutto, consuma poco, rumore fantastico e a singolo non si sente girare... del mio ptw senti solo il tac della testa pistone, ma roba che a 15-20 metri fatichi a sentire...
-
raga qualcuno ha qualche new riguardo alla nuova versione dei motori FCC!?
-
Ciao Fratelli
@Valentes l'unica news al riguardo é che il primo della 2° Gen. lo hanno inviato a Me e l'ho dovuto restituire ... adesso come mi arriva quello in sostituzione saprò dirvi
un abbraccio
-
Come mai restituire?
Causa fnzionamento o Marketing ?
-
non funzionava come è di dovere !!
-
ahi ahi ahi una curiosita ma su faisbuc la FCC da quello che ho capito ogni tanto scrive postande qlk foto di vendere il fucile bla bla bla
Ma ci sono fucili completi in vednita dell'FCC ?
-
Ciao Fratelli
@Teo se sei veramente interessato posso chiedere al responsabile (non ho idea peró del costo e se possibile)
Un abbraccio
-
i fucili completi li vendono, il problema è l'importazione
-
Interessato si ovviamente vediamo come saranno costi e se si riesce con l'importazione !
In caso riesca ad avere informazioni fammi sapere che vedremo il dafarsi!
=)
-
Ciao Fratelli
@Teo secondo me conviene che fai un elenco di come lo vuoi cosí si ordinano i pezzi necessari alle modifiche senza dover creare dal nulla un PTW
un abbraccio
-
4 anni di duro lavoro, zero problemi, 11.1v 15c, molla da j.
2 volte l'anno pulizia con riattivante per contatti elettrici.
1 volta l'anno cambio carboncini c/o l'amico lupo.
Fidatevi gente fidatevi lupo ve lo puo' confermare!
-
lascia stare per me e una tragedia 2 ptw e tutti e due motori andati uno va be vecchiotto ma l'altro in 6 mesi con batteria 11.1 15c e in più una eco ossidata dopo sei ore e mezza sotto l'acqua !! beato te !!!!!!
-
come si dice mi sto toccando i maroni.........
-
ahahahah ma non era una gufata !! ci mancherebbe !! sry