Visto che nessuno ci ha ancora pensato ...
Chi c'e'? Quando? Chi mi offre la birra? :asd:
Insomma organizziamoci !!
Visualizzazione stampabile
Visto che nessuno ci ha ancora pensato ...
Chi c'e'? Quando? Chi mi offre la birra? :asd:
Insomma organizziamoci !!
Noi Ordo Phoenix come tutti gli anni siamo li con lo stand, io non penso di esserci, ma se passi e chiedi di Joker e ci sono una birraccia te la offro volentieri!
Io ci saró!Una birra?volentieri!
Presente sabato! 45 birre le bevo volentieri!
Siiiiiiiiii, un nome una garanzia!!!Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
Presente o sabato o domenica (oppure tutte e due i giorni :asd: )
Max una birra te la devo offrire io ;)
p.s. se fa freddo questa volta vengo in ghillie :asd:
Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
Ricordatevi le batterie mi raccomando!!! :DQuote:
Originariamente inviata da LoHacker
Anch'io ci sarò, certamente sabato, forse domenica
NEMESIS ci dovrebbe essere... anche perchè mi manca un bel po di collezione di facce.... :lol:
Dovrei esserci entrambi i giorni.. il solito lampione con la faccia da triglia e lo sguardo assente.. impossibile non riconoscermi quando mi incrociate :giggle:
Jump62, se ci sei batti un colpo ;)
Daro udienza il sabato, per la domenica non ho la certezza al momento ahahahahhahahahah
Non se ne parla!! TU sei appena diventato maggiorenne quindi sta a ME offrirti la prima :asd:
A te so gia' dove trovarti ;)
All'ultimo giro non ci siamo incrociati e mi risulta ci siano delle reciproche pendenze gastronomiche :lol:
@Hope: finalmente renderemo fisica una relazione che e' stata fin troppo platonica :x
@tutti: dopo un paio di birre andiamo a fare i BM da Evilzek e Ombra? :lol:
Probabilmente ci sarò il sabato,ma se lavoro, faccio un salto domenica spero in mattinata!!!!
E' troppo che manco dai campi,almeno così rivedo qualche brutta faccia!!!!!!!!!!!
Tanto per cambiare presente sabato mattina e pome, per trovare qualche faccia amica e per prendere tantissima roba (in)utile per la contentezza del mio conto in banca!
Io presente, non so se sabato, domenica o se entrambi i giorni, ma ci sono!
Probabilmente presente di sabato, Bandit io ti devo ancora una birra promessa alla scorsa edizione mi raccomando ricordamelo se no mi dimentico :asd:
PS: Speriamo non ci sia quel brutto muso di Berserk se no me ne vado :asd:
Un saluto a tutti!
Un salto se mi ricordo lo faccio pure io!
Dai Drill, fammi sapere che ci vediamo!
Domenica sicuramente assente,forse e dico forse faccio un salto Sabato,ma sarà molto difficile.
ci sono non so quando allo stand del mio gruppo
Fenomenale!Quote:
Originariamente inviata da Drill
Dai che mi farebbe piacere rivederti. Se riesci dammi già una vaga idea venerdì che sto cercando di far coincidere un sacco di cose :D
dai night fallo un saltino che ti faccio vedere un anteprima....MOLTO interessante...
Oh grande evil!!! Dai che spariamo qualche minchiata sui Bm di facebook ahahahahahahahahhaQuote:
Originariamente inviata da EVILZEK
ahh merda è vero che cè il training sinper-spotter :(
va bhè vorra dire che te la faccio vedere di persona il 17 giù da legend ;)
@etiliko ah ah aha hah ah ...ti aspetto
@max....vi aspetto coi cani ...
Se tutto va bene, presente la domenica!!! :beer:
domenica mattina ci sarò anch'io, anche se non conosco praticamente nessuno su questo forum è sempre carino scambiare pareri con altri softgunner
come segno di riconoscimento indossero un paio di pantaloni in ABU, voglio vedere quanti ce ne saranno vestiti come me xD
Allora ci saro' sabato dall'apertura fino a ...
due domande:
Sul sito del parco esposizioni novegro c'è scritto che sarà una mostra tematica sul soldato USA nella II guerra mondiale - Truppe di terra... ma ci saranno anche stand con roba "moderna" o solo con roba della II guerra mondiale????
chiedo perchè non sono mai andato a militalia
Presente sabato in compagnia di Max :D