Qualcuno sa indicarmi se e quale marca produce la replica di questa utility della TT??
https://www.tacticaltailor.com/pouch...-utility-pouch
grazie mille! :D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa indicarmi se e quale marca produce la replica di questa utility della TT??
https://www.tacticaltailor.com/pouch...-utility-pouch
grazie mille! :D
up
non si uppa! qui non sei sul mercatino!
cmq delle più blasonate marche di repliche non ho trovato large utility come quella che tu cerchi.
la defcon 5 ha tirato fuori una cosa simile da usare come zaino al posto delle sacche porta camel con i molle, è un po diversa in quanto ha due cinghie orizzontali per stringerla e non farci ballare la roba dentro, forse è anche un tanti no piu grande :D ma dacci un'occhiata, byez!
scusa warrior! :oops:
grazie nonaeme, adesso do' un'occhiata!
Guarda anche da montani, sono passato oggi al negozio e ne ho visto una simile in OD
di simili ( e migliori) c'è ne sono tante... lui la cerca replica....
grazie ryan, appena ho un attimo guardo!
@ warrior: io cerco una tasca utility capiente, senza fronzoli o figate varie, da attaccare al cinturone dello zaino. Quella lì della TT mi sembra adatta alle mie esigenze, cmq se sai indicarmene un paio di simili mi fai un piacere! :D
così ho più materiale con cui fare paragoni!
grazie!
dipende da cosa devi metterci dentro o farci.... guardati l'utility HSGI secondo me è la migliore che ci possa essere... e subito dopo ci collocherei in seconda posizione la specops, terzo posto emdom 4x4 e b.o.m.b.
poi un'occhiata qui ti potrebbe aiutare... https://www.softairmania.it/threads/...sca-Multiruolo
gran bel post!
cmq ho già una eod e una mini eod HSGI e mi trovo bene, ma cercavo una tasca lunga e stretta, per metterci la giacca in goretex o oggetti di simile capienza.
Scusami ma non fai prima a prenderti direttamente la TT? Per 30$! :D
la blackhawk la fa simile alla TT vista ora...
@ erduca: 30$ +ss + dogana = meglio ordinarla in europa, dove costano mediamente 35€ l'una. E' che volevo vedere se c'è in commercio una replica a basso costo.
@ i-warrior: mo' gurado. grazie per la segnalazione.
edit: vista. bella ma costosa. comunque mi sembra di capire che repliche non ne ne sono..:sad2:
che centra la marca... lui la cerca preferibilmente replica... cmq si trovano diverse reliche interessanti per l'utilizzo che devi fare...
alla fine della fiera, mi servono 2 tasche utility con una certa capienza, che occupino 3/4 pals molle in orizzontale, e che siano "lunghe". Voglio metterle sul cinturone dello zaino, vicino allo schienale.
colore?
---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
non sono sicurissimo sul numero di pals occupati ma valuta una SUSTAINMENT POUCH SDS, costa veramente poco tra l'altro...
ranger green..cmq molto bella la pouch SDS! peccato che la scritta "US" mi dia il voltastomaco! :p
al massimo sai indicarmi n rivenditore italiano per materiale SDS?
non ci sono rivenditori italiani SDS, cmq adesso ti cerco qualcosa...
Ps la pouch sds la fanno solo woodland, desert 3 colours, acu e cb
la condor fa una large utility carina, MA53 si chiama, però solo in Od come verde
poi fa come vuoi.. ma su uno zaino io ci metterei una bella charge pouch E.I.
grazie dell'aiuto! :D
dovere, :P