Girando su ebay ho visto questa nuova marca di mimetica ...se ce l'ha qualcuno com'č ?
Visualizzazione stampabile
Girando su ebay ho visto questa nuova marca di mimetica ...se ce l'ha qualcuno com'č ?
Magari se metti info in piu.. comunque in russia č pieno di produttori locali che producono per il commercio e per le forze armate..
č una marca che ho visto solo in quell negozio : c'č da dire che le mimetiche sono a prezzi convenienti ma questo perche sono jumpsuit ....avevo dubbi sulla fattura !;) si puo mettere il link ?
tutte le suit con la zip o qualsi sono economiche anche in russia, sono poco piu che una tutina leggera, io la uso sempre con qualcosa sotto
Io le uso come tutine estive e le trovo molto buone (specie quelle non totalmente sintetiche) ^^
Ahab
ma sono resistenti ?
:confused:
Dipende dal produttore: quella che ho in ss-sammer ha retto tranquillamente (solo un forellino) ad un aggancio mentre stendevo una rete in giardino... mi son impigliato per bene e non ha avuto grossi danni.
E' molto leggera perņ considera sempre questo ;)
Ahab
posso mettere il link ?
Metti foto, marca, nome dello shop/seller ed al limite manda link in PM ;)
Ahab
guarda le mie che presi tempo fa da karneshev (anche il primo a venderle) hanno retto benissimo, le uso abbastanza spesso.
Anche Chaka vende roba della Ivanovo.
Quelle di Karneshev sono mediocri ed il tessuto č un po' rigido (ne ho una in KLMK camo) ma in mutande non mi ha mai lasciato: anche questa la uso per casa e montagna perņ
Ahab
io intendevo proprio aquistarla da chaka 98
Di squadra abbiamo comprato tre ss summer da chaka98 ottimo seller (ci ha fatto pure un regalino sotto richiesta) ! a breve se volete farņ una recensione...Arrivata ieri non ancora provate in campo ma ci hanno fatto una bella impressione ;) in attesa vi rimando a questo link https://it.wikipedia.org/wiki/Ivanovo_(Russia)