Visualizzazione stampabile
-
Lucarelli racconta
questa sera su rai3 puntata speciale sull'omicidio di Nicola Calipari ucciso nel 2006 in Irak. la ricostruzione dell'evento è stata fatta a Chivasso sul campo degli SSWG gate101 con l'intervento degli stessi SSWG.
https://www.lucarelliracconta.rai.it...7837ff3df.html
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
questa sera su rai3 puntata speciale sull'omicidio di Nicola Calipari ucciso nel 2006 in Irak.
Ma che siamo pazzi? c'è JERSEY SHORE stasera! :p
-
Appero'!! Spero di riuscire almeno a registrarla (c'e' Jersey Shore :asd:) altrimenti mi tocchera' aspettare il tubo ... non mi sento di avere dubbi sul risultato dopo la bellezza del vostro video ;)
-
grazie per la dritta,e complimentssss...;-)
-
Visto quasi fino alla fine ... Ma le H1 sono vostre?
-
un nostro giocatore ne ha 1 completamente restaurata, l'altra è di un suo amico reenactor
-
Visto.
Ma anche gli attori erano dei vostri o avete vestito attori professionisti ?
Ma soprattutto: neanche un ringraziamento alla fine, nei titoli di coda ?
Poteva essere una bella pubblicità indiretta.
-
Cavoli Dennis..e dirmelo????
Me lo sono perso...:(
-
-
Quote:
Spiggy_
Visto.
Ma anche gli attori erano dei vostri o avete vestito attori professionisti ?
Ma soprattutto: neanche un ringraziamento alla fine, nei titoli di coda ?
Poteva essere una bella pubblicità indiretta.
noi abbiamo impersonificato i soldati americani al check point, se fate attenzione noterete che le riprese sono stete effettuate in un capannone, si vede anche il ns trattorino rosso (attilio). Lozano è il proprietario di uno degli humvee, ma è un reenactor.
Ringraziamenti li aspettavamo anche noi, pazienza...
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:25 ----------
night se sul tubo non si trova te lo metto su chiavetta, l'ho registrato. mi spiace non avervi avvisato prima ma l'abbiamo saputo all'ultimo ancher noi.
Cmq bel documentario.
-
Ho provato ad andare sul sito della Rai ma, sebbene il filmato risulti in elenco, mi dice che il contenuto non è disponibile.
-
Quote:
Luky
Ho provato ad andare sul sito della Rai ma, sebbene il filmato risulti in elenco, mi dice che il contenuto non è disponibile.
Probabilmente è in fase di Up
Quote:
ramcke-sswg
Cmq bel documentario.
Si son dimenticati di dirci quante centinaia di migliaia di dollari abbiamo pagato di riscatto...
-
No il filmato ora c'è
ho dovuto solo installare il plugin silverlight che su sto pc non avevo ancora...
-
sul sito di rai3 si trova la puntata...bella ricostruzione ma ancora con molti punti interrogativi
complimenti ragazzi per il vostro contributo(p.s. ma vi hanno pagato almeno ? :D )
-
si si, non tanto noi ma i mezzi... muovere quei mostri costa un capitale
-
Appena finito di vedere.
Bella ricostruzione e interpretazione !! ;-)
-
Quote:
Roccia_IX
sul sito di rai3 si trova la puntata...bella ricostruzione ma ancora con molti punti interrogativi
complimenti ragazzi per il vostro contributo(p.s. ma vi hanno pagato almeno ? :D )
è possibile avere il link diretto al video? (anche in mp)
sono curiosissimo!
grazie
-
Quote:
Luky
Appena finito di vedere.
Bella ricostruzione e interpretazione !! ;-)
pensate che mi ero appena rotto la gamba saltando giù dal cassone dell'humvee, gli strilli don't move hands up arrivavano proprio con rabbia
-
Quote:
ramcke-sswg
pensate che mi ero appena rotto la gamba saltando giù dal cassone dell'humvee
osteoporosi...??
eehhh... l'età.... :giggle:
-
Quote:
ramcke-sswg
night se sul tubo non si trova te lo metto su chiavetta, l'ho registrato. mi spiace non avervi avvisato prima ma l'abbiamo saputo all'ultimo ancher noi.
Cmq bel documentario.
Riesci a metterlo in rete???ieri sera non sono riuscito a vederlo:-(
---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 15:52 ----------
come non detto..trovata:-D
-
Il sito di RAI 3 dove si può rivedere è questo:
https://www.rai.tv/dl/replaytv/repla...012-05-07&vc=3
Su Mozilla non sono riuscito ad aprirlo ma con l'Explorer è partito come un razzo!!
-
Visto tutto ieri sera; ben fatto ma IMHO non esauriente al 100%. Proprio mentre lo guardavo mi domandavo: "Ma a chi si sono rivolti per le ricostruzioni? Chi potrebbe avere a disposizione degli H1? Secondo me sono gli SSWG..."
-
Quote:
Luky
grazie Lucky!
davvero un bel lavoro. ben fatto ragazzi!
ancora complimenti per la professionalità che avete dimostrato!
:)
-
una produzione etabeta? hmmmmmmm.... :roll:
:asd:
-
Complimenti davvero bello come documentario!!!
Sembrava anche molto oggettivo e imparziale!
Impietosa la parte di documentario dove racconta l'epic fail degli americani con il documento pdf!!! :cool:
Ascoltando le ricostruzioni e usando un po' di buon senso, sembra scontato che gli americani abbiano piazzato un GPS sotto l'auto di Calipari per capire dove fosse, e contemporaneamente intercettato il suo cellulare...
Come sembra scontato che non hanno fatto spostare il Check Point dalla route Irish dopo i soliti 15minuti per "provocare" lo scontro...
La mia domanda è: chi volevano davvero uccidere nello scontro al Check Point secondo voi??? tutti e 3? solo la Sgrena? o i due del Sismi?
-
Quote:
walker34
Complimenti davvero bello come documentario!!!
Sembrava anche molto oggettivo e imparziale!
Impietosa la parte di documentario dove racconta l'epic fail degli americani con il documento pdf!!! :cool:
Ascoltando le ricostruzioni e usando un po' di buon senso, sembra scontato che gli americani abbiano piazzato un GPS sotto l'auto di Calipari per capire dove fosse, e contemporaneamente intercettato il suo cellulare...
Come sembra scontato che non hanno fatto spostare il Check Point dalla route Irish dopo i soliti 15minuti per "provocare" lo scontro...
La mia domanda è: chi volevano davvero uccidere nello scontro al Check Point secondo voi??? tutti e 3? solo la Sgrena? o i due del Sismi?
.....Speravano che li facessero fuori tutti..........ma le cose sono andate diversamente.........:sad2::sad2::sad2:
-
Quote:
T.n.T raspa
.....Speravano che li facessero fuori tutti..........ma le cose sono andate diversamente.........:sad2::sad2::sad2:
bè si potrebbe essere... ma se proprio ci tenevano, potevano sparare qualche colpo in più!
alla fine sia la Sgrena che l'autista sono rimasti feriti! :S
-
bah...ecco perchè la ricostruzione è venuta nò schifo ! :-D
ovviamente scherzo, l'ho visto a pezzetti, bravi!
-
Quote:
walker34
bè si potrebbe essere... ma se proprio ci tenevano, potevano sparare qualche colpo in più!
alla fine sia la Sgrena che l'autista sono rimasti feriti! :S
Solo la fortuna ha voluto che non ci fosse qualche altra vittima!!!!!!!Rivedi il video al punto in cui dicono dei colpi sparati!!!!!!