Visualizzazione stampabile
-
snow wolf pulse rifle
TAAAAAANTAAAA robba, le parole non servono
https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...yudTQfI04bhvOw
https://www.youtube.com/watch?v=WQ_NzBoBs_M
Item Weight (gram) |
3735 |
Major Color |
Olive Drab |
Length |
680mm / 780mm (Extended) |
Barrel Length |
~270mm |
Hop-up |
Adjustable |
Shooting Mode |
Semi/Fully Automatic |
Gearbox Type |
6 |
AEG Motor |
No |
Blow Back |
No |
AEG Power Source |
8.4V |
Fit Battery Pack |
AK Stick (Nickel / Li-Po) |
Barrel Thread Type |
No Thread |
Barrel Thread Diameter |
No |
Magazine Capacity |
190 Rounds |
Bullet Type |
6mm BB |
Power (Muzzle Velocity) |
360 FPS |
Auto Firing Rate |
650-750 Rounds BB per Minute |
Package Includes |
- Snow Wolf M41A Pulse Rifle AEG (Alien Gun)
- 190 rounds Magazine
- Instruction Manual (English)
- Original Box
|
Manufacturer |
Snow Wolf |
grazie a Corvo per la dritta
-
che obbroooobrioooo :asd:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
che obbroooobrioooo :asd:
Quoto
di bello ha solo il conta BB a mio avviso inutile ma x gli amanti di halo puo' essere un must
-
-
Alien forever ^^ forse l'unico che attirerebbe la mia attenzione! Ad occhio è grosso e scomodo ma ha carattere!
Ahab
PS: ovviamente per setup fantascientifici!
-
Ma quale Halo?!?!? Questo è il fucile ad impulsi che usano gli Space Marines in Aliens - Scontro Finale.
Mamma mia che figata!!!
-
C'è una frase che però non mi è chiara "The muzzle power of this gun cannot be downgraded due to its special construction"
Ahab
PS: anche il prezzo non scherza ;)
-
Certo che potevano fare un contatore in linea con la capacità dei caricatori...
-
-
-
-
Escono dalle pareti!
Escono dalle fottute pareti!!!!!
-
Potevano almeno sbattersi a costruire un'asg da zero anziché riutilizzare in modo palese la Thompson come base.
-
bleah, fantascienza go go
-
Quote:
Tibbs
Potevano almeno sbattersi a costruire un'asg da zero anziché riutilizzare in modo palese la Thompson come base.
Deve essere la "copia" del kit G&P applicato ad una replica di Thompson marui style ^^
Ahab
-
Utilizzare la replica del Thompson non lo vedo sbagliato, visto che anche l'originale è un thompson "carrozzato"
Il problema vero è, a mio avviso, che si tratta di un plasticone, in cui la plastica ha l'aspetto dozzinale.
E anche lo Spas utilizzato è di plastica.
Uno schifo totale, specialmente per me che sono un estimatore di Aliens e del suo "vietnam mood" usato per caratterizzare i colonial marines
-
Stich hai sempre sognato anche tu il loro corazzato eh? :D
-
Quote:
Hope
Ma quale Halo?!?!? Questo è il fucile ad impulsi che usano gli Space Marines in Aliens - Scontro Finale.
Mamma mia che figata!!!
Chiedo venia io d film di fantascenza e so pochissimo
-
Quote:
Hope
Stich hai sempre sognato anche tu il loro corazzato eh? :D
Ci puoi contare... Un paio di M577 non mi farebbero schifo.
Poi ho scoperto che deriva da un trattore per aerei, che pesa normalmente 70 ( settanta ) tonnellate, e che dentro anche modificato non ha tutto quello spazio. Guardati gli speciali dei BRay, se li becchi.
Se ci pensi, comunque, il sistema a telecamere ora è perfettamente fattibile.
-
Quote:
pretoriano75
Chiedo venia io d film di fantascenza e so pochissimo
allora devi farti na maratona ALIEN 0X
-
Mamma mia....non è proprio il mio genere...........e mi stupisco di Hope...:(:-D
-
Mamma mia che brutto D: non immagino che setup si possano fare.
-
Mi sa che quà è pieno di gente che non sa neanche cosa sia il VHS.... Poi ci lamentiamo....
Quel fucile è utilizzato dai Marines Coloniali, un corpo praticamente inventato da James Cameron per il suo film Aliens, seguito di Alien di Ridley Scott.
Cameron infatti non ha inventato solo indiani giganti blu con la coda.
Ha inventato per il film anche le smart gun, le sentry gun, l'M577 APC, l'UD4L Cheyenne, il powerloader, la Sulaco ( classe Conestoga ), e il mitico sensore di movimento che fa bip e che fa cagare addosso quando lo senti.
Scommetto un braccio che molti penseranno che "colonial marines" sia solo un videogioco che sta per uscire......
https://www.segashiro.com/wp-content...evelopment.jpg
-
okay,è ora di farsi il setup US Colonial Marine Corps
-
Quote:
stitch
Mi sa che quà è pieno di gente che non sa neanche cosa sia il VHS.... Poi ci lamentiamo....
Non erano mica quelle cassette con un nastro magnetico nero sulla quali si registrava????:D
Perdonami ma non ho resistito, comunque hai ragione molti non lo sanno, io per primo, però ho una visione "tradizionale" del soft air e più che quello che potrebbe essere un set up "futuristico" apprezzo quelli del passato.
Nulla, ovviamente, vieta a quelli come te amanti del genere, di farsi un set da marines coloniale, ci mancherebbe.
-
o mio dio! ora so che fare con la testa dell'alien comprata al romics
-
Quote:
Somalo
Nulla, ovviamente, vieta a quelli come te amanti del genere, di farsi un set da marines coloniale, ci mancherebbe.
Guarda, a me è piaciuto anche robin hood, ma da li a vedermi in calzamaglia....
non giocherei a softair come marines coloniale neanche se mi obbligassero. Non giocherei ne con quel fucile ( ergonomicamente uno schifo, praticamente inutile ), ne con quella buffetteria ( datata e poco pratica ).
Quella è roba da cosplayer.
Giocherei vestito così solo se riesumassero l'arena che c'era un periodo in inghilterra, che era la riproduzione della colonia Hadley's Hope su Acheron ( LV-426 ).
-
Che cagata immonda :D ce pero da dire che molti fucili visti dopo un po di tempo sono risultati essere più guardabili....e non è questo il caso !! :D
-
Già da una decina d'anni giravano un paio kit (addirittura uno aveva il display del contatore munizioni funzionante) da applicare sul Thompson ma, dato che gli acquirenti erano pochi e visto il costo totale dell'operazione (Thompson + kit), ora sperano di avere maggiore fortuna basandosi sull'utilizzo di prodotti low-cost.
-
"VENGONO FUORI DALLE PARETI! VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!!!" Adesso devono fare anche la mitragliatrice servoassistita che si vede nello stesso film. Ragazzi, se non avete mai visto i primi due film della saga di Alien, vi consiglio di provvedere subito. La vostra lacuna è imperdonabile! :) Lasciate perdere i film successivi...
Ma questo kit non esiste da anni? L'uscita di Prometeus riporta Alien alla ribalta? :D
-
una replica che potrebbe essere apprezzata solo dagli estimatori del film di Cameron, ed acquistata solo da una piccola parte di essi.
Commercialmente non la trovo una grande idea.... ma gli auguro comunque di aver successo.
p.s. : nel mondo real steel il bullet counter è diventato realtà, pochi mesi fa....
https://www.youtube.com/watch?v=jnx1x-os59Q
-
Sono mesi che faccio il filo al mio compagno di squadra Istrice perchè mi venda il suo(kit+thompson Marui..uno dei primi kit usciti),ma il vecchietto non se ne vuole separare...
Devo dire che anche il kit originale è molto plasticoso ed è praticamente inutilizzabile in game.
Ma ditemi quel che volete...appeso al muro fà la sua figura e imbracciarlo regala sensazioni..aliene!!!
Se lo vede mio fratello se lo compra subito.
-
già, arma supertecnologica, con dentro un thompson del '38???????? lol
poi immensa ed ingombrante come è ci dovrebbe entrare una batteria da furgone, altro che quello stecchino per ak....
-
curiosità: ma anche l'originale del film è costruito su un thompson? So che ad esempio il fucile di starship troopers dentro ha un ruger mini14... (come si chiamava? Moreira? :D )
-
Morita :wink2:
Sì, anche il 'vero' Pulse Rifle era basato su una Thompson M1A1. Il lanciagranate da 30mm era invece costruito su base Remington 870.
-
Quote:
Tibbs
Morita :wink2:
Sì, anche il 'vero' Pulse Rifle era basato su una Thompson M1A1. Il lanciagranate da 30mm era invece costruito su base Remington 870.
e le mitragliatrici pesanti servo-assistite erano delle MG 42 ri-carrozzate.
-
Quote:
calcifer
e le mitragliatrici pesanti servo-assistite erano delle MG 42 ri-carrozzate.
.......... che avevano già fatto la loro parte in "Star Wars" fra i ranghi delle truppe Imperiali.............. :-D
-
Quote:
Luky
.......... che avevano già fatto la loro parte in "Star Wars" fra i ranghi delle truppe Imperiali.............. :-D
Insieme agli sterling ;)
-
In fuga da New York i soldi non c'erano ed allora si inventarono l'AR15 senza le guancette ehehehheheh
https://i60.photobucket.com/albums/h...-ENY-M16-1.jpg
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
In Guerre Stellari utilizzarono tutte armi vecchiotte ricarrozzate,enfield mkII o tipo la Mauser per la pistola di Han Solo o gli STG44 per i ribelli dell'Impero colpisce ancora, arrivarono addirittura a mettere un Kar98K senza alcuna modifica estetica in mano a personaggi minori.
Cominciarono ad aggiornarsi solo negli ultimi episodi della saga fornendo alle truppe di Naboo niente di meno che Walther LP300 Model Air Gun
https://i60.photobucket.com/albums/h...or/SWNaboo.jpg
https://i60.photobucket.com/albums/h...boopistol2.jpg