Visualizzazione stampabile
-
-
no come ho letto non ricordo dove le tute e i tattici sono della FORT la stessa dei bulletproof
-
sono proprio le tute della fort, questa dovrebbe essere dello stesso modello https://www.fort.ru/eng/catalog/7/35 ( è il catalogo della ditta, se lo ritenete inappropriato edito )
-
ma soprattutto, perchè sono tutti uguali?? :shocked: dove sono i mix di mimetiche, di gorka, di buffetterie...?
non sembrano manco russi..:shocked:
-
da un pò di anni,e sopratutto per certi reparti,si stanno uniformando mimetiche e vest..
-
preferisco sempre i "mix" :D
è vero, comunque, che gli Alpha sono sempre stati più uniformi degli altri...
-
Alcune compagnie che producono per i civili od i militari per farsi un nome offrono sponsorizzazioni ai singoli reparti che quindi si uniformano.
Oltre a questo bisogna aggiungere che sempre di più i soldati russi si fanno contagiare dallo stile occidentale ergo tendono ad imitare l'uniformità e le colorazioni (vedi ANA che ora produce un sacco di capi in mimetismi occidentali come ACU, o Flecktarn tedesco, addirittura US Navy) dei loro colleghi più blasonati.
-
elleby riguardo all'Us navy non direi, come già scritto da tempo il Digital urban o la blue Leto come altri la chiamano, sarà il nuovo standard dei gruppi del ministero dell'interno, per il resto, le tante mimetiche che si vedono nelle foto in addestramento o in azione lasceranno come sempre il tempo che trovano.. i russi stanno risultando sempre piu modaioli, quasi piu degli americani.... Senza fraintendermi, non si riesce a stare al passo delle foto ci sono ormai decine di miemtismi che vengono adottati a periodi nei reparti che puntualmente dopo sei mesi o un anno cambiano, purtroppo per noi poveri collezionisti :(
-
@Revolver Pablo
Per quel che riguarda la US Navy, io intendevo un capo tipo questo, quel Navy sembra proprio il digital pattern US Navy introdotto nel 2007. Riguarda alla moda, concordo: sempre altro capo ANA, è un derivato di un ACU USA ed ha solo mimetismi che utilizzano militari e SWAT USA.
La caratteristica intrinseca dei Russi e secondo me parte della sua bellezza per un collezionista dei mimetismi russi è proprio il grande numero di pattern possibili. Ed anche il fatto che pattern commerciali vengano poi elavati al rango di pattern ufficiali secondo me è una cosa buona, anche se a volte ti viene l'angoscia pensando al fatto che lo stesso produttore varia le tonalità dei colori a seconda del lotto di produzione, per cui ci sono miriadi di mimetismi possibili.
-
e miliardi di euro da spendere!!!! :D comunque quei capi fanno parte dellanuova collezione del 2012!
-
Rispolvero visto che parlate di russi che vanno sempre più sullo stile occidentale,vi spiego , la mimetica di squadra del mio club è la surpat della srrv, dovrei comprarmi un tattico russo in od moderno (per non andare a giocare con una surpat e un tattico del era del afghanistan :) ) sempre sul sito della srrv ci sono dei vest che mi piacciono molto Per esempio questo
https://srvv.org.images.1c-bitrix-cd...peg?1372864884
La domanda è : qualche reparto usa questi vest? O comunque vest srrv ?
-
Vest SRVV sono usati sin dagli anni 90. Prodotti in surpat molto, molto meno.
Riguardo alla foto: La tuta è una K15A della fort, e le foto sono state scattate appositamente per pubblicità alla FORT.
Non basate i setup su setup che vedere in photoshot, competizioni o fiere perchè al 90% ogni reparto vien sponsorizzato da una marca diversa e quindi indosserà buffetteria e abbigliamento della stessa. Cercate piuttosto foto in action o di addestramenti ''on the field''
-
Infatti io lo prendo od :) grazie della risposta !
-
Purtroppo non l'ho mai visto in uso quel particolare modello