Visualizzazione stampabile
-
Scuse Inutili
Ciao Ragazzi
questa mia per informarVi di eliminare frasi tipo: Scusa - Non vorrei disturbarti e via dicendo ....
non sono il Presidente oppure una persona irraggiungibile
se sono qui a cercare di aiutare mettendo a disposizione la Mia esperienza sulle TW non mi obbliga nessuno quindi sono qui per mio volere e volontà e
per evitare che buttiate soldi inutilmente in questo "Mare" infestato da "Squali"
un abbraccio
-
come ho gia detto.... lupo numero 1.....
-
We Albertone,
Dal mio punto di vista caro Alberto, credo, sia sacrosanto da parte di tutti, però, non fraintendere la tua disponibilità come "non faccio tanto c'è lupo"!!!
lo scusarsi mi riferisco per lo meno alle volte in cui ti ho contattato (lo faccio con qualunque altro amico), è essenzialmente perché ritengo l'altro abbia impegni (vuoi lavorativi, vuoi privati, ecc...) che per colpa mia in quel momento sta mettendo da parte! E per quanto disponibile possa essere ad un certo punto, quando alcuni si presentano in modo poco cordiale, a me mi squarcerebbe la prostata!!! Quindi chiedendoti la cortesia di non includermi in questa tua richiesta, ti auguro una buona giornata!!!
n.b.: Scusa il disturbo!!! :-)
-
Ciao Fratelli
@ Valentes .. pirla :p
un abbraccio
-
thread inutile... mi scuso :D per l'intromissione perchè non ho neanche un ptw quindi non mi capiterà mai di approfittare della tua esperienza, però credo che se uno PER EDUCAZIONE comincia la propria richiesta con uno "scusa il disturbo" non penso serva alzarci su una polemica!!
rispondere "figurati nessun disturbo dimmi tutto" non ti costa nulla...
poi se l'intento è quello di mettere le mani avanti in modo da far capire che POTRESTI fare un lavoro per gentilezza, per amicizia, per simpatia o altro, oppure fartelo pagare, è un'altro discorso.
dico questo perchè ho letto la diatriba con un'altro utente di sam ed è la prima cosa che mi è venuta in mente...
byez!
-
Ciao Fratelli
@noname probabilmente Tu come tanti altri sei abituato ad avere "a che fare" con persone che dicono una cosa ne pensano un'altra e ne fanno un'altra ancora .... a Me non interessa il dono dell'ubiquità
poi scusami ... se fosse un disturbo perchè dovrei farlo?
Cito: non sono il Presidente oppure una persona irraggiungibile
se sono qui a cercare di aiutare mettendo a disposizione la Mia esperienza sulle TW non mi obbliga nessuno quindi sono qui per mio volere e volontà e
per evitare che buttiate soldi inutilmente in questo "Mare" infestato da "Squali"
chiedo semplicemente di evitare di scusarsi perché non mi disturba affatto dare risposte/suggerimenti ... molte volte mi è capitato di suggerire ad Utenti Systema PTW che era inutile cambiare l'intero Cilindro (€ 200,00 +o-) per aumentare la potenza perchè dovevano presenziare al Berget (ove il limite della potenza/velocità non è limitato ad un Joule come in Italia) e li indirizzavo all'acquisto unicamente della Molla (€ 15,00 +o-)
poi se l'intento è quello di mettere le mani avanti in modo da far capire che POTRESTI fare un lavoro per gentilezza, per amicizia, per simpatia o altro, oppure fartelo pagare, è un'altro discorso.
dico questo perchè ho letto la diatriba con un'altro utente di sam ed è la prima cosa che mi è venuta in mente
evidentemente non hai letto attentamente e riflettuto abbastanza sul mio intervento
Ciao
-
lupo so bene come sei fatto (intra-monitor ovviamente :D), anche se non ho un ptw cerco di leggere tutti i thread che posso perchè mi piace essere informato su TUTTO :D e mi è capitato spesso di leggere le tue risposte, i tuoi commenti e i tuoi consigli verso il tuo "clan" (non è dispregiativo :D intendo i ptwisti :D), sempre precisi, pacati e con un invidiabile know-how che ho capito possediate in pochi, molto pochi quando si parla di ptw!
ho letto anche molto di che tipo di persona sei a livello di rapporti interpersonali, e credimi l'unione di questi fattori ha fatto venir voglia di farmi un ptw solo per trattare con persone come te :D!!
quando dico "thread inutile" è solo perchè intanto mi sembra educato esordire con uno "scusa il disturbo", pure i testimoni di genova o il postino fanno così quando ti suonano a casa :D, ma soprattutto perchè data proprio la tua iper-disponibilità spesso accade che la gente, gli amici, i colleghi, si sentano anche in imbarazzo nel chiederti aiuto!
la cosa tra l'altro può portare facilmente a fraintendimenti come l'episodio di cui parlavamo secondo me...
bye!
-
Ciao Fratelli
Nonaeme così ha più "senso" ;-)
sempre precisi, pacati e con un invidiabile know-how che ho capito possediate in pochi, molto pochi quando si parla di ptw!
é solo questione di età ed esperienza (la maggior parte uramai sem tut dei vegett) ;-)
pure i testimoni di Genova
buoni come "bersagli" ;-)
quando sarà se sarà sarai il benvenuto nella Famigghia ah ;-)
un abbraccio
-
Ciao Alberto,
mi riallaccio un pò a quello che ha detto Valentes80, anch'io quando "rompo le scatole" ai miei amici ( e Ti reputo un grande amico) mi sento in dovere di scusarmi per il disturbo, vuoi perchè con il mio intervento rubo del tempo, vuoi perchè è segno di buona educazione, vuoi perchè noi TWisti siamo fatti così, ci piace essere cordiali perchè per noi (e con questo vorrei inserire, se me lo permettete, tutti il popolo dei TW che anima questo forum) l'amicizia è parte integrante della nostra vita e del nostro amato sport, ed il ringraziare e scusarci con una persona a cui si ruba del tempo, anche se come dici Tu non ti obbliga nessuno, è una cosa normalissima, quindi io continuerò a farlo perchè per me è anche un segno di valorizzazione per quello che uno fà a mio favore.
PS: Per me ti potremmo eleggere "Emerito Presidente PTW/CTW d'Italia"
Chi lo vota?
-
ciao a tutti, è sempre bello vedere che ci sono ancora persone cosi cordiali e generose, ti ho conosciuto di persona e devo dire che quando ti ho conosciuto, mi hai fatto sentire subito a mio agio nella tua tana. però è ovvio che viene normale guardarti dal basso verso l'alto. coi ptw 6 un mago! e umanamente parlando ce ne sono poche di persone che anno fiducia e voglia di aiutare il prossimo come ce ne hai tu, nel dirti fiducia.... dico nel senso che accogli gente che nn conosci a casa tua come se niente fosse. anche con me hai fatto cosi, e mi è sembrato veramente strano quando mi hai lasciato il tuo indirizzo. potrei andare avanti km di pagine per dirti che figura 6 diventato per me! concludo dicendo che è sempre buona educazione iniziando una conversazione dicendoti "scusami se ti disturbo" magari anche tu hai una vita privata al di fuori di qua e a volte può capitare che ti disturbiamo quando 6 sul cesso:o. apparte gli scherzi, grazie per tutta la disponibilità che ci dedichi.
un grazie anche a tutta la famiglia. siete veramente speciali anche semplicemente per come mantenete intatta la vostra educazione e la vogli di condividere il vostro sapere.
-
Ciao Fratelli
io sono onorato di avere a che fare con persone come Voi
un tale diceva (soldato Jane) che non esistono cattivi soldati ma solo cattivi comandanti .... quindi è anche grazie a Voi che sono quello che sono :-)
magari anche tu hai una vita privata al di fuori di qua e a volte può capitare che ti disturbiamo quando 6 sul cesso
vero ... sai che penso meglio :-)
un abbraccio
-
Ti stimo davvero Grande Lupo!!!
-
caro Alberto pur capendo il senso del tuo tread che conferma la tua quasi innaturale disponibilità ed il fatto che in caso di necessità si può sempre contare sul tuo aiuto spassionato e disinteressato, condividendo quanto detto da molti altri amici "PTWisti"e non, quando ti chiamerò per un consiglio sarà difficile per me non esordire dicendoti scusa se ti disturbo e questo per un profondo rispetto della tua persona, della tua disponibilità, della tua generosità e del tuo tempo libero...
Quindi anche se so (e questo tread appunto lo ridadisce) che gli interventi che ti vengono rischesti non ti pesano ed anzi tu li fai sempre volentieri e con passione, non mi dare del "pirla" :) se non riuscirò a cambiare questo mio approccio... tuo fratello (anche se acquisito :) ) Gianni
-
Ciao Fratelli
Caro Gianni tu comunque occupi un "posto" di tutto rispetto nel mio cuore (come altri) quindi soprassiedo ;-)
un abbraccio
-
Se solo tutti fossero come te Alberto il softair sarebbe un gioco migliore....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Se solo tutti fossero come te Alberto il softair sarebbe un gioco migliore....:)
..... un mondo migliore !!!!