Verranno Postati uno alla volta in modo corretto.
Visualizzazione stampabile
Verranno Postati uno alla volta in modo corretto.
Ciao,
https://www.softairmania.it/threads/...cheda-di-SETUP
Si fa così ;)
saluti!
bah..NO comment o mi bannano!
ok provvedo
quella specie di yankee seconda guerra mondiale con il cinturone ALICE degli anni '80 non si può vedere....:giggle:
in compenso, quello che tu chiami "Spetnaz", mi ricorda i "terroristi" di "the rock" con nicolas cage!
https://img217.imageshack.us/img217/...ock199607g.jpg
Giusto!!! retificare subito....in effetti il reparto russo era un pò diverso ma non sapevo come chiamarlo. Per il cinturone Alice effettivamente non avevo altro, ma si provvederà a militalia
Ehmm... quale sarebbe il reparto russo?
Ahab
il reparto Spetnaz!!! :D
un conto è non esssere fedeli e andarci vicino, un contor è fare un pò "un accozzaglia" di oggetti e mettere nomi a casao. Non te la prendere, ma specie per essere alle prime armi hai messo troppa carne al fuoco. io ti consiglierei di sceglierne uno o al massimo due, e portare avanti come si deve solo quei due. Per adesso l'unico che un pò c'azzecca è quello della 2a foto (terrorista islamico?) anche se dubito se ne vedano molti in giro con una perfetta piega dei pantaloni... :D
mah... vedi che io cercavo solo di darti la mia opinione e un consiglio spassionato, se avessi scritto veramente le prime cose che mi sono venute in mente, come scrive il buon Kam, probabilmente mi avrebbero bannato.
Evenienza che non vedo molto lontana nel tuo prossimo futuro se continui con questa umiltà sul forum.
Sei libero di continuare a buttare i tuoi soldi in cineserie di vario tipo e di continuare a essere lo zimbello dell'area setup se vuoi, dopo Ema ci mancava uno che continuasse a farci fare 4 risate...
complimenti, se non hai velleità reenactistiche sono molto belli e molto vari a seconda di cosa devi interpretare in game, anche se estremamente nuovi :D!!
i miei setup sembrano passati attraverso 4 guerre, tra cui quelle puniche... :D :D
beh, inutile nascondere che la penso come te sul fronte acquisti/setup...ma, come mi hanno rimproverato pochi giorni fa, la sezione è (effettivamente) aperta a tutti.....
.....ed è proprio per questo, caro hister, che devi accollarti sia i commenti più o meno positivi, ma anche quelli negativi!
anche perchè, dato che dici che sono utili negli eventi "a tema", se devi fare il russo, ci devi somigliare ad un russo, come equipaggiamento, così come un GI in vietnam...;)
Questi consigli ci stanno, ma definire accozzaglia dare del novellino a uno che non si conosce non va bene. i Nel primo post ho chiesto infatti consigli su come migliorarli ma se arriva un tale che giocherà da si e no da 5 anni e si permette di definire cozzaglia la roba altrui allora non ci siamo. Se poi purtroppo questo forum "effettivamente" e' aperto a tutti perché non vi fate una sezione tutta privata solo per voi almeno nom vi mescolate con i bambocci come me.
il problema, vedi, sta proprio qui...in questo forum, purtroppo, capita sempre più spesso che arriva gente postando le proprie cose, chiede consigli, e poi quei consigli che riceve non gli stanno bene e manda tutti a quel paese, continuando a fare di testa propria...ma allora, che si chiedono a fare i consigli...? e quindi, ci si è un pò "abbrutiti" per questa ragione...;)
tu, ad esempio, in che senso vuoi migliorarli? dal punto di vista "storico/militare"? dal punto di vista della semplice funzionalià? ottimizzare e migliorare, certo, ma da che lato? :)
Sotto tutti i punti di vista, ma un conto è dare consigli negativi che sono legittimi, un'altro invece è fare accostamenti azzardati, arrogandosi il diritto di definire la roba altrui "cozzaglia" "cineserie" "novellini" al fine di sminuire chissà cosa. E mi pare evidente.
hister, hai stufato...
prima di tutto impara un pò meglio l'italiano, perchè dare del novellino non mi pare sia ancora catalogato come in sulto, ne la parola accozzaglia significa che vai in giro con la m***a addosso, significa solo che le cose che porti ora come ora non hanno ne capo ne coda. Io t'avevo semplicemente indicato una via, ovvero quella di scegliere un solo setup, e poi nel piccolo delle mie conoscenze di chi gioca da "solo 6 anni" e ha speso migliaia di euro su questo sport, magari sarei stato in grado di aiutarti.
Come dice Curelin, che a differenza tua è una persona educata e corretta, purtroppo sei solo uno dei tanti che posta tanto per postare, e farsi ganzo, non per chiedere veramente aiuto, e lo dimostra il fatto che in privato mi hai minacciato di ritorsioni fisiche la prossima volta che ti trovi a roma...
Non ti preoccupare che la mia previsone si stà già avverando, e il ban è in arrivo... A non risentirci
Addirittura le minacce??? che buffone..Hister..oltre che farti ridere dietro per come ti comporti sul forum, per cosa posti, per Come lo posti, ti incapretti, minacciando fisicamente uno che ti ha dato una mano?da tè richiesta?...
Cioè fammi capire, qui da voi è consuetudine dare del buffone e del bamboccio? complimenti. Semplicemente a questo certo Salvatore Narra che si è permesso per primo di darmi del buffone io dovrei passarci sopra solo perchè sono iscritto da poco? Se qui da voi funziona così basta dirlo e ci vuole davvero poco per classificarvi come meglio meritate. Compreso te caro il mio Roberto che dai del buffone sei della stirpe dei vigliacchi che insultano e fanno i guerrieri della domenica da dietro un pc. ridicoli.
lascio perdere il discorso delle minacce perchè sono cose intollerabili tra persone civili e soprattutto nel nostro mondo...
ricordate che queste cose potete farle allo stadio quando andate a seguire quello "sport" di merda, ma qui nel nostro piccolo paradiso dovrebbe esistere solo FIDUCIA, educazione e un fracco di goliardia!!
tornando IT però sono costretto a ripetere quello che mi capita fin troppo spesso di dire: voi non potete commentare in certi modi i setup della gente, solo perchè ha speso 30 euro per una royal invece che 500 per una propper!!
come vi permettete di fare i conti in tasca alle persone?
se io sono un poveraccio che ha dovuto farsi 3 mesi a servire ai tavoli solo per comprare un fucile dboys e una mimetica royal, con quale arroganza e quale MALEDUCAZIONE dovete per forza insultarmi?
sinceramente io vedo positive le CRITICHE che vengono mosse quando uno chiede giudizio su suo nuovo setup da tf45 perchè magari ha sbagliato la fondina (sempre se non si esagera ma lo fate anche li...), ma offendere uno sui propri setup solo perchè non sono perfettamente originali è un vizio che DOVETE TOGLIERVI!! (si, lo dico proprio imperativo anche se è da maleducati)
dove sta scritto che se io non ho i soldi per una multicam originale e posto il mio setup devo leggere almeno 30 post che dicono "lascia stare ste cinesate di merda da pezzenti e prendi una propper/crye/quellocheè"?
non potete scrivere "per motivi di resistenza/qualità/quellocheè ti consiglio di spendere un po di piu per una originale" in modo che il tizio vi risponde PACATAMENTE "si lo so ma al momento non posso permettermela e volevo finire il setup", risparmiando flame, offese e stronzate...
scusatemi se ogni tanto mi infiammo, ormai molti di voi hanno imparato a conoscermi e sanno che quando ci sono di mezzo delle vere e proprie INGIUSTIZIE io non resisto e sparo a zero, ma ogni volta che si va a criticare in questo modo e con questi termini un poveretto che vuole dare il suo contributo, farsi vedere, farsi conoscere, fare amicizia o quello che è, mi va il sangue al cervello...
Ragazzi, una cortesia ... stop ai messaggi.
Ho segnalato ad un responsabile degli Ares Soft Air il topic in maniera dia un'occhiata e riconduca i toni del proprio socio ad un confronto misurato.
E i toni da sfottò di quel genio non li segnaliamo? Se hai dei rimproveri da fare falli a me. Dei miei topic ne rispondo io e io soltanto. E a 33 anni non mi faccio prendere per il culo da due personaggi che nulla hanno se non il tempo da perdere insultando gratuitamente. grazie
scusa grigio ma mi sono letto e riletto sto 3d e a parte il problema minacce in pvt (che non è da sottovalutare) mi sembra che i primi post di hister siano stati tutti piu che corretti e soprattutto UMILI (a meno che non scriveva in modo sarcastico ma non credo...), quindi cosa c'è da rimproverargli?
ha resistito pure troppo alle prese per il culo!!
hai per caso chiamato anche i club degli altri che lo hanno offeso dall'inizio?
Hister ... conosco Kam ed Hound ... diciamo che conosco quasi tutti, và.
Magari i tuoi che frequentano il forum da più tempo possono aiutarti a capire come muoverti in maniera più consona.
Aldilà di chi sia la causa, il tuo non è un buon esordio ... cerchiamo di migliorare una futura permanenza, no?
Evidentemente avendo pochi post non sono degno di rispetto. Nonaeme non ti preoccupare sono abituato a certi elementi. Per le minacce...beh gli ho solo detto che avrà modo di prendermi per il culo di persona quando mi avrà davanti. Anche perchè questo non è un mondo virtuale dove ti puoi permettere tutto senza rendere conto ai diretti interessati. Siamo persone vere e come tali ci si deve misurare.
---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:51 ----------
Vorrei che mi segnalassi il post in cui mi sono permesso di insultare qualcuno. e per la controparte i post (che sin da subito) hanno avuto toni sarcastici e da sfottò. grazie
Questa non è la mia discussione ... ma questi sono il forum e la disciplina che amo e alcuni degli intervenuti sono persone esperte e di rispetto.
Così, credo sia opportuno resettare, soprattutto se si vuole andare avanti e se davvero vuoi capire com'è/cos'è un set-up.
Delle varie nazionalità o dai diversi impieghi sul campo (di SoftAir).
Ragazzo, io e Hound non ti abbiamo fatto il conto in tasca, ma vi sono le regole...del tutto passabili..e facilmente reperibili, per come postare un setup, cosa postare di un setup, se tu Non ci arrivi non è colpa mia, e se sui primi commenti ti accendi come una miccia, beh la colpa è solo tua..il tutto e subito, lo fai su FB non su un forum, con centinaia di topic identici, postati secondo le e o 3 regole che sono state da tutti condivise.
ti permetti di minacciare utenti che hanno dato prova da tempo, di essere ottimi elementi sia sul forum che sui campi, questo è intollerabile.
Noname, manco ti rispondo.
Ragazzo, il tuo tono è stato sin da subito chiaro e questo si è capito, ma me ne sono stato. Ho sbagliato a postare i setup? bene ho aperto un'altro topic a norma. Qual'è il problema? Il problema è che vi permettete toni che non vi competono, ed Intollerabile è solo la tua partigianeria.
Infatti, vedi che qualcosa hai compreso!
hai notato come ho commentato il tuo topic, sul palestinese? è lontano ancora da essere a norma...ma può essere un inizio..
Cosi sarebbe stato in tutti i tuoi 8 topic, al contrario di questo topic, in cui, invece, hai preferito attaccare chi ti consigliava..bravo, complimenti.
Grazie del Ragazzo...e no, mi spiace..il mio Tono, tu non lo hai neanche lontanamente compreso.
Dura LEX, Sed LEX
Caro Roberto, forse credi di cancellare con un colpo di spugna il buffone e tutti gli appellativi che mi avete dato tu e l'altro utente. Il problema , ora te lo spiego (però poi non te lo spiego più): le critiche ci stanno, l'atteggiamento da sfottò, dare del buffone, bamboccione, da pezzente...questo no, non va bene.
Io non cancello nulla ho perso sin troppo tempo con uno della tua Classe...
...Roberto?? che vuoi passare anche per Bologna?? per sPiegarmi come vah la vita??...udddddiooooooo
kam il fatto che manco mi rispondi non puo farmi altro che piacere... daltronde mi sembra di aver detto solo la verità, una verità che TUTTI gli utenti nuovi del forum condividono ma non sia mai a dirla in giro!! altrimenti il clan dei veterani grossi e cattivi ti fa bannare!!
dal tono del messaggio qui su dovresti essere TU ad essere segnalato, ma purtroppo l'utente grigio ha forse "rispetto" solo per i veterani del forum...
il vostro clan è intoccabile, voi avete tutto il diritto di offendere, minacciare, prendere per il culo gli altri utenti mentre cosa stranissima appena uno si incazza con voi e vi risponde a tono viene bannato/sospeso o altro...
cominciamo ad avere 40 anni, alcuni gia li hanno e altri li hanno pure superati da un pezzo... non sarebbe ora di imparare a comportarsi civilmente? ma forse è tardi ormai, se a 40 anni ancora avete bisogno di offendere e prendere in giro le persone "meno fortunate" o semplicemente diverse da voi per sentirvi realizzati mi sa che il problema è a monte...
p.s. OT: hister ma come cacchio fai a chiamarli tutti per nome? :D lo vai a vedere nel profilo o te li scrive da qualche parte? perchè io a sx vedo solo il nick :D
scusate per la cazzata era per stemperare un po :D :D
Salve, io non faccio parte di nessun clan...credo...e gioco da circa 10 anni e i 40anni ancora non li ho fatti...quindi non ho nulla in comune con kam o chi per lui...scrivo solo per far notare una cosa che forse è sfuggita...quello che ha stizzito Hound credo sia la risposta di hister nella quale, schernendo lui per primo hound lo definiva maestro di vita, solo per aver fatto notare delle cose evidenti, non mi sembra che si critichi la scarza qualità degli equipment, quanto piuttosto che se tutti quelli che hanno due cose per giocare la domenica mettono un post della serie "io gioco con sta roba" SAM andrebbe in tilt! io sono uno di quelli che fino a qualche anno fa giocavo con un marui una san marco e un'alice, perchè più di quello non mi potevo permettere, poi un pò la fortuna un pò i soldi con sono iniziati ad arrivare (mi tanti è!) ho iniziato a costruire asset sempre più elaborati e credo di essere arrivato a fare bei lavori e ho così iniziato a postare...certo se postavo prima e qualcuno mi prendeva per il culo beh mica mi potevo incazzare....come hai fatto te!
Ti posso poi assicurare che qua su SAM si è moooolto comprensivi e gentili rispetto ad altri forum soprattutto stranieri m viene in mente gearsoc, riservato a reenactor di un certo livello che nonostante siano quasi perfetti nei propri lavori spesso ricevono critiche non sempre solo costruttive. Poi mandare pm intimidatori solo perchè uno t'ha criticato i set-up con tono goliardico mi sembra proprio fuoriluogo...fossi in te rivedrei il tuo modo di porti senza vestire i panni della vittima di chi sa quale potere forte...poi vedi te...
Ciao
Vittima non direi proprio. Se uno si permette di insultare e dare del buffone si dovrebbe aspettare ben altro che un invito al chiarimento faccia a faccia. Poi tutto dipende dal modo in cui si legge tra le righe e mi pare evidente che qui lo si fa in pochi. Se avessi potuto avrei cancellato il post subito appena mi è stata fatta notare l'errata compilazione tecnica, ma non essendo possibile così è andata.
Si dovrebbe aspettare ben altro che un invito al chiarimente faccia a faccia.....già questa mi sembra una frase non consona ad un forum come questo poi boh...neanche mi voglio immaginare come reagisci se uno non ti si dichiara durante il gioco...c'è da aver paura....