Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Pallino royal deforme
Voleva entrare nel mio caricatore e fare non so quanti danni, ma il mio occhio lo ha rilevato in mezzo alla cascata di tanti suoi fratelli buoni.
Rigorosamente Royal !!
Allegato 138060
-
Ho trovato anche un G&G deforme ^^ capita nel mucchio l'importante è sperare di beccarlo prima della partita ;)
Ahab
-
io l'ho trovato nel sacchetto marui anni fa il pallino deforme ...si chiama sfiga alla ennesima potenza .Anche se è una ferrari le ruote si bucano lo stesso hahah capita come Ahab devi sempre sperare di trovarlo prima il pallino
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alsandrone
Questa è MUTAZIONE!
in effetti la forma è quella xD
-
Quote:
Alsandrone
Questa è MUTAZIONE!
Beh come si dice...non tutti i pallini nascono....col buco.... :-D
-
-
-
Scusate l'ignoranza (dato che per adesso ancora non uso monofilari), ma usando il BB loader in teoria non dovrei essere in grado di accorgermi di pallini "mutanti" come questo prima che entrino nel caricatore?
L'alternativa, usando i classici caricatori da 300, potrebbe essere quella di avere in casa una canna in più da 6.03mm e con pazienza e un imbuto farci passare dentro tutti i pallini del sacchetto prima di usarli in campo...o è na cazzata?!? Magari è macchinoso, ma se può farmi risparmiare bestemmie e rogne di un ingranaggio rotto lo faccio!
-
in un paio di buste di bb cybergun quasi tutti erano così :D
-
Quote:
Originariamente inviata da RobyBMW
Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?
-
Quote:
Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?
le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb :D
mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana :asd:
è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb ;)
-
io ho avuto brutte esperienze con i king bio... molti pallini rotti e con "bolle" -.-
-
Quote:
RobyBMW
le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb :D
mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana :asd:
è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb ;)
whhaaha immagino ,sacchi di pallini geneticamente modificati,mi sto immaginando la Rpk che spara hahah LOL se sparava quei cosi poteva sparare anche la ghiaia
-
Quote:
RobyBMW
dove le hai prese.... a Černobyl'? -.-
-
sono mutanti, prima della mezzanotte sono pallini normali.
-
-
Quote:
Guy
Normale! Anche i guanti chirurgici hanno una certa tolleranza in fatto di difetti di produzione. Si chiama AQL, acronimo di Livello di Qualità Accettabile, e indica statisticamente la qualità in un lotto di produzione. Un guanto bucato in un lotto di 100 ci sta, basta saperlo e controllare prima di metterli.
Maggiore costo spesso significa maggiori controlli, ma di sicuro non troverete mai l'omino che a fine produzione li controlla uno ad uno: la valutazione statistica di qualità avviene a monte, durante la produzione.
Quindi, nel nostro caso, anche anche in un lotto di Bioval da 15€ è plausibile trovare un pallino deforme, nonostante il controllo di qualià sia "svizzero". Pensate voi in una busta di cinesi da 7€...
Allora se è cosi con le mega fabbriche di preservativi sai quanti bambini nascono grazie a queste bellissime falle di produzione :) haha
Scherzi a parte concordo vero ricordiamo anche se ormai tutto viene prodotto da macchine c'è sempre l'uomo dietro che è tutto tranne che perfetto ,bisogna stare attenti e dare sempre una controllata anche se molte volte sfuggono...
-
-
Mi sa che però un bb così deforme non viene sputato neppure dal foro del caricatore o addirittura pescato dalla rotella interna.
Mai capitato...fino ad oggi
-
Ecco, mi state facendo venire le fobie!
ora controllerò i bb uno a uno e indosserò due preservativi alla volta :roftl:
-
Quote:
giac
Scusate l'ignoranza (dato che per adesso ancora non uso monofilari), ma usando il BB loader in teoria non dovrei essere in grado di accorgermi di pallini "mutanti" come questo prima che entrino nel caricatore?
L'alternativa, usando i classici caricatori da 300, potrebbe essere quella di avere in casa una canna in più da 6.03mm e con pazienza e un imbuto farci passare dentro tutti i pallini del sacchetto prima di usarli in campo...o è na cazzata?!? Magari è macchinoso, ma se può farmi risparmiare bestemmie e rogne di un ingranaggio rotto lo faccio!
Penso che il BB loader non dovrebbe far passare un pallino deforme, poi se ha questa forma...pare sia esploso xD
-
Quote:
RobyBMW
indosserò due preservativi alla volta :roftl:
secondo te perche' sulle confezioni dei pallini durex c'e' scritto "protegge al 99.9%" ?
:bwah:
-
Quote:
Peppels95
Penso che il BB loader non dovrebbe far passare un pallino deforme, poi se ha questa forma...pare sia esploso xD
L'ho sempre detto che per quanto fatti con derivati del mais (??) NON VANNO MESSI IN FORNO COME I POPCORN !:D
Controllare i bb :shocked:uno ad uno? siamo al paranoico grave... dai ...
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:30 ----------
Quote:
Setticemia
secondo te perche' sulle confezioni dei pallini durex c'e' scritto "protegge al 99.9%" ?
:bwah:
Dove li hai trovati i bb della Durex? Ho fatto il giro di tutti i miei fornitori , farmacie e "girls" comprese ma non li aveva nessuno.....
le ultime mi hanno urlato frasi strane.....qualcuna mi ha tirato bb di pietra....ma niente BB Durex
Che sia roba esclusiva per pochi intimi?
-
Quote:
zerosoft
L'ho sempre detto che per quanto fatti con derivati del mais (??) NON VANNO MESSI IN FORNO COME I POPCORN !:D
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:30 ----------
Dove li hai trovati i bb della Durex? Ho fatto il giro di tutti i miei fornitori , farmacie e "girls" comprese ma non li aveva nessuno.....
le ultime mi hanno urlato frasi strane.....qualcuna mi ha tirato bb di pietra....ma niente BB Durex
Che sia roba esclusiva per pochi intimi?
Li trovi nello stesso posto dove trovi i preservativi Marui...;)
-
Quote:
The_NightRider
Li trovi nello stesso posto dove trovi i preservativi Marui...;)
Guarda che non sei aggiornato i preservativi della Marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
-
Quote:
zerosoft
oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
:goodpost:
-
Quote:
Originariamente inviata da zerosoft
guarda che non sei aggiornato i preservativi della marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-d
d.e.m.o.l.i.t.o.
-
Quote:
zerosoft
Guarda che non sei aggiornato i preservativi della Marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
Eh..no...mi dispiace ragazzi...i NUOVI preservativi Marui Shock and Recoil aumentano del 150% il piacere del coito e grazie alla loro tecnologia la donna percepisce un rinculo molto più accentuato.
E' vero,costano..ma a parte la loro indiscussa efficacia hanno pure i loghi originali Colt incisi sulle pareti del preservativo.
E scusate se è poco...:)
-
Dove si andrà a finire...:arcilol:
-
Certo che per andare in ot basta un...preservativo....figurati se si parlava di f..a
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
Quote:
The_NightRider
Eh..no...mi dispiace ragazzi...i NUOVI preservativi Marui Shock and Recoil aumentano del 150% il piacere del coito e grazie alla loro tecnologia la donna percepisce un rinculo molto più accentuato.
E' vero,costano..ma a parte la loro indiscussa efficacia hanno pure i loghi originali Colt incisi sulle pareti del preservativo.
E scusate se è poco...:)
li ho testati ...mi arrivano a metà...no bbuono....sono per i jap ..tu sei jap?;)
-
-
Quote:
Alsandrone
Dove si andrà a finire...:arcilol:
ai profilattici systema full metal con loghi incisi e hop up per migliorare la gittata XD ma attenzione agli overjoule..
Quote:
Guy
[...]Poi, come si diceva, è questione di culo!
sappi che stai esponendo alla massa l'altra faccia della "medaglia"
-
Quote:
Setticemia
sappi che stai esponendo alla massa l'altra faccia della "medaglia"
Muahahahahahaha
-
Capitato anche a me con bb royal tempo fa...
-
Eh eh
mi avete fatto venira una fobia...
così ho preso un imbuto, ci ho collegato sotto un pezzo di inner barrel che mi rimaneva dopo aver accorciato una canna ed ho controllato tutti i pallini che avevo pronti per casa...
Fortuna che, sparando poco ne avevo pochi da controllare e mi son tolto il pensiero in 5 minuti...Pheuww!!:whistle:
-
Quote:
Dep305
Voleva entrare nel mio caricatore e fare non so quanti danni, ma il mio occhio lo ha rilevato in mezzo alla cascata di tanti suoi fratelli buoni.
Rigorosamente Royal !!
Allegato 138060
ma di che ti lamenti? è fatto apposta per avere maggior aereodinamicità:D
-
...quel palino e come un virus per le nostre ASG ,cmq usare sempre i G&G non ho mai avuto problemi che poi alla fine ce differenza di solo un euro alla busta .;)