Ho costruito questo mortaio in ferro.
cosa ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=MCz0..._LNGFONmxaxDZA=
Visualizzazione stampabile
Ho costruito questo mortaio in ferro.
cosa ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=MCz0..._LNGFONmxaxDZA=
ahah non male come idea :) ahah povera bimba usata come bersaglio ahah :)
ah bhe non male!
ma LOL :P
altri commenti?
Quando inizi la produzione!?
ah ah non è una brutta idea e potrei anche farlo facilmente ( sono un " fabbro " ) forse dovrei prima brevettarlo.....
il problema è sempre il tempo e la voglia...ho gia promesso di farne altri due per dei miei compagni di club ma per ora aspettano... ah ah ah
Quoto Slyahhh...ma povera bambina... XD
ad ogni modo davvero ben fatta!!! avevo iniziato un mezzo progetto per il recupero della granata tramite uno sportello proprio come hai fatto tu...
come tocco mancherebbe solo un sistema di alzo e deriva a manovella come si era già visto in un altro mortaio qui sul forum (anche se quello mancava dello sportello di recupero se non sbaglio)...
a poter unire le caratteristiche dei due...sarebbe PERFETTO!!! :)
comunque ottimo lavoro senza ombra di dubbio!!!
Esatto Maurizio...parlavo proprio del tuo :D
A poter unire voi due ne uscirebbero delle belle!! (senza nulla togliere al lavoro di entrambi che è obiettivamente fantastico...non mi fraintendete :) )
Davvero bello ,semplice è funzionale , piu o meno i costi di realizzazione a quanto ammontano ? in quanto tempo lo hai realizzato ?
LOL è bello coinvolgere i propri figli nelle proprie passione ( povera bimba hahah però lei è felice :) )
ancora complimenti
Ottimo direi un prezzo ottimo per la componentistica con un ottimo funzionamento da come si può vedere dal video . In game sei già riuscito a testarlo ? Per la granata cosa hai usato !?Quote:
Originariamente inviata da -il cobra-
in game non l'ho ancora testato ( abbiamo un boschivo abbastanza fitto ) ma provato all'aperto ( come nel video ) i BB arrivano tranquillamente a 25-28 metri...... e comunque
giudico il mortaio come una cosa scenica adatta a fare da coreografia in un torneo o amichevole organizzata a torneo....mi piace molto lo pseudo fumo e il botto.
Le granate che uso sono da 40 MM lunghe non posso dire la marca ma sono completamente in plastica e non valgono un c....( cavolo ) passerò ad un'altra marca....
nel prox torneo penso di portarne almeno tre con abbastanza granate per fare un bell'effetto, l'ideale sarebbe posizionarli sopra una piccola altura.....Hamburger hill...
Non posso fare altro che quotare sopra...
A quando la produzione in serie?? :grins:
bell'idea il bersaglio umano
anche il mortaio sembra utile
Non male, bravo
altri commenti.............
ciao volevo sapere se hai usato il gas o la co2 per la granata perche come distanza e davvero notevole e sapendo riprodurre il mortaio non so cm fare con la granata cioe non so se ci vanno delle specifiche particolari..