Visualizzazione stampabile
-
elmetto
vorrei porvi unsondaggio, sò già ke mi beccherò 10.000 risposte, ma almeno sentendo i pareri, potrò capire quale elmetto é più aprezzato... e di conseguenza quale prendere....
preciso ke per ovvi motivi si parla sempre di repliche ( abs, vtr ecc..) logicamente quelli in kevlar vengono lasciati a quelli a cui servono
-
io utilizzo alternativamente 6 elmetti, reali,compresi mk6 inglese mk6 para, pasgt e naturalmente mich, piu un paio di copie, dipende che setup fai,
per ora il migliore reale è il mio cvc leggerissimo, mentre per le copie l'orka copia del mich 2001 , acquistato da boom arms, assolutamente perfetto.
-
se nn é troppo disturbo,mi posteresti il link di boom arms?
come protezione zomu cosa usi?
ciao e grazie
-
mich,non solo esteticamente ma anche come qualità e comodità.
il pasgt quando corri va da tutte le parti,se poi è una replica...
poi dell'elmetto non te ne fai molto,in estate fa troppo caldo,in inverno puoi usarlo già più spesso ma è sempre peso in più,valuta bene.
p.s.in che club giochi? :wink2:
-
pasgt: copre molto di più rispetto altri elmetti, x quel che mi riguarda lo muovo difficilmente (attacchi originali ) e inoltre in dotazione ai marines...
il peso è molto vicino al mich ma io personalmente mi trovo meglio con il pasgt...
-
ma il tuo pasgt è la versione originale oppure è una replica con gli strap di quello vero?
-
replica con attacchi originali
-
io uso un pro tech nero senza adesivi, ottimo non ci sudo d estate e non si muove nemmeno a pagarlo.
tutto dipende da che tipo di gioco fai....a me l elmetto serve perche mi tuffo rotolo casco capitomblo sparo e poi mi rituffo, se giochi tipo passeggiata nel boschetto allora si non ti serve. 8)
-
scusate, mi stà venendo una grandissima confusione.... i soldati americani ( tralasciando i delta ecc...) ke casco usano?
non sono molto bravo a distinguerli, però dalle ultime foto ke ho visto sembrano tutti mich.... i pagst sn il modello ke usavano prima o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
p.s.in che club giochi? :wink2:
jjf tu?
-
beh dipende,se parli di forze speciali usano qualunque cosa,se parli di fanteria dell'esercito usano tutti i mich,mentre i marines sono ancora fermi ai vecchi pasgt che hanno però migliorato più volte,ad esempio cambiando i lacci(chin straps)e montando robe come gli attacchi per visori notturni.
io cmq gioco nei wolverines. :wink2:
-
@ anelkiller: meglio di così non potevi essere chiaro !!! :d
-
ho votato mich...secondo me molto comodo e stabile...l'mk6 invece è troppo voluminoso... lo metto solo per completare l'equipaggiamento...
-
elmetto italiano...
1kg e mezzo di puro metallo made in italy....... credo sia l'm33
-
non è un pò pesante da usare?
un chilo e mezzo per giocate di 5 o anche 6 ore non sfianca un pò?
-
scegli quello ke + ti piace esteticamente, o come ha detto kam, a seconda del setup..
tanto sono tutti ugualmente inutili x il sa(forse qualcosa se gioki in casolari o simili..)..ed è certamente + comodo non portarne :d
è ke personalmente li odio :giggle:
anzi, gli unici ke "un pò" mi piacciono, sono il protec ace e il cvc modificato postato da kraven..
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
il cvc modificato postato da kraven..
dove lo trovo il post?
-
io preferisco piu di tutti il mich....ma nn potendo votere per 2 al secondo posto ci piazzo il pasgt
-
ma si, un pelo pesantuccio lo è, pero ripara bene dalle craniate, dai rami, e poi ti fa fare un bel pò di allenamento..... :d :d :d 8) 8) :d :d
-
io uso mich e protec mi trovo benissimo con entrambi :-)
-
uno che non balla e pesa poco (e protegge bene) è il
protec air classic
per farlo ballare ti devano staccare la testa
pero è datato
se vuoi qualcosa di piu moderno
cè la versione ace
o la serie dei mich (prendi roba buona con chin strap e imbottiture originali se no ballano da paura)
-
riesumando il post i mich della swat vanno bene o fanno cacare? li avevo visti su safa e pensavo di prenderne uno
-
salve non so se sia o meno il posto giusto per parlarne ma siccome io ho un casco modello "delta force" volevo chiedere, quale sia e se si trova l'attacco il rhino del visore notturno..grazie
-
io ho mich, pasgt, cvc, e un m1 . mi trovo meglio con il mich e il cvc , personalmente l'elmetto lo trovo utile se si gioca in urbani mezzi diroccati oppure in montagnadove ci sono sentieri pericolosi oppure fai come me che lo uso perche mi sono gia rotto la testa una volta
ps se sei dei jjf ci siamo gia visti a roccafranca ho il pik up nero