https://freepgs.com/irgeme/immagini/sas1.jpg
https://freepgs.com/irgeme/immagini/sas4.jpg
https://freepgs.com/irgeme/immagini/sas2.jpg
https://freepgs.com/irgeme/immagini/sas3.jpg
Visualizzazione stampabile
bello complimenti!!!
ma volevo sapere all'incirca quanto ti dura la batteria mini rispetto alla large... thx
azz veramente bello! bravo!
personalmente detesto il g3sas ma devo dire che questo è il primo che mi piace.
bello, complimenti.
quoto, credo che sia merito del calcio ump che tende a snellire la linea altrimenti "pacchiana" di questa asg!Quote:
Originariamente inviata da luky
:twisted: good :twisted:
bello! é il primo g3 sas che guardo con piacere!!! :d :) :d
bello!!! semplice e fico
sono felice che vi piaccia quanto piace a me.
fai conto che con un batteria sanyo 600ma 8.4v ci faccio all'incirca 2 caricatori mantenendo una buona raffica, questo mi costringe a portarmene dietro almeno 2. entro fine mese penso di risolvere con una cinghia con inserita una large.Quote:
Originariamente inviata da jackson
bello complimenti!!!
devi dirmi assolutamente dove hai trovato e che modello è (e magari quanto costa) il silenziatore che hai montato!!!
e' una figata unica!!!mi piace 2 cifre!!!
come si monta? sopra lo spegnifiamma o lo sostituisce?
anche a me non piace molto il sas ma questo è il primo che mi piace.....complimenti
stessa cosa degli altri...nn mi piace molto il sas ma con quel calcio è tutta un altra cosa! complimenti :d
il silenziatore è un banalissimo mjutli 80 della g&g modificato sulla ghiera d'attacco. quello che fa la differenza è l'adattatore (che mi sono fatto fare nell'officina meccanica dove lavoro) che unito alla ghiera scorciata fa partire il silenziatore tipo sd per intenderci.Quote:
Originariamente inviata da bigboss
niente di che insomma, ringrazio tutti nuovamente per i complimenti.
alla prossima
fikissimo ne voglio troppo uno così
cosa ci faresti pagare x il lavoro e il silenziatore? se puoi farcelo ovviamente ;)
anche io ho un sas e un multy ed effettivamente stavo cercado il modo di farlo un po più bello esteticamente non è che mi puoi dare quale particolare in più per l'attacco che ci hai montato?
bello il lavoro col silenziatore... fa molto vietnam :razz: 8)
complimenti geme!!!!!
:d
bello! anch'io ho un g3 sas che sto cercando di modificare in maniera simile, e la soluzione x il silenziatore che hai trovato e' proprio quello che cercavo!!! mi associo alla domanda: ne puoi fare un'altro? e quanto vorresti? :)
ho intenzione di montarci una canna teflonata per mc51, per migliorare la precisione... il silenziatore messo in quel modo e' sufficente a coprirla tutta o serve un mjutli 100?
l'orgasmo totale sarebbe modificarne uno con l'attacco rapido dello spegnifiamma del sas :d
up
geme ci sei? ^^
ci puoi rispondere :cry3: ;-)
ti anticipo subito che la canna dell'mc51 è lunga 285mm; a me la canna del g36 che è 247mm mi arriva a pelo e quindi anche con il 100 non la puoi montare, ti rimarrebbe 20 mm fuori.Quote:
Originariamente inviata da sanata
per il discorso dell'attacco rapido lascia perdere: il silenziatore ti rimane lontano 6 metri dall'anteriore del fucile ed è un' obbrobrio.
per costruirvi l'adattatore e modificare il mjulty non ci sono problemi tranne il fatto che ne devo fare almeno 50 pezzi perchè abbiano un prezzo accettabile, per fare un pezzo non ne vale la pena vi verrebbe a costare uno sbotto (circa 45 euri+il costo del silenziatore naturalmente), se vi mettete daccordo in diversi ve li faccio senza problemi e il prezzo cala notevolmente, questo perche invece che col tornio tradizionale li farei con quello a controllo numerico.
alla prossima
fikko fikko ki oltre a me ne vuole uno? ^^
cmq nn mi potresti passare il progetto o una foto nel dettaglio a questa mail
shinmen88@hotmail.com
vorrei capire bene come è fatto ;)
nessun problema, appena posso posto le foto del dettaglio :wink2:
grazie e complimenti ancora x la custom ma quindi alla fine sei riuscito anche ad allungarci un filo la canna teflonata? ne hai messa una del g36? si vede attraverso il silenziatore? a livello estetico e funzionale nessun problema?
se il prezzo cala di parecchio mi accodo anche io :)
ma cioe' scusa una cosa, non ho capito e non sono un veterano delle customizzazioni softair :d :
la canna del g3 sas e' lunga, mi dicono, 207 mm, quella dell'mc51, come dici tu, 285 mm, quindi 285-207 = 78 mm in piu'. ora, togliendo l'adattatore dal g3 sas la sua canna originale spunta di circa 27 mm, dunque una canna di mc51 spunterebbe 27+78=105 mm
...
azz, hai ragione tu, un mjutli 100 non basta lol! :giggle: :oops:
e non ho voglia di riscrivere sto' reply quindi lascio cosi' :p pero' non spunta di 20 mm bensi' di 5... no? o la modifica che faresti al mjutli accorcerebbe pure lui? non esiste un mjutli 120 o comunque un silenziatore da circa 120 mm? sarebbe sufficente?
e' che la canna del g36 mi sapeva un po' cortina... quanta differenza di precisione stimi tra le canne del sas, g36 e mc51?
scusa x tutte le domande ma il silenziatore sul sas che parte tipo sd e' una figata che voglio assolutamente :d
edit: mi manderesti i dettagli pure a me pls? elisaelisa000<at>libero<dot>it
tnx ^^
geme sapresti dirmi all'incirca come e quanto cala il prezzo in base al numero di persone?ke so da solo quant'è? in10? in 20? ecc...
thx :twisted:
meno di 25 non li prendo nemmeno in considerazione, dovete capire che le macchine non sono ferme e che giustamente in ditta non possono perdere tempo a fare un pezzettino
molto bello complimentoni
per chi vuole l'attacco silenziatore scriva dia la propria adesione qua:
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=52121#52121
:twisted: :twisted:
geme sapresti dirmi il prezzo indicativo x 25 pezzi? :x ^^
veramente bello.
una curiosità: nella prima foto quando il calcio è chiuso, tenendolo nella mano destra non da fastidio il calcio?
ciao da pyro