Visualizzazione stampabile
-
Il mio Ciras
-
a parte la possibilità di inserire qualche patches in più sulle braccia a mio avviso trovo gli oggetti alquanto superflui e scomodi...non me ne volere canta è solo una mia idea... :wink2:
..se hai intenzione di vendere quella cinghia ad un punto fammi un fischio in pm.. :wink2:
-
certo che non te ne voglio...ci mancherebbe :wink2:...comunque non sono scomodi...non ho trovato alcuna differenza di movimento rispetto a prima...poi col collare almeno mi evito qualche sicura impallinata al collo...cosa già capitata più di una volta e per niente piacevole! per ora la cinghia me la tengo stretta!
-
beh a me piacciono! rende un po particolare il ciras e l'effetto estetico è decisamente ottimo
-
-
ciao canta80
ti ricordi di me??? abbiamo fatto il torneo insieme!!!
anche io gioco nei celtic clan quando sono li a udine !!!!
cmq e davvero troppo bello!!! sembra molto piu giubbotto anti proiettile e anti scheggie più realistico!!!
-
è bellissimo....molto piu belo cosi che senza :wink2:
-
come anticipato l'altro giorno su msn...alla fine ti sono arrivati eh...eh bravo stè...poi ti farò vedere il mio materiale...domani a trieste faccio un paio di foto e le posto...
complimenti...davvero bello...spero di vederlo dal vivo presto :wink2:
-
veramente molto ma molto coool!
fa tanto "future warrior project"!
-
notevole... ma il pezzo delle spalle dove cazzo va?
-
ciao cawa!certo che mi ricordo di te!!!come stai?quando torni?
@ luvz
eh si mi devi far vedere tutta la roba nuova...ci tengo!
per quanto riguarda il pezzo che protegge le spalle sta esattamente...sulle spalle... :d...lo si intravede sotto le spalline del ciras...
-
bello, quelli del mio, eagle sono ancora incelofanati, fanno effettivamente scena, il collare comunque non è completo, avrebbe anche la parte frontale, non male............. però fai qualche foto in assetto.
-
bello se non altro e' un ciras diverso :d .. me gusta
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
ciao cawa!certo che mi ricordo di te!!!come stai?quando torni?
@ luvz
io tutto bene...adesso e un periodo che siamo inpegnati parecchio....
mi sa che riesco a tornare solo la domenica del 23 settembre... prima non penso...!!! tu tutto bene??
-
a me piace.
come dice kam...fai qualche foto in assetto completo.
-
kam dove si può trovare/vedere la parte frontale?sul sito della eagle non c'è..anche io avevo pensato ci fosse...stile iba...ma non ho trovato nulla!
domenica se non fa troppo caldo mi faccio fare un paio di foto...
-
stupendo, anche se lo preferisco in cb :wink2:
-
eh si anche io lo preferisco cb...ma qui in friuli come saprai sarebbe troppo visibile...c'è troppo verde! :wink2:
-
verde od....fantastico! od rulez!
-
belli quanto...inutili.
secondo me dovresti togliere quelli delle spalle che sono decisamente inutili.
quello per il collo ha un suo senso,ma il resto secondo me no.
bello lo stesso.
così sembra uscito da un film tipo resident evil più che altro. :razz: :d
-
ciao canta... una domanda da gnurant... ma quello è un ciras original?
-
così a prima vista non direi proprio.
quello vero non mi sembra abbia le pals di quel verdastro orribile.
dalle tasche che monta direi un phantom o un milspex... :roll:
-
è un phantom...
cmq le tasche sono esteticamente identiche...non so come tu faccia a distinguerle da una foto...
le pals dal vivo hanno un colore meno pronunciato...e poi sinceramente chissenefrega di che colore sono...tu per caso giri con un bodyarmour senza tasche? :giggle:
io guarderei il colore in generale...che è identico a quello eagle...infatti non si nota la differenza cromatica...
-
non ho detto che faccia schifo... :wink2:
solo che le pals di quel colore non sono il massimo,originale o meno,due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
cmq mi sembra un verde più acceso di quello della eagle,anche perchè la eagle sta man mano cessando la produzione di roba od,mi pare che adesso stia sfornando tutto in colore ranger green.
se vai nel "socom fan club"troverai un topic con le foto dei rangers,sfogliando un pò le foto a metà pagina noterai gli operatori con roba eagle in verde diverso dall'od. :wink2:
poi ho detto che era una replica perchè mi sono ricordato che il ciras phantom viene venduto esattamente con quelle tasche...facendo 1+1... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
che è? una sfilata di moda?!
-
ciao canta...saresti così gentile da dirmi dove li hai presi? era una venditore qualsiasi o un negozio? a me interessano in coyote...sai dirmi se c'erano?
grazie...
...e complimenti perchè così, il ciras, è veramente ignorante...
ciao
-
come aggiunte mi piacciono molto, complimenti, ottimo acquisto.
-
bellissimi, dove li hai presi? e a che cifra se non altissima ti stracopio alla grande
-
Quote:
Originariamente inviata da rebus
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
che è? una sfilata di moda?!
esteticamente fanno ribrezzo.
poi un ciras per cosa si usa se non per estetica?
di praticità e comodità ne ha relativamente poca,uno scafandro da un chilo e mezzo non dirmi che non è per estetica... :wink2:
-
azzo stupendo davvero,manca anche il groin vero?
-
il verde od è lo stesso fidati, ce l'ho sotto gli occhi. che ora producano di più in cb e tan è palese...e per ovvi motivi. il cb anche se bello, (piace anche a me un sacco) da me sarebbe inutile, meglio la praticità alla moda insomma... :wink2:
per il ranger green so che è diverso...si adatta di più agli equipaggiamenti acu...anche li stesso discorso..producono quello che serve...se vai sul sito eagle sono disponibili tutti i colori...basta chiedere
il groin non l'ho preso...mi sembrava troppo!ahah :d
-
boh allora era solo una mia impressione,buono a sapersi. :d
cmq per un boschivo non è scomodo da usare il ciras?
io volevo usare il mio fsbe quest'inverno,ma avevo paura di essere troppo impacciato,stile omino michelin. :giggle:
-
oddio, ti ingombra un po davanti se ti stendi...per il resto io non trovo troppa difficoltà a muovermi tra alberi e arbusti...alla fine è una questione di abitudine e di prendere le "misure"...anche per i movimenti in se non trovo troppi problemi...riesco a fare tutto senza essere impacciato..mettiti l'fsbe senza problemi...provalo, vedi come ti va e poi decidi! :wink2:
-
-
muy bello!
per completare il setup ti mancherebbe giusto un mich (o similari) e una fondina cosciale...
Quote:
poi un ciras per cosa si usa se non per estetica
per avere una base modulare con un'alta capacità di carico, perfetta per le da... nella realtà mettono portacaricatori anche nella fascia cummerbound... o lo useranno per estetica???
-
io lo ho preso per avere una base ampia pr poter cambiare setup a seconda di come mie volverò, non lot rovo ne pesante ne fastidioso ( avevo appena preso un tattico moldulare normale ma non mi ci trovavo era troppo "floscio"
-
il mich ce l'ho...solo che faceva caldino... :d...la fondina voglio prendermi una serpa...magari od se la trovo...per quanto riguarda il discorso estetica indubbiamente il ciras è un bel body armour...ma è sopratutto una base modulare fantastica...lo puoi riempire di tasche in una maniera assurda...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
muy bello!
per completare il setup ti mancherebbe giusto un mich (o similari) e una fondina cosciale...
Quote:
poi un ciras per cosa si usa se non per estetica
per avere una base modulare con un'alta capacità di carico, perfetta per le da... nella realtà mettono portacaricatori anche nella fascia cummerbound... o lo useranno per estetica???
se le asg sparassero 7.62 incamiciati sarebbe utile.
a noi softgunner avere 8 caricatori da 300 più uno nel fucile bastano e avanzano e probabilmente ti durano per altre due partite.
ha un suo senso se metti delle utility per partite più intense tipo le recon di 8 ore circa dove hai tutta la parte posteriore da sfruttare oppure se sei obbligato ad usare caricatori standard.e anche qua ci sarebbero delle valide alternative.
se parli dei professionisti come le fr o altro ti do ragione,se parli di softgunner no.
nelle "da" domenicali in urbano,partite che durano forse 5 ore,ma proprio a tirarla lunga,hai tanto di quello spazio libero e non sfruttabile che un quarto della metà basta e avanza.
a parte questo se vai a vedere ci sono operatori veri con mbss e due tasche caricatore,una granata e basta.una utility sulla duty belt e via.
secondo me i body armor del genere:spear,fsbe,ciras e compagnia bella esteticamente sono eccezionali,per la praticità con un flc hai la metà del carico ma anche la metà del peso(senza contare che puoi comodamente usare uno zaino o un buttpack se serve altro spazio). :wink2:
-
complimenti "canta80" davvero un bel set up!!
sapresti dirmi il nome del negozio o venditore su e-bay dove hai preso le parti eagle?
grazie
-
davvero fighissimo.... molto ghost recon :)