Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
M4A1 Ras vfc
Ho visto in giro su internet questo modello di m4 e devo dire che mi piace molto.
Il fucile è della AOS by vfc e costa 370€
Allegato 134376
Secondo voim li vale tutti questi soldi oppure no?
Ecco le caratteristiche:
Made by VFC.
Marcati con n° seriale unico.
Gear Box Set ad alta velocità.
Testa pistone cuscinettata.
Hand guard in alluminio CNC.
Calcio LMT type.
Tacche di mira flip up.
Inner barrell 275mm.
Lunghezza: 845mm.
Peso:2800gr.
Completo di caricatore da 300bb e
silenziatore in acciaio.
Dite la vostra
In alternativa un modello quasi uguale a questo che costa meno e che pesa simile?
-
Beh come hai detto tu, e un VFC. Oggi come oggi questa marca sforna ottime ASG... Quindi secondo me vale tutti i soldi che costa :)
Unica pecca, (secondo il mio gusto personale) sono quegli odiosi loghi AOS :S
-
e un fucile simire a quello fatto dalla g&p come lo vedete?
-
Quote:
Originariamente inviata da
-g36-
Esteticamente i G&P sono favolosi.. Hanno dei gusci bellissimi e molto simili a quelli veri, forse i migliori in commercio.
Pero come meccanica, i VFC sono 20 volte meglio di quest'ultimi... :)
Se cerchi un fucile affidabile, perfetto appena uscito dalla scatola vai di VFC ;)
Se invece vuoi un fucile più "realistico" vai di G&P.. Pero io metterei in conto possibili problemi meccanici, che con un VFC non avrai mai :)
-
Quote:
-g36-
Se prendi un colt g&p vai tranquillo almeno dal lato estetico avrai grandi soddisfazioni. Se però vuoi utilizzare lipo 11,1 devi cambiare subito 2 cose, le boccole e la terna degli ingranaggi.
Ad ogni modo g&p e la vfc fanno delle "signor ASG"
-
Meglio il vfc che ho postato da 370€ oppure un g&p usato a 120€ di meno?
-
Dipende.. Un fucile usato e sempre un terno al lotto. Se vuoi andare sul sicuro prendilo nuovo :)
-
Io ho avuto uno stubby G&P aveva uno stupendo tiro teso e preciso e molto affidabile, il difetto era nelle parti ferrose dei gusci che alle prima acqua si son arruginiti o rovinati come se gli avessi passato della carta abrasiva sopra. :\
Ho avuto anche un 416 vfc tiro ottimo come il G&P ma la differenza lho notata con nei gusci che non si son mai rovinati nonostante l'acqua presa.. da quella volta solo vfc.
Questa è stata la mia esperienza con le due marche.
-
ook, allora mi sa che andro di vfc.
Poi quando riusciro farò una bella recensione.
-
Senno ci son i cqb della G&G in polimeri che costano 120-200€, e vanno da dio, mi sa che c'è pure un modello simile a questo
-
anche...
In effetti è molto leggero, però anche se pesa 2,8 kg c'è più sostanza nell aos by vfc e l'ho trovato pure a 320€ circa.
-
Sure, era solo una alternativa ;)
Plastica erano, e plastica torneranno xD
-
dovrò prendere anche dei caricatori.
Vanno bene quelli da 350 dell dboy?
-
Quote:
-g36-
dovrò prendere anche dei caricatori.
Vanno bene quelli da 350 dell dboy?
I caricatori sono sempre una nota dolente xD trovi caricatori che pescano, altri pescano se modificati, altri invece non ne vogliono proprio sapere di pescare... Di solito i dboys e i battleaxe sono i cinesi che vanno meglio. Prova che al 90% ti pescano... Senno, c'e sempre il mercatino su sam :)
-
Se non sbaglio io ne ho 2 di caricatori dboy e non mi danno problemi, (usati sul 416, mk18 e xcr tutti e 3 vfc) se vuoi il top comunque, caricatori maggiorati guarder.. solo che costano tanto xD
-
Ai guarder ci avevo pensato, ma non facendo softair tutte le domeniche, li vedo un po sprecati per il mio utilizzo.
Andrò di caricatiri dboy allora.
-
Scusami ma a quel prezzo ci sono una marea di possiblità... prendere un VFC non un AOS? se non ti interessano loghi e roba simile prendi un VFC ES siries e con gli stessi soldi tra poco ti escono anche i caricatori....
-
Quote:
ivaldi85
Scusami ma a quel prezzo ci sono una marea di possiblità... prendere un VFC non un AOS? se non ti interessano loghi e roba simile prendi un VFC ES siries e con gli stessi soldi tra poco ti escono anche i caricatori....
avevo già visto i vfc es, ma putroppo ha dei particolari che non mi piacciono.
L'AOS by vfc che avevo postato, invece per i particolari che ha, mi piace parecchio.
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
Ma poi, se volessi mettere la canna più lunga della versione carabina, devo prendere l'outer barrel vfc carabin giusto?
-
Preso il fucile.
Che spettacolo, ha adirittura il tasto per far richiudere il pannello scorrevole che copre la regolazione dell'hop up.
-
ormai è in tutte le repliche :P
-
davvero?
Anche i g&p e ics e marui?