non è uno scherzo!
https://www.youtube.com/watch?featur...=XoX7ZqaNPOQ#!
Visualizzazione stampabile
non è uno scherzo!
https://www.youtube.com/watch?featur...=XoX7ZqaNPOQ#!
É bellissimo!!!! :-D
hahaha 1 Aprile, pesciolino...hahahahah... o forse no....hahaha
https://www.511tactical.com/Tactical-Duty-Kilt.html
lol.. è ora di farmi il setup da scozzese out of duty..
dai molto comodo ;)
oh....se è roba de froci io non ce sto eh...(cit. sosia michael jackson in "paparazzi")
Mother of god... LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!! :asd::asd:
Aspettate un attimo, fatemi capire. Mi state dicendo che un giorno andremo in giro per i campi col pisello di fuori? Ma ve lo immaginate un pallino proprio in punta al birillo chemmmmmmale?
E se ti tirano una granata tornado che scoppia sotto le tue gambe? Già provato, e già fa male con i pantaloni :asd:
sarà il caso di abbinarci mutande in kevlar giusto per sicurezza e io aggiungerei una bella cornamusa d'assalto in multicam
:o:o:o
oddio...... comodo sarà comodo, ma che vest ci abbini? E in che colore? E per le.... ortiche/zanzare/zecche che fai? E poi ti devi prima depilare prima di mettere la pasta camo???
Un rude scozzese non si cura di queste mollezze ^^
Ahab
inizio a prepararmi il setup braveheart
Iscritto ora alla newsletter visto che faranno una limited edition...
Tan Od Black e multicam!!!
no ti prego dai !!! hahahah :D
Se le fanno entro giugno me lo porto in svezia!!
ovviamente con gingilli al vento !!!
Mi toccherá mettere gli occhiali di protezione pure ai maroni... :asd:
Io ho un kilt (regalo di un amico) e l'ho messo per qualche occasione speciale :) I pro: è la cosa più comoda del mondo; suscita interesse nelle ragazze ("ma sotto sei come i veri scozzesiii?"). I contro: tutti gli altri ti guardano storto :D
ho sempre voluto comprare un kilt (non so perchè ma mi piace) e questo se lo fanno multicam lo prendo di sicuro...:D
anyway non credo ci si possa giocare in un bosco ma sai per qualche occasione particolare...:asd:
Come tipologia di kilt utility o da fatica e da parecchio che ne producono, però questo modello a delle interessanti aggiornamenti che sicuramente mi vedranno quasi costretto ad ordinarne uno per colore, inoltre con questa tipologia di kilt non offendi nessuno se vai in scozia... ;-)
giuro lo compro, giuro ci vado a giocare in boschivo, mah.. solo se lo vedo in una foto con un pmc !! :giggle:
è proprio vero che non sannò piu cosa inventarsi.
Se mi danno in omaggio il caricatore verde lo prendo :)
No seriamente, poi ci mettono Ezio Auditore nel video che scavalca tutto.
È comunque bruttissimo.
Pensa sia una delle cose più brutte che io abbia mai visto D:
Vi supplico... Chi è che me lo regala??? Daiiiiiiii!!!!!!! :asd::asd:
Oddioo! lo voglio ahahahahaha
Meno male che nel video il tipo indossa qualcosa sotto quando salta!!!chi sa se dopo questa s'inventano uno zaino da 20 litri con la capienza della borsa di mary poppins?
LoL
Partito il pre order fino al 3 maggio!!
59,9$ .... Solo che fuori dagli states non ti lasciano comprare (per ora!! mail di reclamo già partita :asd: )