Originariamente inviata da
CHAINSAW
infatti non ho riagganciato a 24 bb/s,in quella configurazione ha sparato per tre anni senza il benchè minimo problema,girando come un orologio,come tutti gli altri miei fucili(visti i risultati prestazioni/affidabilità ho clonato quella meccanica praticamente anche su tutti gli altri);il riaggancio l'ho avuto quando,su quella meccanica,che con una 11,1 appunto spara a 24 bb/s,ci ho montato una 14,8,ergo,con quella celerità di rotazione motore(non l'ho misurata,non ho fatto in tempo,ma "ad recchiam" direi che fosse ABBONDANTEMENTE sopra i 35 bb/s)tre denti sono troppo pochi,ce ne vogliono almeno 5:d'altronde,il coreano della TOT ne toglieva 5 (con ingranaggi hs,i miei sono pure shs) per rof di 32 bb/s,un motivo,credo,ci sarà pur stato!
Per bombardiere:YESSSSSSS! boccole ASSOLUTAMENTE piene,i cuscinetti non li monto NEANCHE se me pagano mille euro a cuscinetto:ho visto troppe meccaniche da centinaia di euro devastate per il cedimento di un fottuto e merdoso cuscinetto da 3 euro........ne ho visti esplosi di ogni tipo e dimensione,cinesi,giapponesi,belgi ceramici,blindati,da 7 (da 6 neanche li considero),da 8 da 9 mm,per me stanno bene solo sugli scaffali,le boccole piene ok,ti leveranno qualche bb/s,ti faranno consumare un pò di corrente,ma sai che quando ti attacchi al grilletto,non devi cominciare a fare il conto alla rovescia per l'autodistruzione.............almeno io ti parlo dal basso delle mie esperienze traumatiche con i cuscinetti!