Visualizzazione stampabile
-
|3arak's Armaments
https://img528.imageshack.us/img528/...10108345or.jpg
slr 105 classic army ancora originale
psg-1 ha una canna systema da 6.04 (purtroppo ho saputo dell'esistenza della canna + lunga quando già l'avevo comprata)
mp5a5 marui con gusci, frontale e end cap classic army slitta bassa e red-dot da 42mm con 11 intensità
g3 sas con silenziatore, hand grip e clacio fisso classic army
beretta 92 brigadierelite ia kwa
m15 a4 classic army con pistone rinforzato classic army, cilindro systema area mille, hop up e gommino systema, testa pistone antitorsione systema, testa cilindro hurricane, gearbox rinforzato 7mm con boccole cuscinettate, motore genuine systema, shurefire 60 lumen, acog g&p
-
caz.....un'armeria....carino anke l'ak...lo lascerei cosi!!
-
bei fucili!!
li tieni sempre li legati o li stacchi qualche volta??hehehehe :twisted: :d :twisted:
-
ak è spettacolare
calcio non clacio
surefire non shurefire
m15 bello,psg1 molto lui pero spettacolare!
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
bei fucili!!
li tieni sempre li legati o li stacchi qualche volta??hehehehe :twisted: :d :twisted:
li stacco a turno..due asg a domenica..nn se sa mai...molto comodo l'mp5 come back up magari dietro ad uno zaino da 35/40 litrifinora ho provato l'ak e va da dio..ora dalla prox volta proverò l'm15 dato ke devo provare batterie (9.6 kan 1050 in parallelo e 9.6 gp 1100 sempre in parallelo) e il gearbox nuovo (il vecchio inspiegabilmente ha ceduto anche con la molla originale..mah..ke sfiga..) per ora il g3 sas sta a riposo in attesa..
il psg-1 lascia il tempo ke trova..cmq ogni tanto scapoccio e me lo porto..ehehhe
-
-
bellissimi! per caso vendi l'acog?
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
calcio non clacio
surefire non shurefire
sempre a mettere i puntini sulle i, nevvero? :evil: :giggle:
-
complimenti per l'armamentario vario...sono tutti stupendi sopratutto l'm15..complimenti davvero! :d
-
eh no l'acog l'ho appena accattata...eheheh gno nn la vendo :giggle:
-
bellissimo l'amplificatore.... :razz: :razz: no scherzo... bello l'm15...peccato solo che sia ca...e bello anche l'mp5 ...per il resto robaccia!!! :giggle:
-
bah da noi l'unico classic army ke ha avuto problemi è il mio..il solito kulo...mah son riuscito a scociare il gear box con la molla originale..bah...
-
bè... da quello che vedo l'ak fa.......... molto vietnam
e gli altri sono bellissimi :d
ma tua moglie non dice niente?
-
quando ne avrò una te lo dico ihihihihih
-
:oops: comunque quest'armeria fa molto vietnam...
i tuoi ti lasciano appendere le asg sui muri??
-
eh si ...per forza..così ocupano meno spazio..dato ke ho l'armadio pieno...tra tattico, borsa, zaino tattico..pallini..spade, arco, zuppa d'arme ..chitarre e tra poco corpetto d'arme..cotta di maglia..insomma mi devo arrangiare e ottimizzare lo spazio dato ke nn posso zippare la roba :s
-
l' slr 105 come va?no,perchè a me piace molto ,ma ho ancora dei dubbi verso i ca.
-
beh è + di un mese ke lo utilizzo e va benissimo..l'unico intervento è sul perno del dentino ke regge il caricatore..tende ad uscire..roba da niente..il resto è un orologio..da noi ci sono parecchi classic army e gli unici problemi riscontrati riguardano il mio m15 prima si impuntava perchè spessorato nn proprio bene poi si è rotto il gearbox con la molla originale..ma gli altri ca del gruppo nn hanno mai dato problemi...giusto il gommino dell'hop up..al contrario parecchi marui originali hanno ceduto
cmq l'srl 105 ca va benissimo i caricatori nn saltano un pallino e con una carica di molla fanno tutto il caricatore..nn ballano e vanno benissimo sui marui..e altrettanto i caricatori marui vanno alla grande sul classic army.anche se con un po di giogo ma nn saltano un colpo...certo intendo quelli da 250 del beta...$3r ha provato anche i star da 400 e ci vanno bene anche quelli..insomma proprio un bel fucile..
-
wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
da qundti watt sono le casse dello stereo?
peccato che lo hai in parte tagliato!
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
skerzo capo!
complimenti x la collezione
-
nn è uno stereo..è un amplificatore peavy per chitarra da 130w 2 canali 30w effettivi quello ke vedi sopra è un rack con un preamp valvolare della engel 530 e un alesis midiverb per i suoni puliti in basso nn si vede ma c'è un'altra cassa da 120 w e un finale valvolare da 30w effettivi della marshall
-
Quote:
Originariamente inviata da aktiont4
l' slr 105 come va?no,perchè a me piace molto ,ma ho ancora dei dubbi verso i ca.
preferisci l'ak ca o l' m15 ca ?
-
è difficile..in questo momento mi sta dando un po di problemi l'm15 purtroppo so sfigato e ho spaccato il gearbox rinforzato..e quando si cambia tutto i problemi sorgono...cmq l'm15 è + manegevole..li alterno piano piano..l'unico ke mi riesce difficile alternare è l'mp5 dato ke me lo porto sempre in borsa per riserva..alla fin fine utilizzo sempre la prima arma...ogni domenica mi prometto ke faccio qualche game coll'mp5 ma poi mi dimentico sempre ...ehehhe
-
-
ed ecco l'ottica per l'ak!!
una royal 4 x 32 montata su una slitta laterale per ak della guarder..il gommino è quello del psg-1
https://img300.imageshack.us/img300/...10108393rb.jpg
-
complimenti per tutte le armi in particolare per il g3 sas me piace assai :oops:
ma chè ottica hai montato ?
-
quella ke stava sul g3 sas ora la vedi sull'ak..sul g3 sas ho montato un dot prossimamente posto le foto..e inoltre al g3 ho messo un silenziatore corto della g&g myuti ss80
-
grande custom l ottica sta bene anche sull ak
ti raccomando montaci un signor dot sul g3 quel fucile è tr bello :oops: nn se deve rovinare
-
-
-
tadaaaaa
ecco il nuovo m24 s.o.com sniper della classic army
https://img385.imageshack.us/img385/...08487xw.th.jpg
-
ma l'slr 105 ca si trova in italia ho l'hai preso a hk?
oro interessato all'acquisto ma girando sui rivenditori italiani sembra che nessuno ce lo abbia....
mah! :cry3:
-
ma de ke..?? è dal 16 novembre ke ce l'hanno tutti i negozi...i
c'è stato un problema con la visele..ke a fine anno s'è fatta rimanere solo pochi esemplari...praticamente a dire la verità è rimasta con i magazzini vuoti..ma da gennaio ha ripreso le importazioni...solo noi band of brothers ne abbiamo due in squadra..+ proprio ieri pomeriggio un ragazzo ke prossimamente vuole iscriversi da noi se l'è preso qui a roma...almeno da mg e fiocine e mazzarocchi c'è nel sito...
-
eccoli quà tutti insieme..ho dovuto un po zipparli per farli entrare tutti ehehehhe
q8p
https://img162.imageshack.us/img162/...10108612xp.jpg
-
negozio di vittorio ti fa na sega :d
-
tutto il negozio je fa 'na sega? masticazzi!
:oops: