Visualizzazione stampabile
-
Lenti per ESS ICE
Ciao a tutti, a breve dovrò ordinare dagli states una lente arancione per i miei ESS ICE 2.4, ma la scelta ricadeva (obbligatoriamente) su due tipi di lente, quella classica per i 2.4 e quella per gli ESS ICE NARO. Ora volevo sapere: la lente NARO (che mi piaceva di più di quella classica) è compatibile con la montatura dei 2.4?
-
bella domanda... vedendo le foto ti direi di si... ma non sono affatto certo.
-
Dovrebbero essere compatibili, ma perchè le lenti arancioni?
-
ok, grazie a entrambi; beh, l'idea di prendelrle arancioni era nata da quando avevo provato un paio di oakley con quelle lenti, non mi dispiacevano e mi sembravano un buon compromesso tra l'oscurità di quelle nere e la lucentezza di quelle gialle; tra l'altro quelle gialle mi affaticano la vista e a fine giocata risulto più stanco del solito (o almeno credo derivi da questo)
-
io eviterei come la peste quel colore... perchè è come mettersi la pettorina arancione fluorescente dell'anas in testa
-
le naro sono più strette,a meno che non hai una faccia molto stretta,non si servano a nulla
Comunque non credere che le lenti arancioni della ess siano uguali a quelle oakley,anche se ormai è la solita ditta sono 2 tipi diversi,che lasciano passare mix di luce differente
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
Dovrebbero essere compatibili, ma perchè le lenti arancioni?
Sono troppo più belle :p e poi erte mattine aiutano.
-
quando è nuvoloso ci credo che ti aiutano...come quelle gialle. ma al primo spiraglio di sole....
-
sì beh, quando c'è il sole uso le trasparenti/nere :cool:
Quote:
grundig
le naro sono più strette,a meno che non hai una faccia molto stretta,non si servano a nulla
Comunque non credere che le lenti arancioni della ess siano uguali a quelle oakley,anche se ormai è la solita ditta sono 2 tipi diversi,che lasciano passare mix di luce differente
in che senso è la solita ditta? si sono unite?
Quote:
Swimmo
Sono troppo più belle :p
eheheh, quoto
-
la luxottica è la 3M dell'ottica
sono di sua proprietà le maggiori case e detiene la licenza del 80% dei vari marchi presenti sul mercato.
Oakley,ess,persol,rayban sono tutte di proprietà luxottica
-
Le lenti gialle o arancioni aumentano il contrasto, ma diventi un semaforo, trasparenti e passa la paura ;)
-
Quote:
erduca
ma diventi un semaforo
Esageraaaaatoooo :p
-
ma perche dagli usa?
su ebbay uk gli ess te li tirano dietro e son a casa in pochi giorni..noo?
-
Dagli usa dovrei recuperare solo le lenti, gli occhiali li avevo già comprati tempo fa dall'UK
Quote:
grundig
la luxottica è la 3M dell'ottica
sono di sua proprietà le maggiori case e detiene la licenza del 80% dei vari marchi presenti sul mercato.
Oakley,ess,persol,rayban sono tutte di proprietà luxottica
stipiripazzi, si sono fatti una bella fotuna
Quote:
erduca
Le lenti gialle o arancioni aumentano il contrasto, ma diventi un semaforo, trasparenti e passa la paura :wink:
beh, diciamo che sarei meno antisgamo :mrgreen: però appunto aumentando il contrasto le userei solo nelle giornate nuvolose (come appunto facevo prima con le gialle, che sfortunatamente, non so ancora come abbiano fatto, si sono tra l'altro rigate per bene mentre giocavo :shocked: