Vorrei un consiglio sull' acquisto di una mimetica multicam.
Sono piu usate le propper e le tru spec oppure le american apparel per quanto riguarda
le SOF e le SF?
Visualizzazione stampabile
Vorrei un consiglio sull' acquisto di una mimetica multicam.
Sono piu usate le propper e le tru spec oppure le american apparel per quanto riguarda
le SOF e le SF?
prendi una sod è la meglio di tutte anche se gli americani non la usano
Sarà anche meglio, però vorrei fare un setup realistico quindi vorrei sapere quale delle due è più usata dalle SOF e dalle SF.
Grazie comunque per il consiglio. :D
Non so rispondere al tuo quesito ma posso dirti la mia esperienza con tru-spec.. Niente da dire, ottima !
Grazie Spank.
ti consiglio la 50/50 che è tutta in ripstop l'altra l'ho avuta ed è più chiara sembra quasi scolorita parlo della tru-spec
ha i verdi molto chiari ed quasi grigia non mi è piaciuta infatti l'ho venduta mentre quella in ripstop li ha molto più accesi,adesso ho una sod tutto un altro mondo.
certo Allegato 140103Allegato 140104la prima è la truspec la seconda la sod che puoi aquistare sul loro sito ma costa parecchio
per un setup american sf ci vuole la crye precision in taglio combat frog, sennò a pari qualità c'è la sod usata dalle nostre SF. vedi il sito internet omonimo sodgear
dipende dalla SOF/SF che vuoi impersonare.... tieni a mente anche la Crye precision, viene utilizzata sia in versione AC (con le protezioni per le articolazioni) sia in
versione classica...
Concordo con ziofester :)
Dipende dall'unità che ti piacerebbe rappresentare.
In giro si vedono tanti operatori con le crye AC (Army Custom) che corrisponde alla "Gen2" della crye se non sbaglio. Purtroppo però questa è uscita di produzione e stanno finendo i fondi di magazzino.
Incominciano a vedersi però le gen3 (o G3) in giro, ad esempio le SF australiane la hanno adottata come mimetica ufficiale (parlo della G3). Questa è già più reperibile.
In qualche foto recente si vedono anche diversi operatori con i pants della G3 e shirt AC (combinazione che anche io ho adottato personalmente).
Esiste anche la FROG versione MC della propper ma forse è un pò + difficile da trovare.
Ho avuto sia la truspec che la OPS che la crye. La truspec l'ho rivenduta subito perchè (almeno la mia) non rendeva bene con i colori (troppo chiari e verdastri). Ottime invece la OPS e la crye.
L'OPS è un buon compromesso tra qualità (tessuto originale) e prezzo. Ovviamente se vuoi il top vai di crye.
Fai un giro magari nel topic "foto dal fronte" qui nel subforum e vedrai diverse foto da cui prendere spunto dei vari reparti e operatori :D
Saluti
Snake