volevo sapere se qualcuno lo ha e se ha i guschi in metallo grazie
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se qualcuno lo ha e se ha i guschi in metallo grazie
l'm4 casv della d-boys non monta gusci in metallo di serie, mentre le tacche di mira e l'astina casv sono in metallo.
per la meccanica è identico ad un qualunque altro m4 prodotto dalla casa, quindi basta usare il tastino "cerca" per ottenere tutte le risposte.
si so come è la meccanica d boys solo che non capivo se ha i gusci in metallo o no allora bocciato senza guschi grazie
mi pare sia uscita anche la versione con gusci in metallo
ho chiesto a ciscato sto aspettando risposta se ha i gusci lo prendo bendato seno no
ti consiglio di verificare la dimensione delle boccole... i mod dboy della serie 2007 le hanno da 7mm. il casv è un modello 2006!Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
se puoi scegliere perchè rinunciarci? :wink2:
quello di ciscato le ha da 7mm
ma della meccanica non mi freca un tubo tanto da devo tutta cambiare mi interessano i gusci
a quanto ne so', a&k e dboyi, hanno fatto un prodotto molto simile (per non dire identico) solo in abs.Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
io ho un s-system "revisionato" e va benissimo!
certo niente a che vedere con il cqb dboyi full metall! (sempre tra l mie dotazioni)
oppure prendi quello in abs e ci metti uno di questi (a scelta):
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=012
toh! questo venditore ha un casv come accessorio (non molto low cost):
https://cgi.ebay.it/vltor-casv-repli...qqcmdzviewitem
potresti provare a montarlo su un dboyi m4 socom full metall?
na zero assoluto no gia un sr16 un m16 con un bel po di custom
volevo una base almeno tutta in metallo per farmi un altro custom
da possessore di casv posso dirti che i gusci in plastica tra l'altro non sono compatibili con gli eventuali gusci in metallo che vai ad acquistare.Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
outerballer, ghiera e guschi sono proprietari sicche' o cambi tutto oppure tieni cosi' com'e'.
qui sembrerebbe full metal
https://www.actionhobbys.co.uk/d-boy...al-_ab2iw.aspx
scusate ma la versione casv full metal ha le boccole da 7mm? ci sono altri casv full metal con boccole da 6mm?
loppiedo io ho un m4a1 d-boys full metal...
...premettiamo subito che sono in niubbone :-d,quindi prendi con le pinze quello che ti dico:wink2:
...sinceramente...anche io ero per il full metal...ma adesso sono un po' perplesso...apparte la pesantezza, che poi è relativa e dipende da te, il mio pesa 3,2kg ma non è che si sentano + di tnt...il problema serio secondo me è la verniciatura...dopo 1combat secondo me viene via tutta:-d...e poi personalmente ho paura degli sbalzi di temperatura...l'altro gg ce l'avevo in macchina e ti giuro che era andato sotto 0 anche il fucile:-d..non vorrei che freddo-caldo-freddo-caldo si sminchiasse...
anche io dovrei prendere sto casv full metal, col group buy.. ma com'e' come fucile? c'e' da dargli una bella sistemata o con poche cavolate lo si sistema?
di casv ce ne sono 2 da quanto ne so, il bi-3581 e il bi-3581m, il primo è metal con gusci abs mentre il secondo è full metal con canna monopezzo, io stò cercando la versione m ma in italia è praticamente introvabile e alla fine lo prenderò in polonia
quoto xmas45 sui 2 modelli. al momento l'unico che io sappia avercelo e ciscato (in italia si intende)
ragazzi se a qualcuno interessa ho contattato 1 venditore che ne ha uno in pronta consegna... la versione full metal gb da 7mm.ci siamo sentiti oggi, io ho acquistato 2 ciufili da lui, serio e disponibile...mi ha cambiato 1 caricatore che era rotto...se volete vi dò suo numero o mail.
p.s. sottolineo che io non ci guadagno nulla, sono di tutt'altra regione rispetto al venditore, ma visto che non lo riuscite a trovare subito pronta consegna...è una semplice segnalazione.
parentesi ot.... venditore...?!
che cavolo ho scritto....!raga..non fateci caso.