per ovviare al frequente problema del non saper appoggiare le varie asg al campo , mi sono inventato questa , si piega e si trasporta facile.volendo si può aggiungere una base anche per non far appoggiare i calci direttamente a terra.Allegato 130257
Visualizzazione stampabile
per ovviare al frequente problema del non saper appoggiare le varie asg al campo , mi sono inventato questa , si piega e si trasporta facile.volendo si può aggiungere una base anche per non far appoggiare i calci direttamente a terra.Allegato 130257
semplice ma molto efficace!!!rep + meritatissima
grazie ! sembra , ed è , rozza , ma funziona bene e non costa neanche tanto.
ieri erano tutti contenti di non appoggiare i fucili a terra o alle macchine ;)
hahahah stupenda.. una bella mano di impregnante è sembra na cosa seria! grande complimentissimi!
weeella fratellone!! sempre al lavoro! ;-) rep+
ottima idea, quasi quasi copio l'idea
ma il rep + te lo lasci sicuramente
effettivamente una bella passata di impregnante ci sta , e che sabato pomeriggio avevo solo un paio d'ore e non ho potuto darla .
perchè per il poco tempo non ho potuto elaborarla bene , ma si può ritoccare meglio e farla più bella e funzionale.
Grande!! Domenica, bronchite permettendo, me la fai vedere dal vivo!
Complimenti ottima idea, semplice e funzionale.
Con un mordente scuro il risultato estetico sarebbe assai piacevole... quello funzionale penso tu lo abbia raggiunto già :-)
+rep per te
Come sistema volante per stoccare le asg (magari nei pressi di un obj per una squadra di contro-interdizione) non è male. Fossi in te proverei a pensare un modo per proteggere le volate dei fucili da detriti/acqua, aggiungerei una basetta sotto al calcio dei fucili -come tu stesso hai suggerito- e penserei a dei puntali da conficcare nel terreno per rendere il tutto più stabile.
carina, come gia detto per allestire un campo base...
veramente epica!
Bellissima ottima idea!
Secondo me dovresti decorarla ad esempio mettendogli anche una patch della tua squadra, sarebbe veramente forte!