Visualizzazione stampabile
-
Problemi pescaggio CTW
Ciao ragazzi! Ho un CTW M4-A1 del 2010....o meglio....i gusci sono del 2010 (leggendo il seriale) mentre il cilindro e l'impianto elettrico sono dell'edizione prima...si, ho preso l'inculata a San Marino...insultatemi!!
Ora....il problema è che i caricatori Vanaras mi pescano un pallino si e uno no....gli stessi caricatori su un CTW "italiano" vanno che è un piacere!
Per curiosità, e per sfatare problemi al mio fucile, ho provato caricatori Systema....e vanno da dio!
Cosa posso fare per adattare i Vanaras al mio CTW??? Se è possibile.......
Grazie!!
-
insieme ai caricatori ci dovrebbero essere degli spessori almeno in quelli che ho preso io (replica magpull) cambia l'ultimo pezzetto in fondo al caricatore con quello che ha l'alettina centrale più alta e dovrebbero andare ciao
-
Ciao Fratelli
io però non capisco una cosa ... abbiamo un Forum tutto Italiano "che spacca il culo ai passeri" ... abbiamo l'apposita sezione PTW-Fun Club ... abbiamo gente preparata in materia .. abbiamo l'importatore ufficiale Italiano Celcius (con scagnozzo al seguito) che sono membri di questa Famiglia ... siamo bravi e disponibili ciononostante c'è sempre qualcuno che cade nella "Tela del Ragno" ... chiedere prima no? :-)
prova come suggerito dal buon Takko e facci sapere
un abbraccio
-
l'inesperienza e la fretta di avere tutto subito!! questo è il mio grande problema caro Lupo!
Comunque insieme ai caricatori ho 2 spessori di gommapiuma e un fondello diverso da quello montato, con il quale pero non resta chiuso il sotto del caricatore perche non ha lo spessore rotondo che lo blocca!
Ho provato a mettere tutti e 2 gli spessori di gommapiuma e non pesca neanche un pallino......
-
Fai una prova. Togli il fondello, innesta il caricatore e spingi con un dito l'interno del caricatore così da farlo accoppiare bene con la camera di hopup. E vedi se pesca...
-
Ciao Momo
la butto là ... prova sostituendo interamente la canna Celcius completa di gruppo Hop-Up con una "completa" Systema e guarda che succede
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
Fai una prova. Togli il fondello, innesta il caricatore e spingi con un dito l'interno del caricatore così da farlo accoppiare bene con la camera di hopup. E vedi se pesca...
Ho provato ma il risultato è sempre lo stesso......ora appena ho la possibilità provo a fare come dice Lupo! Poi vi faccio sapere! Per ora grazie!!
;)
-
la canna+ hop up di un Systema del 2009 non entra nell'out barrel del mio CTW.....non ho potuto provarla!
Però ho scoperto che i caricati Systema normali non pescano! Funzionano solo quelli da 160! :confused:
-
Ciao Momo
allora stacca L'Upper Systema e "combinalo" con il Lower CTW oppure dai un "colpo" di telefono a Mav
se non riesci ancora a risolvere utilizza il metodo drastico ... ietta in tu cess i caricatori Vanaras :-)
un abbraccio
-
Lo so che comprando i mag Systema da 160 risolverei il problema....ma volevo vedere se si riusciva a risolverlo in altri modi.....soprattutto perche le mie finanze piangono!
-
se li butti via mandali a me ;-) hahahahah apparte di scherzi contatta mav o zeus sono molto disponibili anche se il fucile e di san marino te lo dico perchè uno dei miei e di s.m e mi ha dato qualunche problema possibile immaginabile (ecu-secu-motore-cilindro-h-u) e se non fosse per zeus lo buttavo via e compravo un g&g ora dopo le sue cure sono ctw dipendente
-
ok! dato che non li conosco aspetterò che vedranno il topic ;)
-
Ciao Takko
devo dire che sia con Zeus che con Mav (suo ineguagliabile tirapiedi) è stato come se ci conoscessimo da dieci anni
anche loro Umili Cortesi e Riflessivi tutte qualità che vanno via via ad estinguersi :-(
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
Umili Cortesi e Riflessivi tutte qualità che vanno via via ad estinguersi :-(
un abbraccio
parole sante!
-
Trovare una out systema???Magari a buon prezzo!!!!
-
Quote:
alex8104
Trovare una out systema???Magari a buon prezzo!!!!
potrei prendere out barrel Systema e canna + hopup Systema....ma a questo punto mi conviene di piu vendere i Vanaras e prendere i mag Systema!
-
attento perche non tutti gli spingipallini ctw sono compatibili con h-u systema prima di comprarlo vedi se riesci a farti prestare il tutto per una prova ti dico questo perchè ci sono passato anche io e rischi di diventare pazzo a cercare il perchè non ti pesca
se ti interessa in pm ti posso dare la mail di Fabio (zeus)
lupo quanto hai ragione!!!!!!
-
contatta mav in privato, sicuramente saprà come aiutarti, e sopratutto è una delle persone più disponibili mai incontrate fai così e risolvi sicuramente, senza starci troppo a pensare.
-
ok! grazie ragazzi!! vi farò sapere!
-
più che altro ti trovano la soluzione definitiva, senza che tu fai prove spendi soldi inutili, tempo, e rischi di fare danno su macchine così costose!