dubbio su higlanderaggio o meno!
Salve a tutti , sembra una discussione strana anche bimbominchiesca ma a me rodeva un po , cosi chiedo un verdetto alla corte di sam.
Il fatto: in una partita mi defilo dietro un cespuglio durante un "simil torneo" , ogni tanto mi sporgo faccio alcuni passi in avanti , guardo a 360° e mi defilo dietro un'altro cespuglio ... passano minuti e nn si vede nessuno .Quatto Quatto mi avvicino verso un nemico alla mia destra , lui non mi aveva visto , noto che c'e solamente lui cosi decido ... Mi alzo e sparo! Ora IO vedo chiaramente i pallini che rimbalzano sul SUO tattico , al che mi aspetto che si dichiari , invece qualche secondo dopo che la mia raffica lo raggiungesse sento dei pallini che mi colpiscono , proveniente da lui che nel frattempo mi aveva sparato ... Dopodiche si dichiara. Io nn sapevo che fare se dichiararmi o meno , ma visto che sono onesto ho detto Colpito!
Quindi è stato onesto che lui mi abbia sparato subito dopo che io l'abbia colpito , oppure una bastardata per dire "visto che mi hai colpito adesso lo faccio anche io"? ... grazie per l'attenzione
Pace e amore ...