Visualizzazione stampabile
-
I miei equipaggiamenti...
-
complimenti. :d :d
non ti chiedo neanche cosa ti è venuto a costare, mi immagino :shocked:
-
su ebay si trovano molte occasioni soprattutto dai privati che spessissimo vendono a prezzi irrisori rispetto i lucrosi venditori di militaria e affini però bisogna aver moolta pazienza... :wink2:
-
-
sinceri e grandissimi complimenti,ho visto raramente qualcosa del genere
-
accidenti quanta roba :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da antares
su ebay si trovano molte occasioni soprattutto dai privati che spessissimo vendono a prezzi irrisori rispetto i lucrosi venditori di militaria e affini però bisogna aver moolta pazienza... :wink2:
e che comunque la roba è veramente tanta.
quanto spazio ti porta via in armadi???? :d
-
porcalapupazza che bella collezione. completa, sopratutto. congratulationes :d
-
complimenti!!!!!!!!una collezione veramente veramente bella e completa!!
-
:d mi accodo,veramente notevole,complimenti!!!!!!!!!!!come mai non hai preso nulla di legion lizard per l'armee de france??
-
-
complimenti per i tuoi equipaggiamenti :wink2:
-
bella collezione
di che marca è l'mp5k
-
Quote:
Originariamente inviata da bandit
e che comunque la roba è veramente tanta.
quanto spazio ti porta via in armadi???? :d
tutto quello che vedi, caricatori compresi, è stipato negli zaini, sacche e borse. gli zaini sono impilati in perfetto ordine in un angolo della mia stanza delle rimembranze, il resto dentro un armadio a tre ante e su un appendiabiti metallico carrabile; le asg appese al muro su un pannello che ho realizzato...
tutto questo ovviamente con il beneplacito della mia signora ...santa donna! :d
-
bhe a questo punto devi mettere anche le foto del pannello/rastrelliera dai. :d
-
complimenti!!!! porca boia!!!! quanta bela roba! :shocked: :shocked: :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da istrice
:d mi accodo,veramente notevole,complimenti!!!!!!!!!!!come mai non hai preso nulla di legion lizard per l'armee de france??
prediligo equipaggiamenti e asg in abbinamento. con la lizard mi servirebbe la replica sparapallini di un mat49... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
bella collezione
di che marca è l'mp5k
interno marui; esterno gusci metallici, receiver inferiore e impugnatura anteriore classic army.
-
Quote:
Originariamente inviata da bandit
bhe a questo punto devi mettere anche le foto del pannello/rastrelliera dai. :d
https://img78.imageshack.us/img78/66...panel01ow1.jpg
https://img78.imageshack.us/img78/90...panel02im7.jpg
di tutti gli equipaggiamenti ho foto più dettagliate; appena ho tempo le ridimensiono e aggiorno il topic.
-
complimentissimi, la tua collezione è spaventosamente impressionante :shocked: ti invidio in particolare alcuni pezzi british..
adesso però vogliamo anche una foto di tua moglie: vorremmo sapere dove l'hai comprata e soprattutto se... ne vendono altre altrettanto tolleranti :giggle:
-
complimenti bei setup!!!e poi il sig 550 mi fa impazzire!!! :x :x :x
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti... :wink2:
feldy
-
:shocked: dovrebbero farti il bookmark su google earth...
fantastico, godi della mia sincera e benevola invidia!!
-
hai veramnete poca roba eh ! :giggle: :giggle:
non sai quanto vorrei avere tutto quell ' equipaggiamneto ! :d
-
e non vedo colt :o grande
-
:shocked:
complimenti!
potresti fare l'advisor per i telefilm di hollywood (leggasi "the unit" :giggle: ) dove le mimetiche/armi vengono assegnate a caso!
con un chicom, un paio di bermuda e il fal potresti anche fare il setup da sealous scout rhodesiano! ih ih :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da feldy
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti... :wink2:
feldy
acquistato in usa, tramite ebay, qualche anno fà; chiesi anch'io al precedente proprietario dove l'avesse reperito e mi disse durante un viaggio turistico in europa...
-
Quote:
Originariamente inviata da tenmich
complimentissimi, la tua collezione è spaventosamente impressionante :shocked: ti invidio in particolare alcuni pezzi british..
adesso però vogliamo anche una foto di tua moglie: vorremmo sapere dove l'hai comprata e soprattutto se... ne vendono altre altrettanto tolleranti :giggle:
mia moglie quando trova qualche bb sul pavimento in casa: ..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni" :oops: alchè prosegue ..."trovane un'altra come me" :x :mrgreen:
-
vacca gigi! :shocked: :shocked: :shocked:
che sfiga, volevo chiederti se eri sposato, all'orché mi sarei fatto avanti, se la signore giocasse di sicuro non dovreste litigare su cosa mettervi per uscire...il coordinato é perfetto, guarda caro, oggi ho messo quel completino svizzero che ti piace tanto...e tu con quella kzs fai un figurone! :giggle: :giggle: :giggle:
ecco signori un vero jouer de soft air
complimentoni soprattutto per la chicca dell'ombrello in flecktarn!
-
Quote:
..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni" alchè prosegue ..."trovane un'altra come me"
che fortuna... dille che ha la stima di sam! :giggle:
cmq, sia.. se ti dedichi a lei come ti dedichi al soft air, e sono sicuro anche di più, non ha di che lamentarsi... e poi a giudicare dal tuo arsenale, avrai uno stipendio mostruoso.. fai mica il calciatore?? :d
-
oh mio dio!!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
non ho mai visto tanta roba, e tutta perfettamente abbinata...perfetto...sei un grande...ogni cosa al suo posto ed ogni cosa perfettamente in stile con il setup...grandioso :wink2:
-
-
meravigliosa collezione!!!!
potresti aprire un museo.
vi sono alcune chicche che mi fanno impazzire,e tu sai quali antares: basco e jungle hat strichtarn...ti prego vendimeliiiiiii!
bellissima la collezione austriaca ,mi piacerebbe farmi il completo,dove posso reperirne?
-
Quote:
Originariamente inviata da antares
Quote:
Originariamente inviata da feldy
feldy
acquistato in usa, tramite ebay, qualche anno fà; chiesi anch'io al precedente proprietario dove l'avesse reperito e mi disse durante un viaggio turistico in europa...
grazie dell'info!!!comincerò la "disperata" ricerca!!! sperando di trovarne uno... :giggle:
feldy
-
veramente impressionante!
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
veramente impressionante!
coorcordo....non solo per il materiale a tua disposizione ma per la tua pazienza nel divire il tutto e fare le foto :wink2: :wink2:
-
Quote:
ma per la tua pazienza nel divire il tutto e fare le foto
con tutta quella roba non si chiama pazienza... sborooone!! :giggle: :razz: :giggle:
-
:shocked: :shocked:
e sticaxxi!
qui si và molto oltre il professionismo!!
complimenti, non ho davvero parole...
-
mi avevano detto che avevi tutto.....ma non credevo che avessi tutto questo tutto....
veramente complimenti, bellissima collezione!
-
semplicemente favolosi
sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x :x :x :x :x :x
-
Collezione mega
antares sei grande, come al solito!!