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problema g39c we-tech
ciao a tutti! mi è appena arrivato un g39c della we tech ma ad una prima prova non sparava benissimo.
in singolo fa vistose fumate di gas e a raffica non finisce il caricatore perchè sputa fuori tutti il gas prima.
siccome sono niubbo del genere gbb volevo sapere se devo eseguire prima una qualche manutenzione oppure se devo usare un diverso tipo di gas.
grazie in anticipo :)
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Nuovo o usato?
Pare proprio un problema tra delayer e percussore, di solito l'usura fa lavorare male la meccanica di scatto con i problemi da te indicati.
Ciao
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l'asg è nuova...arrivata stamattina.
può essere che sia un po "secca"cioè poco lubrificata?
puoi darmi qualche consiglio per favore?
intanto grazie mille :)
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Puoi provare a lubrificare il gruppi di scatto. Il fucile su smonta togliendo i 3 perni. Usa un velo di grasso al litio o al molibdeno ( li trovi nei grandi shop del dai da te o da una ferramenta ).
Se non risolvi , prima di smontare qualcosa, contatta il venditore.
Ciao.
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Ciao, ma in casa o all'aperto (al freddo?) :happy:
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Come dice fcdlc prova a lubrificare la meccanica di scatto, il punto critico tuttavia è nel percussore che è bello nascosto da un carterino tenuto da 2 viti.
Dovresti svitarlo e lubrificare li.
Ciao
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la prova l'ho fatta in casa con la replica "a temperatura ambiente" comunque proverò a lubrificare la meccanica di scatto :)
mi potete dire che tipo di gas utilizzate?
grazie x la disponibilita :)
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Quello con la bombola mimetica..... Trovi foto nella discussione apposita.
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è da una 20ina di giorni che il g39 è "rinato"!!! ora va che è una bellezza :) non so che sia successo ma ora va tutto alla perfezione e svuota interi caricatori come se niente fosse!!! grazie dei consigli ragazzi ;)
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Forse fa piu' caldo, a Roma!
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esiste un kit npas compatibile col g39c?
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Si', quello universale per open bolt di razdetech!
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a proposito! devo cambiare i miei dati...quando mi ero registrato vivevo ancora a roma...ormai sono un paio d'anni che sono tornato a modena :D
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Universale e' una parola grossa .... Tieni conto che dovrai, molto probabilmente, modificare meccanicamente ( accorciare ) il pistone del nozzle. Niente di impossibile , basta avere pazienza.
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Fcdlc la sa molto piu' lunga di me, non ho mai provato l'npas open bolt! :micio: