Visualizzazione stampabile
-
G&G gr16 r4...
salve ho intenzione di comprare quest'asg ossia il gr16r4 commando full metal.il mio negoziante di fiducia lo vende intorno ai €280.volevo sapere:
-essendo privo di batt./car.batt che batteria posso montarci sù (io avevo pensato ad una 9.6v)
-se il vano batteria permetteva l'alloggio di una batt. 9.6v 2200 mah
-se il prezzo è onesto
-e leggendo ho visto che potrebbe avere problemi con gruppo aria e hop up,che hop up buono poso metterci e quali pezzi del gruppo aria
-se esiste allo stesso prezzo un fucile così (il modello intendo) o come il gr15 commando (per intenderci quello che ha la slitta superiore unica e non spezata come quella del gr16 r4.
grazie anticipate xD
-
- si.
- si.
- se lo prendi in Italia si.
- se lo prendi nuovo va bene così com'è.
- se c'è altro?puoi benissimo cercare tu...basta saper leggere.
-
quoto berserk...aggiungo che (avendolo avuto tra le mani) il gruppo Hop up va già bene così...e non credo che ci sia un fucile uguale a questo a livello di qualità/prezzo...bisogna salire di prezzo, la stessa G&G ne produce diversi modelli...
-
grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobra_diana
grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
Devi controllare lo spessoramento degli ingranaggi e lo scorrimento del pistone: inoltre essendo scarrellante avrai una massa in più che frena il tutto con maggiore usura
Ahab
PS: cambiando pezzi a caso non è detto che avrai benefici
-
ma si sà quanti bb/sec fa con le 9.6v?
-
Con la 9,6 ha una bella raffica ma non saprei dirti il rof perchè non ho 9,6 da provarci, comunque tieni conto (non ricordo se lo stavo dicendo a te o a qualcun altro) che i G&G hanno una raffica piuttosto "fiacchetta" con le 8,4.
Tieni conto che a me va più che bene in quanto è una raffica molto più simile a quella di un fucile vero (odio i decespugliatori)
-
io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.
-
Quote:
cobra_diana
io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.
ma allora perché chiedi se ti regge una 11.1?! :D nella rece dell'asg dovrebbero esserci tutte le info che cerchi.
-
perchè avevo letto che ha una raffica lenta io non voglio nè un decespugliatore nè una raffica lenta una via di mezzo.
-
se non hai un rof le diciture "lento" e "veloce" sono molto soggettive. A me per esempio il rof del G&G con le 8,4 o al massimo con le lipo 7,2 piace e mi ci trovo bene e considero "veloce" il rof di fabbrica dei G&P, mentre per qualcun altro i G&P sono "lenti" e i G&G con le 8,4 sono "scandalosamente lenti".
-
come ti dicevo io ho avuto dei g&g in mano o comunque visto da vicino: precisamente un gr15, un cm16 ed un gr4 g26...sono tutti e 3 bellissimi ciufili...non so da quanto giochi ma quelli sono giocattoli che vanno benissimo in tutti i casi e soprattutto sono già abbastanza buoni qualitativamente a livello di estetica/meccanica...ovvio che se vuoi 35 bb/s di raffica dovrai spenderci sopra un altro po di soldi...ma se vuoi una cosa nella normalità questo ciufile accoppiato ad una lipo 7.4 va benissimo..
in pratica ho quotato fede :p
-
ok ma da mgsoftair c'è uno da €233 è lo stesso di quello in questione o è il modello con il body in fibra?
-
-
se è quello che ho visto io è un fullmetal...il gr16 in fibra è specificato nella descrizione...e soprattutto costa notevolmente di meno (170 € circa in versione blowback)...
-
Quote:
cobra_diana
ok ma da mgsoftair c'è uno da €233 è lo stesso di quello in questione o è il modello con il body in fibra?
E' il modello full metal, identico alla versione da 169 euro solo che ha la outer monopezzo in metallo e i gusci in metallo. PERSONALMENTE avendoli entrambi ti suggerirei di prendere quello da 233 solo per una mera questione estetica
Quote:
cobra_diana
non lo sa nessuno??
sto iniziando a stufarmi.... da regolamento sono VIETATI gli UP fuori dal mercatino... non mi interessa se in altri forum si possono uppare le discussioni, qui su SAM è vietato e la prossima volta non mi limito a farvelo notare ma segnalo ai mod che provvederanno a sanzionare!
Non è una cosa diretta unicamente a te Cobra, ma non passa giorno che io non debba ricordare a qualche nuovo utente di non uppare.
-
scusa fede non succederà più.ma quello che ho visto da mgsoftair a €233 è preciso identico a quelo da €289 in questione?(non ho capito bene questa cosa)
-
leggo troppi thread per ricordarmi quale è quello da 289. Tieni conto però che quello da 233 (venduto a san marino) in italia viene venduto, spesso, a prezzi superiori. Se leggi G&G blowback con gusci (o castello, carcassa, scocca e chi più ne ha più ne metta) in metallo allora è lo stesso identico.
La G&G produce:
CM16: in fibra non blowback
GR16: full metal non blowback
CM16 BB: in fibra blowback
GR16 BB : full metal blow back
da questi 4 modelli poi partono tutti gli altri molteplici modelli come GR15, Raider ecc.
-
GR 16 R4 Commando DPMS BlowBack G&G.
Nuovo sistema di scarrellamento pneumatico.
Castello, gear box e ingranaggi in metallo con boccole da 8mm.
R.I.S. frontale in metallo con 2 copri ris e vertical grip.
Calcio crane porta batteria (elementi mini).
Motore high torque da 25000 rpm.
Lunghezza 875mm.
Canna interna 357mm.
Peso 2700g.
Caricatore da 450bb.
questo è scritto nella descrizione.
-
è il mio full metal solo che sul mio ho montato un calcio bushmaster anzicchè il calcio crane.
Lo puoi vedere nella mia collection.
Ti avviso i loghi sono orrendi....
https://img80.imageshack.us/img80/8585/dscn2529n.jpg
-
ma a me dei loghi non me ne può fregare de meno ma di maccanica come è messo?
-
va bene...vuoi un consiglio?
prendi il gr15 raider NON blowback: leggero, provvisto già di ris, meccanicamente buono, discreta rof.
se proprio vuoi un blowback io prenderei uno di questi: GR15 RAIDER, RAIDER-L, RAIDER-XL, GR4 G26 oppure il GR16 RUSH CQW. Ci sarebbe anche il GR4 100Y ma io lo trovo troppo ciccioso e simile al m4 S-System e non mi garba molto...
-
ma tra il gr16 e il gr15 cambia solo l'estetica o anche meccanica?(io esteticamnte preferisco il gr16 r4)
ma comprando da mgsoftair si rischia di acquistare asg rotte o in qualche modo danneggiate?(io ho comprato un vsr10 g-spec marui ed era tutto a posto ma ho letto che non si ha nessuna garanzia...)
-
Che ti capiti l'asg disgraziata può capitare in tutti i negozi...ci sono quelli più a rischio e quelli meno, questo è uno di quelli a basso rischio...se ti arriva già rotta garanzia o meno te la cambiano: basta contattare il negozio. Se proprio vuoi essere sicuro basta fare un video mentre apri il pacco e provi il fucile. I gr dovrebbero essere tutti uguali meccanicamente. Come ti diceva prima Fede1978 i G&G partono da modelli di base per poi evolvere l'estetica. Questo vuol dire che partendo dal GR16 si sviluppa tutta la serie GR (15, Raider, Raider-L, Raider-XL...ecc...). È ovvio che salendo di prezzo avrai più cose...comunque se clicchi sull'immagine del giocattolo che vuoi ti leggi le descrizioni e trovi le differenze, il prezzo sale se i gusci sono full metal, se è presente un motore Hi-Torque invece di uno normale e via dicendo. Se ti piacciono le versioni tipo gr16 o cm16 prenditi quelle senza preoccuparti troppo. La G&G è una buona marca, a parer mio tra le migliori, quindi vai tranquillo.
-
mi sono convinto lo prendo oggi contatto mgsoftair e chiedo di ordinare il ciufile xD
-
Io lo posseggo. Ho la versione GR16 RAIDER-L. Per quanto qualche fenomeno qui su sam possa reputarlo LOW COST, quindi LOW COST=MERDA, è un discreto fucile. Considerato che il mio non è blow back, ed è in abs, il tuo sarà anche leggermente meglio in logica di fattura. Leggero e maneggevole. Una revisionata al gruppo aria e spessoramento, e spari con la 11.1 in tranquillità. Un buon rof e nel joule. Quindi ribadisco, è un buon'acquisto. Facci sapere ;)
siero
-
-
-
raga ma una life 9.9v da 2000mah la posso montare sensa sfaciare tutto?
-
-
se hai il calcio crane sì...altrimenti no...
-
ma con una life 9.9v c'è il rischio di rompere il fucile?