Visualizzazione stampabile
-
Fiera di Vicenza
Salve a tutti.
Vi volevo segnalare che questo fine settimana si terrà a Vicenza la fiera della caccia con un grande spazio per la pesca e per la seconda volta ci sarà una zona dedicata al softair.
Quest'anno lo spazio è molto più grande e ci sarà un area predisposta per il gioco in CQB.
La fiera di Vicenza è una vera fiera, con padiglioni e stand. Negli stessi ambienti si tiene la fiera internazionale dell'oro, insomma non siamo dentro a capannoni adibiti alla fiera del bestiame.
Ci saranno alcune ASD di softair compresa la mia, lo stand dell'asnwg, commercianti del settore ed una grande area gioco.
Il sito : https://www.huntingshow.it/
A presto.
;)
Anix
-
Io sono di Vicenza! Ma il padiglione è quello davanti alla Fergia?
Nuova carne fresca in cerca di tutte le delucidazioni possibili per poter cominciare a giocare a softair!
-
ci saranno anche stand di negozi??
-
In fiera sarà presente anche uno stand del circuito Mil-Sim AWB.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tensha
Io sono di Vicenza! Ma il padiglione è quello davanti alla Fergia?
Nuova carne fresca in cerca di tutte le delucidazioni possibili per poter cominciare a giocare a softair!
No , quello è il padiglione L e non è adibito alla fiera in questione. Venendo da altavilla , arrivi alla grande rotatoria e vai dritto (verso le acciaierie,tipo).Quando arrivi al bivio dove a sinisitra c'è la mensa serenissima , giri a sinistra e poi a destra.Arrivi ad una rotatoria piccola e l'ingresso(ovest) della fiera è lì di fronte.
-
L'anno scorso c'erano stand di commercianti di articoli da softair e materiale tattico.
Molti sono gli stand dei marchi di articoli da abbigliamento e scarpe che oltre esporre vendono.
Quest'anno credo sia altrettanto.
SOTTOLINEO :)
Non sono dell'organizzazione e nulla so oltre questo o quello che c'è sul sito.
La fiera è la fiera e ce n'è una sola e non si puó sbagliare.
Uscita autostradale a4 vicenza ovest.
-
per chi c'è, ci si becca in fiera, io per l'occasione sarò assieme ai ragazzi del 9° tst di Rovigo. :D
-
Ho letto di corsi di cqb.. Ho contattato gli organizzatori ma senza risposte..
Qualcuno sa dirmi come funziona??
Non faccio fare ai ragazzi un paio d'ore di strada magari per poi non fare nulla.. Grazie in anticipo!
-
ci sarò anch'io... ospite di uno stand, a sgranatare con un revolver launcher granate a co2, e regalare versioni firmate del vostro caro softgunner che andò in guerra.
il vostro Wallace!! :spala:
-
c'è nessuno che sa come vengono gestite le partite nell'area cqb? Si può entrare tranquillamente, bisogna iscriversi? Attrezzatura? :confused:
-
Non essendo di nessun stand espositivo si puo entrare vestiti in divisa giacca e pantaloni mimetici?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brayan
Non essendo di nessun stand espositivo si puo entrare vestiti in divisa giacca e pantaloni mimetici?
ciao vecchio,non penso proprio ti faranno problemi all'ingresso.Se devi andare vai comunque che merita veramente ;-)