Originariamente inviata da
masrer
ho provato a tenerli ma sono bastate un paio di domeniche con la 11.1 per spezzare l'alberetto del centrale, ora uso una terna della sniper, comunque in condizioni normali monto una 7,4, al massimo una 11.1, la 14,8 l'ho fatta creando uno sdoppiatore per connettere in serie 2 da 7.4(usata una sola volta), se volete l'audio cerco di registrarlo il prima possibile, la raffica eterna l'ho fatta per pura scommessa con la batteria da 11.1 e no, non ho intenzione di ripeterla.....per ora.....se mi riprendesse il matto questa volta il video lo faccio
comunque non sono un bm, so che in partita buttare pallini a gogo è da sboroni, dispendioso e pure inutile, come già detto era un mio test, l'utilità vera dell'm60 non è colpire i nemici, ma fermare e demoralizzare gli avversari, e loro abbassano le teste indipendentemente da 22 o 30bbps, preferisco andare sulla stabilità, e montare teste in metallo per aumentare il frastuono!
detto fatto, posto il file audio, non so perchè mi crea un silenzio all'inizio, tagliatelo altrimenti conterete un pallino in meno, io conto 30bbps, le batterie 7.4 le ho caricate per l'ultima partita la domenica prima della nevicata in tutta italia, quindi domenica 26 gennaio, ed una l'ho usata un po' col thompson 1928 cybergun tutto originale(e no, non fa 40bbps, anzi, temo non superi gli 8...).
tempo fa a batterie piene arrivavo a 33bbps scusate se ho arrotondato per eccesso, in ogni caso quello che volevo dire è comprati un pistone aim con denti metal e non dovresti piallare più il pistone
ps: volevo pubblicare la foto del centrale, ma non lo ritrovo, inoltre il conico ha la parte in contatto col pignone che fa un po' di onde, si vede se si gira fra le dita, ma in foto non rende...
ingranaggi a&k ed hi-speed non vanno d'accordo, comunque avevo omesso di scrivere che li avevo cambiati perchè mi sembrava scontato, come ho un set aria systema(mi sembra, di certo non è quello di serie) entrambe le teste in alluminio
pps: vorrei ringraziare tutti per le prese per il c**o gratuite ricevute, voi che prove avevate per dire che ciò che ho fatto era impossibile? un ringraziamento speciale a chi mi ha dato rep-, per le prove basta chiedere, perchè non hai aspettato???
lo so che qui siamo pieni di bm da 60bbps ed ogni affermazione eccessiva fa prudere la lingua, ma questo comportamento è più degno di loro che di voi...