Visualizzazione stampabile
-
Problema gearbox lonex
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi consiglio sul problema al mio nuovo gearbox lonex:
-MARCA E MODELLO: ak betaspeznaz marui
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma il problema si presenta sul gearbox nuovo di pacca, sparati un centinaio di bb
-UPGRADES O MODIFICHE: gearbox completo lonex con m100 e gommino con pressore guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: si sgranano i primi denti del pistone, quelli in plastica
-TEMPO DEL PROBLEMA: da subito.
:confused:
-
Complimenti innanzitutto per l impegno nello scrivere il post come da regole!
Per il tuo problema partirei prima di tutto a controllare il gruppo hop up e il gommino.
Controlla l hop up e poi facci sapere.
Puo darsi che sgrani per riaggancio in corsa dovuto all hopup che blocca i pallini.
-
Grazie x i complimenti!! Anch'io inizialmente ho pensato a questo problema, ma ad un controllo visivo mi sembra tutto in regola!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da RIKICINGHIUS
Grazie x i complimenti!! Anch'io inizialmente ho pensato a questo problema, ma ad un controllo visivo mi sembra tutto in regola!!!
No no la vista inganna :-)
Smontalo, puliscilo, lubrificalo... Spesso si risolve cosi
-
Se non è un problema per te fai anche una recensione, visto che non credo ce ne siano, ultimamente sento parlar bene della Lonex, e visto che ho il gruppo aria e va da dio per quei 30 euro che costa...
Mi incuriosisce le pacche del gearbox e gli ingranaggi, che sono anche venduti a singolarmente.
-
Magari la regola che sono vietatissimi link a negozi non l'ha letta!!!!!
Perciò più che complimenti, sarei dell'idea per una "tirata d'orecchie"! ;)
-
Per punizione è obbligato a fare la RECENSIONE. :p
-
Quote:
Originariamente inviata da picchio65
Magari la regola che sono vietatissimi link a negozi non l'ha letta!!!!!
Perciò più che complimenti, sarei dell'idea per una "tirata d'orecchie"! ;)
Mi è saltato alla vista... Purtroppo leggo e scrivo da cellulare, dato che ho il pc dal tecnico per sistemarlo.
Comunque a me è piaciuto come s è posto, e l educazione è solo da premiare! ;-)
-
Scusate x il link, sinceramente nn ho letto completamente il regolamento :D
Cmq appena risolvo posto una recensione
-
niente x, k o altre abbreviazioni da sms.
unico avviso!
-
-
Le cause possono essere tante, dai pallini di scarsa qualità al pistone che non scorre per bene nelle guide ed è quindi rallentato nell'andare a riposo..Ci serve qualche altra informazione o almeno una prova cronografo o una foto di un pistone che hai gia rotto
-
Quote:
Originariamente inviata da
ice90
Le cause possono essere tante, dai pallini di scarsa qualità al pistone che non scorre per bene nelle guide ed è quindi rallentato nell'andare a riposo..Ci serve qualche altra informazione o almeno una prova cronografo o una foto di un pistone che hai gia rotto
Grazie mille ma dovrei aver risolto!! Devo ancora testerlo per bene e soppratutto cronografarlo!! Praticamente con il gearbox ho cambiato anche il gommino dell'hp mettendo un guarder ma era troppo rigido o grande il pressore (anche se ho provato a sostituirlo con quello marui nero) e quindi mi bloccava i pallini anche con regolazione a 0.
Ho risolto mettendo un gommino marui!!
---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:44 ----------
Quote:
FLAMEmegaHATE
Ciao che batteria usi?
Ciao uso una 8.4 2000mAh ma sto aspettando una lipo 7.4!!
-
Se ancora non hai cronografato fallo ! Comprai il tuo stesso gearbox ma al cronografo nonostante fosse un M100 usciva a 1.6 joule di media tra prove con 0.20 e 0.23. Attenzione !
-
ma perchè camiare il gearbox perfetto di mamma marui?
-
Quote:
artik95
ma perchè camiare il gearbox perfetto di mamma marui?
perchè per via della sua fragilità "parlando della v2" viene considerato uno dei peggiori gearbox del mercato
-
Bè oddio Ibanez, è il peggiore se ci metti su le mani vista la fragilità dei componenti, che però se il gear non viene modificato e gira con la normale molla morbidosa, e delle batterie tranquille è forse il più duraturo.
-
Quote:
Trudy
Bè oddio Ibanez, è il peggiore se ci metti su le mani vista la fragilità dei componenti, che però se il gear non viene modificato e gira con la normale molla morbidosa, e delle batterie tranquille è forse il più duraturo.
allora alla fine la pensiamo allo stesso modo :D cmq da qui a dire che i gb marui sono perfetti ce ne vuole, in 2 anni ho visto 3 gb marui rotti a raffiche di 18bb/s nel joule, due dei quali però avevano testa cilindro in metallo, per contro abbiamo un marui nel nostro gruppo che gira egregiamente con una 7.4 e gruppo aria originale da anni
alla fine sono di zama anche un pò porosa all'interno, purtroppo...
-
Ciao ragazzi,
Ho comprato un gearbox della lonex nuovo di zecca, l'ho montato sul mio M4 S-System e ho notato che sul colpo singolo tira ma è molto debole, anche con tutto hop up aperto scende in caduta libera regolandolo peggio che andar di notte.
In raffica mi spara un pallino ogni 5-6.
Mi sapete dire cosa posso fare?
Vi voglio dare un'altra indicazione che è quella di avere il guscio in abs e quindi hop-up è quello in plastica.
Se cambio il guscio e metto quello full metal con l'hop-up in metallo risolvo qualcosa?
scusatemi ma non sò come risolvere il problema.
Grazie anticipatamente.
-
Anche io ho preso un gb m16 lonex e abbinato a gruppo aria, hop up e impianto elettrico tutti lonex, non pescava un bb su due!! Adesso che ho cambiato hop up e gruppo aria ho risolto.
-
Hai montato lo spingipallino originale o altro???
Per il fatto del pescaggio monta un delayer sul settoriale...
Per la potenza se hai la molla 90 e non va significa che hai perdite di aria da qualche parte.....aprilo controlla che non ci siano perdite monta il suo spingipallino se per caso lo hai cambiato e richiudi tutto, poi smonta l'hop up compra un gommino o lonex o vfc che hanno l'entrata del pallino un po piu' lunga montalo e sul gommino quando lo metti sulla canna passa il teflon sul gommino partendo dall'inizio del gommino e arrotola fino ad arrivare sulla canna, una volta fatto questo passa del grasso sul gommino altrimenti si incastra nell' hop up richiudi tutto e vedi che avrai la potenza pelo j....per l'hop up devi cambiare pressore e si risolve tutto forse hai semplicemente u gommino durissimmo