Visualizzazione stampabile
-
Mechanix M-Pact Glove 2012
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
GJ
??
-
Belli, hanno un look più moderno. Calzano come i modelli vecchi ?
Non è che per favore mi diresti dove li hai presi ?
Ti do pure rep + ho letto un bel po' di recensioni tue !
-
mmmmmmmm sara' ma sono un nostalgico e io vado appositamente a cercarmi gli m-pact perche ho visto queste due nuove versioni e non m piacciono molto..troppo soldato del futuro....pensate ancora mi compro gli original in woodland :D ahhaah( sul sito della mechanix mi sa che cis ono anche le caratteristiche dei materiali usati :) )
mechanix è sempre una garanzia !!!!
-
@comedian .ce scritto nella recensioni dove li ho presi. Grazie della rep
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
Si calzano come i vecchi
-
Quote:
pupu
??
good job!
-
Mah.. non li trovo proprio su quel sito..
-
Quote:
I-Warrior
good job!
Ah ok :)
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:04 ----------
Quote:
Comedian
Mah.. non li trovo proprio su quel sito..
Gli sono arrivati oggi, deve sempre aggiornare il sito, mandagli email.
-
...era peggio se ti scriveva BJ...
Molto belli, io miei si stanno consumando sul palmo...forse è ora di prenderne un paio nuovi.
-
Belli ma esteticamente continuo a preferire gli Oakley Assault,
Parlo degli originali naturalmente, e prezzo a parte - dato che gli Oakley sono sui 60 euro- non capisco se tecnicamente la differenza sia giustificata.
-
Quote:
McMirko
Molto belli, io miei si stanno consumando sul palmo...forse è ora di prenderne un paio nuovi.
;) cosi sai quali comprare :)
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
Quote:
Lupo grigio
Belli ma esteticamente continuo a preferire gli Oakley Assault,
Parlo degli originali naturalmente, e prezzo a parte - dato che gli Oakley sono sui 60 euro- non capisco se tecnicamente la differenza sia giustificata.
Io ho anche gli oakley, oltre a tutti i modelli mechanix, preferisco i mechanix senza dubbio, naturalmente ognuno ha i suoi gusti giustamente;)
-
Io, tra tutti i mechanix che ho usato ,continuo a preferire la prima versione degli M-pact e gli original. Ho usato anche gli M-pact ( quelli a sinistra nella tua foto dove li confronti) ma sono durati pochissimo... Tutta la pelle del palmo si é lacerata, per non parlare delle dita! Quelle degli anni precedenti mi duravano una decina di mesi, anche un anno, questi dopo 6 mesi li ho dovuti buttare e sono passato agli Wileyx :)
-
Quote:
Gunnystrike
Io, tra tutti i mechanix che ho usato ,continuo a preferire la prima versione degli M-pact
Quoto in pieno, ne ho ancora due paia, e nonostante ne ho un altro paio della seconda versione, continuo ad usare i vecchi alternandoli agli Oakley assault gloves.
Comunque ottima recensione.
-
P.s: Ottima recensione, facci sapere come si comporteranno ;)
-
Quote:
McMirko
...
Molto belli, io miei si stanno consumando sul palmo..
chissa cosa ci fai con quei guanti :asd:
-
Quote:
I-Warrior
chissa cosa ci fai con quei guanti :asd:
anche tu hai un bel paio di guanti, se vuoi li testo io...:)
-
Quote:
TEX_ZEN
anche tu hai un bel paio di guanti, se vuoi li testo io...:)
i miei non sono consumati sul palmo :P
-
te li consumo io se vuoi...:asd:
pero potresti vendermeli:)
-
-
Quote:
I-Warrior
30€
:lol:
pupu, ma il palmo è in pelle?
-
No, é come gli m-pact , hanno il rinforzo solo su due dita
-
...non fan per me allora.
-
Quote:
TEX_ZEN
...non fan per me allora.
Che ci devi fare ?
-
mi piace andare sul sicuro.quando gioco non bado all' equipaggiamento e se devo arrampicarmi o far presa su qualcosa non devo dover pensare " reggono o mi taglio na mano" ad esempio su finestre rotte, sassi, rami, rovi...ecco perche preferisco la pelle sotto
-
Ah capito, comunque non credo che diano molti problemi anche questi, ho i modelli becchi e sono sempre intatti.
-
sicuramente saranno resistenti ma se il palmo è sottile come in tutti gli altri modelli, per me lo è un po troppo...
degustibus:)
-
Quote:
TEX_ZEN
sicuramente saranno resistenti ma se il palmo è sottile come in tutti gli altri modelli, per me lo è un po troppo...
degustibus:)
see di che hai visto i miei e non desideri altro :asd:
-
i tuoi me li presti per domenica prox cosi faccio un po il figo e li provo...e appunto resto fedele al mio credo, i tuoi hanno il palmo di carne:D
-
Complimenti per l'acquisto, mi piace molto questo nuovo modello.....
-
comprati sabato, utilizzati domenica.
molto belli e funzionali... riuscivo persino ad impostare il touch-screen del gps senza toglierli.
per quanto riguarda resistenza e durata, vedremo col tempo.
-
utilizzati per la prima volta domenica, ottimi.
-
Anche io con medio anulare e mignolo posso usare il touch screen di cellulare e gps.
Io li ho da circa 6 mesi e vanno alla grande! Unico difetto: si è strappata la cucitura che tiene il velcro al laccetto per stringerli sul polso. Ho rimediato con un po' di colla a caldo, ma un po' mi son girati i ciufoli quando s'è rotto.. Per il resto veramente un gran prodotto!
-
Io li uso da prima di quando ho fatto la recensione (più di un anno), e sono sempre integri, senza scuciture o altro
-
Il guanto è perfetto! Anche se ne ha viste di brutte situazioni (per lo più rovi spinosi) e sono tutt'ora integri. Ripeto, l'unico difetto era sulla cucitura del velcro del laccetto, o più probabile sul velcro che si è strappato via dalla cucitura..
Per il resto, penso che li prenderò anche tan perchè sono degli ottimi guanti!