spero di far cosa gradita https://www.rsov.com/store/product_i...578be681211046
la "news" appare anche su airsoft-news.eu,credo che questo sia un primo passo. :)
Visualizzazione stampabile
spero di far cosa gradita https://www.rsov.com/store/product_i...578be681211046
la "news" appare anche su airsoft-news.eu,credo che questo sia un primo passo. :)
così tanto ? :shocked:
se il prezzo rimarrà questo a occhio e croce saremo sui 250€ con la spedizione e ci sarebbe da conteggiare poi l'eventuale dazio doganale
il prezzo è veramente ottimo soprattutto se si pensa che avrà la stessa tipologia meccanica della classic army. ormai ho avuto in mano veramente tante asg importate tramite rsov e gunner e alcune a parte squilibri di hop up, o astina spingipallino o spessoramento sono delle vere bombe..
io a questo punto aspetto che arrivi in italia, se è possibile la guardo ed eventualmente la prendo quì, meglio spendere 300€ qui e sei sicuro, che risparmiarne 20 e stare con l'ansia che nn ti arrivi o che ti arrivi danneggiata.
ma quanto pesa? se pesa sui 6-7 kili saranno dolori per le spedizioni e poi la classica dogana, secondo me finita sarà sui 360-370 euro......
avete sentito che dovrebbe uscire anche la replica mg42 sempre low cost?
xmas dove hai sentito dell'mg 42?
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...owtopic=119310
già ce l'ha qualcuno a quanto sembra....
lavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio.... :shocked:
si è vero dell'mg42 ho fatta una mini recensione sul nostro sito. ho anche recensito diverse repliche full metal di produzione cinese.. magari date un'occhiata.
www.sardinia-island.it sezione garage asg
non so se avete visto, ma è gia finita! :roftl3:
anche gunner l'ha messa in catalogo ma è sold out :shocked:
mg
dove
come
quando
perchè
la voglioooooooooooooooooooooooo
avete visto su https://www.rsov.com/store/product_i...roducts_id=989 ..è già in vendita a 179 euro...senza le varie spese...
ci sono foto in giro dell'mg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh! sembra che sia in pre ordine anche in eu.
https://www.crw-airsoft.com/index.as...&productid=210
qualcuno ha già comprato da crw?
qualcuno sa qualcosa sull'uscita di altri esemplari?? :d
https://www.actionhobbys.co.uk/a-k-m...er-_ahg15.aspx
qui sembra ke le aspettano in tre modelli x fine sett.. :roll:
speriamo ke si decidono a farla arrivare pure da noi!
..certo ke se supera le 300 euro in italialia, mi sa ke conviene prenderla da hk..
infatti. anche perchè come meccanica bisognerà vedere....
nessuno ha news della minimi?
sopratutto per chi come me non sa dove andare a cercare... :d
la minimi della a&k esce in tre versioni (mk2, para' e saw)
- interamente in metallo
- scatola di trasporto in alluminio
- caricatore elettrico 2500bb
- motore hi torque
- batteria inclusa
ciao
la terza, la saw, è quella che mi interessa... mi sa che la prenderò da te per evitarmi sbatti di spedizioni :d
beh! guarda il caso, il primo video su youtube girato il 2/9/07 potrebbe interessarti! ;-)Quote:
Originariamente inviata da caprera
visto il video!non sembra male... adesso la parola sta ai piu esperti!
questo video mi sembra più tecnico.... ogni giorno se ne vedono di nuove! :dQuote:
Originariamente inviata da antonioz
e' preoccupante come può essere cambiata velocemente la molla...
su gunner è in vendita a 180€...
in totale spedita sono 8.5kg
ci sarà da piangere tanto con le ss..........
se fosse davvero così cnviene far arrivare un container pieno per tutta la squadra!!!
già, e anche così non so quanto riesci a cavartela.... :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
ho fatto un pò di prove con i costi di spedizione da gunner.....
allora, per un pacco di 8.5 kg i costi sono di:
circa 65€ per la spedizione normale hk airmail
92€ ca con ems speedmail da 3 a 5 giorni per la consegna
90€ con tnt sempre da 3 a 5 giorni per la consegna
180€ di fucile + 65€ hk airmail = 265€ + iva (49€) + commissione postale (5.17€)
tot = 319.17€ spedita con posta normale
180€ di fucile + 92€ ems speedmail = 272€ + iva (54.4€) + commissione postale (5.17€)
tot = 331.57€ spedita con ems speedmail
180€ di fucile + 90€ tnt = 270€ + iva (54€) + commissione postale (5.17€)
tot = 329.17€ spedita con tnt
se poi alla dogana decidono di aprire il pacco per un controllo sono altri 20 o 25 € per il servizio........
poi magari va di culo e non si becca la dogana, ma con un pacco da 8 kili e mezzo..... :s :s :s :s :s
l'unica è aspettare a quanto ce la sparano in italia, benchè costi sempre molto meno di una ca, ed è identica in tutto e per tutto.....
no in quel caso sono altri 90€ di spedizioni dato che te la rimandano al mittente...Quote:
Originariamente inviata da diossina_jrsat
altro link ma qui costa di piu
https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=2617
a ste prezzo c'è quella della star da c'èdafà :s
che scatole però, un fucile sottomarca costa anche 150€ (prezzo più che onesto), per una minimi un 250€ mi sembravano più che doverosi...
è sempre la solita storia, le nostre cose costano un botto, vogliono tutti pelarci dei soldi (esempio degli stupidissimi cateye 5.00€, ma vi sembra possibile???).
nessuno riesce a capire che se abbassasse i prezzi guadagnerebbe comunque?
io personalmente acquisterei sicuramente più di un asg e di mimetiche ecc...(è sempre la solita storia che una pinta di birra costa 5.00€ che rabbia)
scusate lo sfogo :oops:
guarda che non è facile far venire prodotti dalla cina, affrontare rischi, pagare iva, tasse, dazi costi di assistenza, spese di spedizione e offrire gli stessi prezzi dei negozi cinesi!!!
é vero che ci sono dei commercianti che magari tentano di straguadagnarci ma è anche vero che non è sempre così, anzi. e soprattutto non è una equazione così semplice come ti potrebbe sembrare senza essere addentro a tutti i problemi connessi con il vendere prodotti per il softair.
io sono un commerciante e ho sempre fatto l'imprenditore, ho avuto diversi negozi e attività commerciali.
ma ad esempio non mi è mai capitato di dovere pagare altri prodotti come pago le attrezzature di softair ovvero con pagamenti anticipati!! in altri settori si paga a 60, 90 anche 120 giorni... qui si paga sempre in anticipo e se compri in cina anche due mesi prima di avere la merce.
tutto questo chi fa impresa sa che ha un costo ed è solo un esempio.
anche fornire assistenza ha un costo. se a te il fucile ti si rompe i problemi per rimetterlo in sesto sono del commerciante (se onesto) che te lo ha venduto. e se si tratta di prodotti acquistati in cina difficilmente avrà il supporto della casa produttrice almeno non in tempi rapidi.
anche questo ha un costo che il commerciante saggio deve calcolare purtroppo altrimenti cambia mestiere. nulla di personale ovviamente, volevo solo darti il parere di chi sta "dall'altra parte" e magari vede le cose diversamente.
scusate lo sfogo :giggle:
assolutamente giusto e verissimo, e lo rispetto, ma molte volte sembra che questa "abitudine" di ovviare ai costi di importazione si riversi su più o meno tutti i prodotti anche quelli made in italy o con paesi verso i quali ci sono migliori rappoti commerciali ;-)
avevo un piccolissimo sogno di aprire un negozio di softair ma adesso non lo ho più! io ho un negozio di tuning e il discorso pagamenti è fondamentale per tutti i commercianti perchè già il contrassegno ti ammazza figuriamoci quello anticipato! il mio primo anno di attività avevo il 90% delle ditte che mi dava il contrassegno ed è stata veramente dura salire un pochino col conto in banca, ora che sono al terzo anno pago solo con riba di 60-90 e a volte 120 giorni altrimenti non si potrebbe andare avanti.Quote:
Originariamente inviata da redcell
massima solidarietà al collega!
tornando in topic... questa 249saw della a&k si può dire affidabile come una ca ? non pretendo certo che non abbia quei piccoli problemi generali ma non mi va di dovermi trovare tra le mani un bidone cinese pieno di melassa vegetale che puzza a kilometri di distanza e che mi costringe a cambiare mezza meccanica solo per essermi tolto uno sfizio!
personalmente non l ho mai vista di persona e quindi non so dirti nulla di preciso. in giro nella rete ne parlano bene e anche se dovessi cambiare tutto il gb sarebbe cmq conveniente. ma non credo ci sia questo rischio.
appena mi arriva cmq la smonto tutta e ti faccio sapere.
bravo redcell!!
aspettiamo fiduciosi una tua bella recensione con foto consigli e suggerimenti su questa tanto attesa m249 low cost!!
(...e fozza u paliemmu) :d