Visualizzazione stampabile
-
montaggio gommino hop up
salve a tutti
ho provato a cambiare il gommino hop up sul fucile m4 sd della d boys ma appena inserisco la canna con l'hop up nuovo,a differenza di quello originale, fa molta fatica ad entrare, tanto che si rompe ,ho provato 3 gommini dfferenti ma tutti e 3 si sono rotti e non riesco a capire quale sia il problema.
-
E' buona norma mettere un velo di grasso al silicone o vasellina (molto utile per altri "scopi") sul gommino prima di inserirlo (qualunque cosa lubrificata entra meglio!)
Se poi ci dici che gommini hai provato è meglio.
-
per farlo entrare meglio ho usato l'olio da cucina e l'unico gommino che ricordo era uno della king arms (scusa se non è molto )
-
niente x, nient k o altre abbreviazioni da sms.
lo hai letto il regolamento del forum?
-
non me ne sono accorto mi è venuto in automatico scusate
-
Quote:
Originariamente inviata da korben
per farlo entrare meglio ho usato l'olio da cucina e l'unico gommino che ricordo era uno della king arms (scusa se non è molto )
Mettici anche un velo di zucchero per farlo rimanere stabile.
-
Usa la vasellina, fa miracoli, fa entrare qualsiasi cosa dove vuoi ;)
-
ci ho provato ma è inutile :-(
sto addirittura pensando di comprarne uno nuovo
-
ma dov'è che trovi resistenza??? non è che per caso è finito dentro l'anellino di ottone e tu sforzi per far passare e si rompe tutto???
-
no, anche perchè l'anellino non va a toccare il gommino si ferma sulle due fessure laterali della canna
a proposito , ma a che serve quell'anellino ?
-
immagino tu non abbia guardato la guida per montare i gommini...vero???
toglilo e infilalo alla fine, quando tutto è montato, serve per non far ballare la canna, deve fermarsi all'inizio della t hopup