Visualizzazione stampabile
-
US Army Special Force - Afghanistan Kunar Province 2010
-
Mi piace davvero molto, complimenti per l'originalità. La 2nd line di Bette in ranger green però la trovo un po' fuori luogo, piuttosto avrei optato per un MAV oppure un RRV SFLCS.
Kilgore tu come ti trovi coi Combat Hiker? Personalmente li adoro e li uso tutti i giorni sul lavoro!
-
non male, piuttosto realistico anche se la flag patch la usano solo dentro le varie fob/compound, fuori li ho sempre visti operare senza, altra cosa che non mi piace e la cinghia lombare a pendoloni, è una cosa che non mi piace(ma questa è una mia deformazione professionale).
comunque con una pamir e un po' di barba sareste stati super ^_^
-
barba e sporcate i fucili :D :D :D :D !!!!
ottimo !
-
La barba è di una settimana ma purtroppo a noi teeneger cresce poco:)
Con i combat hicker purtroppo non mi trovo bene e la cosa mi infastidisce parecchio perchè sono scarponi fatti veramente bene.
Putroppo non riesco capire il motivo per il quale mi sono scomodi forse stavolta ho sbagliato la taglia; mi sa che il mio fedele 7R mi ha tradito.
La fascia lobare a penzoloni non piace neanche a me, purtroppo è stata una svista, si deve essere slacciata durante le operazioni fuori dalla FOB in cui non indossiamo mai le nostre Flag IR;)
Il RRV in ranger green purtroppo è stato un ripiego era l'unica cosa +/- plausibile del periodo che ci girava per le mani.
-
Si forse calzano un po' di più rispetto per esempio ai Belleville 790: io solitamente porto il 7.5R e dei Combat Hiker ho preso l'8 e ci sto davvero benone.
Ci tengo a rinnovare i complimenti per l'originalità dei setup ;)
-
Un solo appunto(potrei sbagliarmi,è una cosa che ho letto molto tempo fà) ma se non ricordo male la shermag rossa e bianca è tipica dei palestinesi e degli arabi mediorientali.
Prendetelo con le molle ma ricordavo così.
Per il resto complimenti,bellissimi setup.
-
setup inusuale ma molto affascinante. Come scelta della second line trovo più azzeccata quella di kilgore, ma anche Bette l'ha assemblata bene. Quella safariland parla.
Curiosità mia, la la roba in OCP può essere definita sperimentale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Un solo appunto(potrei sbagliarmi,è una cosa che ho letto molto tempo fà) ma se non ricordo male la shermag rossa e bianca è tipica dei palestinesi e degli arabi mediorientali.
Prendetelo con le molle ma ricordavo così.
Per il resto complimenti,bellissimi setup.
no night, quella nera e bianca è tipica palestinese o dei nazionalisti,
quella rossa è si dei palestinesi ,ma pseudo marxisti...
anche se io,sinceramente l'ho sempre vista attribuita non solo ai partiti politici ma anche alle caste e paesi(vedi differenza tra siria,giordania,yemen e appunto palestina
-
Quote:
octabrain
setup inusuale ma molto affascinante. Come scelta della second line trovo più azzeccata quella di kilgore, ma anche Bette l'ha assemblata bene. Quella safariland parla.
La Safariland arriva dai nostri amici dell USAF.
La Roba in OCP che indosso è la prima produzione e distribuita ai ragazzi della 4th ID durante il camo test di fine 2009 dove come finaliste arrivarono la multicam e la ACU Delta.
Il contratto all'interno è differente dai modelli odierni e anche l'NSN è assento o meglio e un codice sconosciuto.
La fattura anche è diversa vedi aggancio degli spallaci al chest, il trim scuro delle tasche e le pals in coyote e non in OCP
-
Gran bella idea e gran bella realizzazione! Veramente i miei complimenti!
Solo due appunti:
le ref pic sono di Luglio 2011 come potete vedere dalla fonte ufficiale da cui sono uscite : https://www.flickr.com/photos/usasoc...n/photostream/
poi io avrei evitato fondine e armi secondarie , come potete vedere da questa foto nessuno ne portava.... ciò non toglie che sia plausibile che in situazioni più "calde" della visita di Petraeus se ne portino dietro.
https://lh4.googleusercontent.com/-H...Hhv2k7RH2E.jpg
-
va bè nella foto ci sono anche due operatori con i sandali e nessun tipo di gibernaggio, non penso si a da prendere in considerazione, le armi secondarie sono d'obbligo poi dove metterle sono scelte personali fosse per me non userei mai leg holster che trovo scomode, ma l'arma secondaria ci vuole.
-
Quote:
octabrain
Beh, ora la roba in OCP è regolarmente issued; quella che c'era in giro verso fine 2009, anche se non riportava la dicitura "experimental" potremmo considerarla in fase di test.
Quote:
Kilgore
Il contratto all'interno è differente dai modelli odierni
Esatto, ed è lo stesso del TAP in UCP-D.
Quote:
Kilgore
anche l'NSN è assente o meglio è un codice sconosciuto.
No, non è sconosciuto, almeno non più... :roftl2:
-
setup molto belli...affascinanti però calza meglio ;)....complimenti....
-
Quote:
Kilgore
.
La fattura anche è diversa vedi aggancio degli spallaci al chest, il trim scuro delle tasche e le pals in coyote e non in OCP
Ci avevo fatto caso al TAP infatti (non alle tasche). Però con la dicitura "experimental" l'ho trovato solo in UCP (marchiato PEO Soldier..., che ora fa eagle con contratto w911qy-06, con NSN 8465-01-583-6329). Il tuo in OCP è marcato con MCN 8465-01-f00-... quindi? Le tasche che contratto hanno?
-
Mi gusta davvero, raro trovarne setup del genere qui..finalmente! :D
-
Quote:
octabrain
Ci avevo fatto caso al TAP infatti (non alle tasche). Però con la dicitura "experimental" l'ho trovato solo in UCP (marchiato PEO Soldier..., che ora fa eagle con contratto w911qy-06, con NSN 8465-01-583-6329). Il tuo in OCP è marcato con MCN 8465-01-f00-... quindi? Le tasche che contratto hanno?
esatto octa, ho recuperato con lo stesso contratto il TAP con le tasche che indosso + un camelback eun patrol pack.
Ti metto qualche foto delle etichette.
https://i91.photobucket.com/albums/k...4/SNV86328.jpg
https://i91.photobucket.com/albums/k...4/SNV86323.jpg
https://i91.photobucket.com/albums/k...4/SNV86329.jpg
https://i91.photobucket.com/albums/k...4/SNV86322.jpg
questa è di una pistol mag pouch, l'unica tasca che ho con contratto nuovo
https://i91.photobucket.com/albums/k...4/SNV86330.jpg
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:40 ----------
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Beppe il posto e la gente sono sempre gli stessa solo che la visita di petreus è di maggio 2011 mentre le mie ref pic sono di aprile 2010 e non è petreus quello che è passato a fare un saluto ai ragazzi ma un senatore degli stati uniti
-
comunque sia durante il mio ultimo giro fuori città i marsoc si combinavano spesso e volentieri in questo modo(penso di non aver foto purtroppo ma provo a cercare), solo che loro giravano con mini chest nascosti sotto gli abiti locali e dei stubby anche questi non in bella vista(alla fine cercavano di farsi scambiare per locali nonostante che a bordo delle famose pamir nonostante che queste sembravano delle motorette della pegperego).:)
-
Quote:
moses
comunque sia durante il mio ultimo giro fuori città i marsoc si combinavano spesso e volentieri in questo modo(penso di non aver foto purtroppo ma provo a cercare), solo che loro giravano con mini chest nascosti sotto gli abiti locali e dei stubby anche questi non in bella vista(alla fine cercavano di farsi scambiare per locali nonostante che a bordo delle famose pamir nonostante che queste sembravano delle motorette della pegperego).:)
Meno male che non hai la foto....potresti creare un terremoto.
Lo stubby issued...:shocked:
-
Bello davvero complimenti, informazioni su dove reperire il tattico TAP? se ci riesco ti do la rep +
-
porca miseria che belli ragazzi!