Visualizzazione stampabile
-
Russian Setups
Oggi, col compagno Arbiter, abbiamo deciso di fare un setup in "coppia" (più che altro io, dato che lui è sempre 100% russo!). ecco le foto con le relative kitlist:
https://img840.imageshack.us/img840/1262/dscn4056tm.jpg
https://img546.imageshack.us/img546/520/dscn4060w.jpg
https://img267.imageshack.us/img267/5686/dscn4061x.jpg
Kitlist:
Curelin:
- Gorka-E in Partizan "summer" Sposn
- Splav telnyashka (bianco/rosso)
- M23 pioneer + cinturone sovietico con fibbia OD
- Blackhawk! knee-pad
- cappellino lana
- Guanti Nomex (piccola licenza...)
- Scarponcini
- AKS 74
Arbiter:
- Gorka-D Sposn
- telnyashka bianca/rossa d'ordinanza
- EGER rig
- OD knee-pad
- Flora cap
- Guanti da fune (Sposn)
- Anfibi d'ordinanza
- Bobr (zaino)
- AK 74SU
due scatti extra...
Compagno Arbiter che sprona col suo fido AK i prodi guerrieri durante una faticosa salita. le parole che stava pronunciando in quel momento erano più o meno: "forza, branco di smidollati!! fatelo per la Santa Madre Russia, altrimenti vi mando a spalare carbone, brutti capitalisti che non siete altro!!"
https://img692.imageshack.us/img692/7014/dscn4051qa.jpg
Compagno Curelin, che si godeva lo spettacolo un paio di metri più su, fiero di aver scelto il modo peggiore per risalire il monte...
https://img849.imageshack.us/img849/9126/dscn4050s.jpg
-
Begli scatti Curelin...devo dire poi che la Gorka ha il suo perchè....sembra veramente comoda o sbaglio !? l'unica cosa....non è troppo calda per quelle zone ?
-
Ciao Ardito85.
Se posso rispondo io alla tua domanda (sono l'altro nelle foto ;) ): la Gorka non è propriamente un indumento caldo nel senso "occidentale" della parola. Non ha nulla dei capi termici, ma piuttosto ha delle caratteristiche antivento e regge leggermente l'acqua (per quanto NON sia impermeabile in nessun caso). Quindi in definitiva isola più della normale mimetica dal vento e dall'esterno e ritiene maggiormente il calore.
Ultima nota di elogio alla Gorka: la uso da circa due anni senza risparmiarle rovi, rami secchi e qualsiasi altro agente usurante non ravvisando minimo segno di cedimento. Per quanto sia certamente meno tecnica delle avanzate controparti occidentali, la consiglio a chiunque voglia una certezza in fatto di abbigliamento ;)
...e poi è estremamente comoda!
-
comoda si, caro il mio Max!
troppo calda....insomma! considera che la usiamo con poco altro sotto (telnyashka, e stop!) e stiamo benone! quando la temperatura è ad una cifra (5, 6 gradi, ma capita non troppo spesso...), basta una maglia termina sotto la telny, e siamo ok :D
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Arbiter89
Ciao Ardito85.
Se posso rispondo io alla tua domanda (sono l'altro nelle foto ;) ): la Gorka non è propriamente un indumento caldo nel senso "occidentale" della parola. Non ha nulla dei capi termici, ma piuttosto ha delle caratteristiche antivento e regge leggermente l'acqua (per quanto NON sia impermeabile in nessun caso). Quindi in definitiva isola più della normale mimetica dal vento e dall'esterno e ritiene maggiormente il calore.
Ultima nota di elogio alla Gorka: la uso da circa due anni senza risparmiarle rovi, rami secchi e qualsiasi altro agente usurante non ravvisando minimo segno di cedimento. Per quanto sia certamente meno tecnica delle avanzate controparti occidentali, la consiglio a chiunque voglia una certezza in fatto di abbigliamento ;)
...e poi è estremamente comoda!
cavolo Da, mi hai anticipato...
comunque ho notato pure io oggi che è parecchio resistente! di rovi ce n'erano fin troppi, e, tornato a casa, ho visto che manco s'era sporcata...
-
bei scatti ragazzi
somani mi arriva un pacco di dimitry ed un altro dalla polonia, quindi spero di postare il mio setup per la prossima settimana!
-
grazie ;)
la Gorka è un gran capo di suo, poi, tra le varianti mimetiche, penso che la partizan sia tra le più belle!! (suppongo che da Dmitri tu abbia preso proprio una Gorka...no?)
-
gorka-e in autumn partizan e smersh dalla polonia :)
-
Meglio di così non potevi iniziare! :D
-
Non ne capisco molto di questa tipologia di setup,ma mi gusta..rep+ data ;)
-
-
Grazie Arbiter per il chiarimento....! Come dicevo anche ad Aurelio, il taglio e i colori della Gorka mi hanno sempre affascinato...!:D
Senza contare i gibernaggi che indossate...sembrano estremamente funzionali e devo dire che anche esteticamente non sono affatto male...certo...per chi come me non apprezza troppo i setup stile "albero di natale"....:D
In definitiva complimenti per i vostri setup e allo Spectre in generale...tra setup brit e russofili sfornate ottimi lavori...rep + ad entrambi (Curelin...non so se a te si può dare...ne ricevi troppe ultimamente....:D);-)
-
lasciamo perdere il tema rep...l'utOnto Arbiter mi piglia per i fondelli per questo...
ma anche lui, oggi, so che oggi ha ricevuto una rep+ da un ammiratore segreto...
Max, grazie per i complimenti, li riporteremo agli altri Spettri! :)
-
Bei setup ragazzi complimenti!!!
-
Quote:
Curelin
Max, grazie per i complimenti, li riporteremo agli altri Spettri! :)
Grazie ardito e night :)
Prendo in giro Curelin perché non si converte definitivamente al lato east della forza. Ma, come dimostra questo setup, è solo una questione di tempo...
-
Ho notato che la vita di molti softgunner si svolge così....: nascono come americani...vivono la maturità come inglesi e muoiono come russi....:giggle:
P.s. mi sono accorto che detta così suona molto male però....:S
-
Quote:
ardito85
Ho notato che la vita di molti softgunner si svolge così....: nascono come americani...vivono la maturità come inglesi e muoiono come russi....:giggle:
cavolo, secondo il tuo ragionamento... morirò 'merigano... :-(
Bei Setup, soprattutto la gorka-e
-
No...no...tranquillo....funziona solo in un verso....;-)
-
Quote:
Arbiter89
Grazie ardito e night :)
Prendo in giro Curelin perché non si converte definitivamente al lato east della forza. Ma, come dimostra questo setup, è solo una questione di tempo...
giammai!! la militaria russa/sovietica mi affascina parecchio, lo sai, ma nel mio cuore batte la Union Jack! :p
Quote:
ardito85
effettivamente...:giggle:
Quote:
rambov
cavolo, secondo il tuo ragionamento... morirò 'merigano... :-(
Bei Setup, soprattutto la gorka-e
grazie rambov!! eh si, la -E ha un fascino tutto suo!!! ;)
-
mi piaccioni sti sets, affascinanti. se solo potessi ti darei la rep+
-
tranquillo, se vuoi, dalla ad Arbiter al posto mio, così appena lo vedo lo posso prendere un pò in giro (storiella interna...) :D
grazie per i complimenti!
-
Bello bello!
Complimenti a entrambi!
-
grazie Drill!
siamo contenti che vi siano piaciuti i nostri setups! :D
-
Quote:
ardito85
ahhhh questa è una perla REP + ! E purtroppo è vero!!!!
-
io conosco un sacco di giocatori in fase embrionale allora...:D
...pochi in fase di maturità, ed un pò di più nella fase della vecchiaia :giggle:
personalmente, allora, sono tra la maturità e la vecchiaia??
-
Belli miei...rinnovo i complimenti per i set up! :-D
-
e rinnoviamo i nostri ringraziamenti, conterraneo!! :D
-
Quote:
MMUV
ahhhh questa è una perla REP + ! E purtroppo è vero!!!!
Troppo gentile MMUV...anche se credo che la mia fosse più "un'osservazione" alla K. Lorenz...;)
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
Quote:
Curelin
io conosco un sacco di giocatori in fase embrionale allora...:D
...pochi in fase di maturità, ed un pò di più nella fase della vecchiaia :giggle:
personalmente, allora, sono tra la maturità e la vecchiaia??
Ma no...tu sei nella piena maturità intellettuale e abbracci anche l'opzione russofila...;) sei ancora lontano dalla vecchiaia....;-)
-
Davvero un bel lavoro!
Questi setup russi iniziano a piacermi sempre di più!!!
-
Quote:
ardito85
Troppo gentile MMUV...anche se credo che la mia fosse più "un'osservazione" alla K. Lorenz...;)
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
Ma no...tu sei nella piena maturità intellettuale e abbracci anche l'opzione russofila...;) sei ancora lontano dalla vecchiaia....;-)
huahuahua!! meno male, stavo cominciando a sentirmi vecchio :D
Quote:
scharker
Davvero un bel lavoro!
Questi setup russi iniziano a piacermi sempre di più!!!
grazie mille!!
vedremo di stupirvi in futuro con effetti speciali ;)
-
-
Bober della SSO: zainetto da 25lt molto usato soprattutto dalle truppe di montagna
Ahab
-
Quote:
NAGANT
che zaino è il bobr ?
ecco Bobr:
https://www.turystycznapolska.pl/var...imagelarge.jpg
non hai idea di quanto mi diverto a ripetere ad Arbiter "Bobr" :giggle:....
-
ah...ah...ah....mi chiedevo il senso di chiamare uno zaino "CASTORO"....:D
-
-
-
grazie Mattia ;)
per il futuro, ho in serbo diversi setup, aspetto solo che faccia più fresco per tirarli fuori (Ardito ne sa qualcosa...:D)
-
attendo con ansia le foto e i nuovi arrivi....:giggle: