Visualizzazione stampabile
-
Tiger all terrain
Qualcuno ne Sa Qualcosa in piu?
io ho trovato solo che dovrebbe produrla la tru spec a breve
https://imageshack.us/photo/my-images/651/tigerstripeproductstspa.jpg/]https://img651.imageshack.us/img651/...oductstspa.jpg[/URL]
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
Una desert multicam :)
-
Sembra che abbiano messo nel frullatore una desert tiger insieme ad una multicam.
Di per se dalle immagini non è male , ma mi sembra più che altro un esercizio di stile, visto che non pare possa offrire significativi vantaggi mimetici rispetto a "MC " ed affini.
A meno che qualche reparto non ne abbia fatta specifica richiesta. Aspettiamo i commenti di chi ne può sapere di più .
Adios !
-
Per me stan solo cavalcando il cavallo del MC: è un TS con colori MC e basta
Ahab
-
-
Quote:
Ever since my days as a kid, I’ve always liked the Tiger pattern. Maybe the old versions were more art than science, but they were definitely distinctive. Over the ensuing years, Tiger Stripe Products started to produce recreations of the Viet Nam advisor pattern and then began to develop new, unique patterns culminating with the initial modern USAF blue tigerstripe pattern. While the Air Force chose to go a slightly different direction, TSP hasn’t stopped their work. In addition to a couple of patterns developed for specific clients they have just released images of their newly reworked All Terrain Tiger patterns. In addition to the version above, they have also produced “digital” variants. You will notice that the colorway is very familiar as it is proving the be the most effective for use with transitional patterns based on the 2009 camo testing.
Fonte:https://www.tigerstripeproducts.com/airforcetiger.htm
Spero di esserti stato un po utile luca
-
veramente è destinata alla fornitura militare, quindi è una cosa concreta..altro che esercizio..
le prime dovrebbero arrivare al fronte presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
veramente è destinata alla fornitura militare, quindi è una cosa concreta..altro che esercizio..
le prime dovrebbero arrivare al fronte presto.
Va beh allora visto che sarai il primo in Italia ad averla, fammi sapere quando la prendi :)
---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Quote:
#rozzo#
Thank's
-
alla fine si tratta di una multicam rivista.
-
Quote:
I-Warrior
alla fine si tratta di una multicam rivista.
Si giusto, ma noi abbiamo già due Tiger di squadra, questa sarebbe perfetta :)
-
porca miseria, ne stanno uscnedo a bizzeffe ultimamente...
Ho letto una notizia l'altro giorno riguardante lo ShotShow di las vegas.
è stata proposta un'altra ancora ispirata dalla multicam. Di base ha il pattern pixelato ma con colorazioni e sfumature multicam
-
Quote:
pupu
Va beh allora visto che sarai il primo in Italia ad averla, fammi sapere quando la prendi :)
---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Thank's
ti sorprenderà sapere che non penso di comprarla, tranne la Desert Tiger, non è un pattern che apprezzo, quindi lascio il primato ad altri, preferisco la A-TACS FG..molto meglio.
-
Per la a-tacs FG,mi sto già informando, ho già chiesto alla mia fonte, se riesce a trovarla prima di te....
la risposta é stata:
Impossibile prima di Kame :))))
mi Sa! Che é vero comunque :((
-
beh se ti accontenti della propper, la vendita ufficiale parte da metà mese prossimo..purtroppo con le solite limitazione al mercato ammerigano, quindi serve il solito amico americano
io però affezionato cliente tactical performance...mi faccio il completo ARMA per fine mese.
-
Si sicuramente prenderò la propper, mi son sempre trovato bene.
mi manca l'amico americano :(
-
-
Quote:
Rastoner
Mi sembrano tutti un po' smorti come colori, andrebbero visti in foto migliori o dal vivo
-
si, purtroppo è l'unica foto che ho trovato...
-
Quote:
pupu
Si sicuramente prenderò la propper, mi son sempre trovato bene.
mi manca l'amico americano :(
beh se producessero tutto come la combat shirt A-TACS sarei felice di comprare Propper..
-
Quote:
kamchaaka
beh se producessero tutto come la combat shirt A-TACS sarei felice di comprare Propper..
non dici male!
purtroppo la propper non la fa e io uso spesso e volentieri le combat .
ci potrei pensare, ma il costo dell'altra è sicuramente molto di piu! (o sbaglio)
-
-
Questa non l'avevo mai vista ;)
non é la classica combat, me me gusta ugualmente
-
veramente fantastica, ben strutturata, decisamente Non il classico prodotto Propper, consigliatissima.
-
Quote:
kamchaaka
Wow! bella Kam, non l'havevo mai vista....
Mica sapresti per caso cos'è quel vano sulle spalle?
sembra tipo un'imbottitura....
-
Quote:
Rastoner
Wow! bella Kam, non l'havevo mai vista....
Mica sapresti per caso cos'è quel vano sulle spalle?
sembra tipo un'imbottitura....
interessante soluzione. dovrebbe eliminare i fastidiosi effetti dei chest rig con gli spallacci non imbottitti? sarei curioso di sapere se funziona davvero.
la stessa soluzione esiste su altri prodotti?
-
@pupu: io ho risolto il problema con una casella postale negli usa per 9$ al mese...
@Kam: Ho aspettato mesi il restock atacs e a pensare alla FG mi viene su il magone :asd: ... Mica inizia la produzione da fine marzo?
-
Quote:
Giako
interessante soluzione. dovrebbe eliminare i fastidiosi effetti dei chest rig con gli spallacci non imbottitti? sarei curioso di sapere se funziona davvero.
la stessa soluzione esiste su altri prodotti?
No anche se ha quella funzione, è una protezione in Tessuto Nyco doppio strato, che funge a protezione da abrasioni e essendo collegato in tre punti, colletto, spalla anteriore e posteriore, permette l'areazione costante nella parte centrale..e devo dire che funziona..ripeto..mi sorprende che sia un prodotto Propper, e per ora esiste solo in ATACS e ATACS FG..
-
-
-
molto molto bella! Che pezzo!
-
Quote:
Dark Knight
molto molto bella! Che pezzo!
prezzo da truspec 110 euro circa
-
-