Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tommy.....
Di solito non sono uno che scrive molto qui su Sam, ma volevo condividere questa brutta notizia. Purtroppo non sono nemmeno bravo a scrivere messaggi di condoglianze. Era un softgunner, e anche bravo. Quando ieri sera ho saputo questa notizia sono rimasto senza parole.
Abbiamo in passato giocato insieme, a volte contro, ma ti sei sempre mostrato leale... ti nascondevi ovunque anche nei posti impossibili.... ed io che poi dicevo sempre " C...o Tommy ma dov'eri? :D" era un ottimo sniper, ma poi ieri un'incidente ti ha portato via...
Ciao Tommy, per sempre un softgunner....
link
-
Condoglianze alla famiglia, e che lui riposi in pace.....
Inutile aggiungere altro, davanti a episodi come questo bisogna abbassare la testa e riflettere un attimo.......
R.I.P. Tommaso
-
le più sentite condoglianze anche da parte mia, è sempre difficile perdere un amico, un softgunner
R.I.P. TOMMY
-
mi diceva sempre che quando combatti spalle contro spalle con una persona diventi suo fratello. ieri ho capito che questa frase è + che mai vera.
è stata una bella battaglia fratello, ci rivedremo un giorno.
-
Purtroppo questi brutti episodi capitano sempre più spesso all'ordine del giorno e non si trovano mai le parole giuste per esprimere tutto il proprio dolore per la perdita di una persona cara.
Sono simbolicamente vicino alla famiglia ed esprimo tutto il mio cordoglio per la perdita del nostro caro amico Tommy.
-
Un pensiero ed una preghiera per te.
Addio
-
Le più sentite condoglianze dal Branco di Ancona a famiglia e conoscenti.
-
L'Eterno Riposo dona a Tommy o Signore ...
-
condoglianze ai suoi cari....rip.
-
Condoglianze :( Riposa in pace.
-
...so che si prova...!...e triste ti lascia un vuoto e senza parole...!...sentite condoglianze alla famigla e a gl'amici...!!
-
-
-
-
Condoglianze alla faglia ed amici
Enix
-
Spero che continuerai a giocare....... ovunque tu sia....
Rip
-
un saluto fratello...un giorno ci conosceremo di persona...RIP
-
Cazzo l'eta di mio figlio........
Un abbraccio ai genitori, ai parenti e amici.
Luca
-
Mi mancherai Tommy, è stato un onore quello di aver giocato le mie prime volte con te ormai 5 anni fà.
Lassù avrai campi infiniti nei quali imboscarti e divertirti.
-
-
-
R.I.P. Tommaso..
Le più sentite condoglianze dal sottoscritto e dall'A.S.D. Shinkitai Softair Team.
-
Mi spiace Tommy...spero solo che il tuo tempo sulla Terra sia stato felice......................
-
-
-
Mi spiace... Se la memoria non mi inganna abbiamo anche giocato assieme... Un saluto
-
-
Nonostante la cintura di sicurezza questo ragazzo si è spento... condoglianze a familiari e conoscenti.,nella foto dell'articolo sembra un ragazzo molto buono di cuore che possa riposare nella pace che merita.
-
Che triste notizia.
Condoglianze sentitissime.
-
Riposa in pace
condoglianze alla famiglia ed agli amici
tutte le altre parole sono superflue
-
Condoglianze estese a familiari e conoscenti.
R.I.P.
-
-
-
cazzo....23 anni
condoglianze a famiglia e amici
-
Andarsene così proprio no.... :(
Mi spiace da morire e non posso nemmeno immaginare il dolore che stanno provando i suoi cari!
Riposa in pace Tommaso...mi spiace che non ti sia stata negata la possibilità di vivere un' esistenza come molti altri, goderti le mille soddisfazioni della vita, provare l'amore per un figlio o una figlia e invecchiare piano piano come ognuno di noi avrebbe diritto di fare.
Spesso il destino è ingiusto...
-
-
-
Da parte mia e di tutta l'ASD Corsari A.S.G. Team di Genova le più sincere condoglianze ai suoi cari ed un abbraccio ai suoi compagni di clan.
Che la terra ti sia lieve, Tommy.
Max