Visualizzazione stampabile
-
NSW 2001 "humid jungle training"
-
come mi pare ti avessero gia detto forse le bdu è meglio riempirle un pò di patch... Le foto sono ottime da apprezzare soprattutto l'effetto è uscito molto bene. Attendo kitlist, anche se intravedo gia ottimi pezzi :D
-
Patch?! Nella giungla tante patches non le ho mai viste...cmq grazie x i complimenti! Ho scoperto che pur stando dentro l'acqua gelida x diverse decine di minuti i cosiddetti non cadono!!!!
-
Bellissime foto Mr. Marui
-
ma voi siete matti a mollo di questa stagione!
comunque le foto sono talmente belle che se c'è anche qualche imperfezione nelle kit list passa in secondo piano.
-
belle fan figura
l'unica cosa che non mi garba tanto è che ci sia solo uno con le jet fins, mi da l'idea che in quelle cose è meglio uniformarsi, o tutti o nessuno per dire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simò
belle fan figura
l'unica cosa che non mi garba tanto è che ci sia solo uno con le jet fins, mi da l'idea che in quelle cose è meglio uniformarsi, o tutti o nessuno per dire...
Veramente eravamo in due con le pinne, ma effettivamente nelle foto mi vedo solo io...
-
complimenti belle foto! immagino che sta sera le bronchiti siano il male minore :D
postate le kit list please!
-
Ecco la mia:
Modded BDU
Altama Jungle boots
BHI rigger belt
Jungle hat
Underarmor t-shirt
BHI gunner Isaak
Issue Fins
LPU
M60E4
Casio G-Shock
-
mia kit list:
modded bdu
jungle hat
nomex gloves
jungle boots
lpu
lbt 1635
lbt 0990 backpack
2 x 127a1 plastic tube
counterpiece
lbt medic/utility pouch
2 x bhi swimmer canteen pouch
ailce duty belt
field pack,training
bhi knife sheath
custom sling
m4a1 sopmod
la foto di schiena...
https://i261.photobucket.com/albums/...w/IMG_3332.jpg
gunner incazzato:giggle:
https://i261.photobucket.com/albums/...w/IMG_3308.jpg
una granata dall inferno...:p
https://i261.photobucket.com/albums/...IMG_3286-1.jpg
grazie per i complimenti:)...
KADRI: ti riferisci a a delle nostre foto in cui tentavamo di proporre una pattuglia di Special Forces pio o meno nel 93-94 lo so che a primo sguardo sembrano simili ma ce ne corre di differenza soprattutto dal periodo 2001 e anche dagli equipaggiamenti e perchè questi vorrebbero essere NSW....
-
scusami ho fatto confusione coi setup! infatti mi pareva che quello vecchio fosse riferito alle sf invece che ai seals, solo non ho trovato la pagina da andare a rivedermi le foto. Complimenti ancora per queste ultime foto!
-
belle foto! (e bel coraggio,visto la temperatura),qua si sfonda una porta aperta,essendo uno dei miei tipi di operazioni preferite. :right:
aggiungerei come a fatto mr.marui un coltellaccio (in acqua il coltello è d'obbligo) visto il periodo,la scelta è talmente ampia che cè da perder la testa.
e una cosa che sono riuscito a compredere (forse) appieno solo di recente,il nastro sui piedi del bipiede del m60. (per non forare in caso di scontro a fuoco,la camera d'aria del zodiac che avete abbandonato 20minuti prima:D)
-
grundig quando farà più caldo che ne dici di unirci al seal team umbro, che ne dite ragazzi?
-
Grazie Grundig:D... facendo un bel mutuo sceglierei un Mad DoG knife:)...buon consiglio il nastro...
Un Seal Team con voi certo! volentieri! noi siamo gia pronti!! si puo fare anche qualcosa tipo aeroporto di khandaar intanto che fa freddo:)...
-
Bei setup e ottime foto :right: Anche io ho un impression con 1195K e Mk43 in cantiere, sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa !
P.S. E' una bdu squarciata quella che vedo nella foto di schiena :p ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
HOOT
P.S. E' una bdu squarciata quella che vedo nella foto di schiena :p ?
E' che i fiumi umbri sono pieni di pesci pericolosissimi!
-
Si e' un bello strappo quello che vedi!
X il nastro sul bipiede e' un'ottima idea provvederò!!!
-
Ecco la mia kit list:
Modded BDU
Altama Jungle boots
BHI rigger belt
Jungle hat
LPU
nomex gloves
Lbv
Issue Fins
alice duty belt
2x alice pouch modified
2x alice canteen pouch
USGI carabiner
Casio G-shock
m4a1 sopmod + M203
-
Molto bello ragazzi, davvero un' ottimo risultato, e complimenti per il bagnetto ai primi di marzo! :D
@ Kadri, sono ignorante come una capra per quanto riguarda le SF soprattutto in quel periodo, ma mi piace come setup; solo avrei aspettato una domenica per qualche scatto all' aperto, e cercherei di dare un pò l' aria di vissuto al tutto... ;)
-
jared, ho scelto l'interno come location per raffigurare l'interno di una "baracca" di qualche villaggio disperso per le montagne, mi son dimenticato di fare le foto all'esterno, se mi ricordo domenica ne aggiungo altre
grazie del commento ;)