Visualizzazione stampabile
-
Pistola sotto i 100€
cerco una pistola sotto i 100€
mi va bene tutto, l'importante è che sia a co2, che abbia un caricatore abbastanza ampio, e deve essere una bella pistola... possibilmente pistole poco usate.. nel senso che non deve essere tipo una b92 o roba del genere che hanno tutti !!!!!!!!!!
ps: e sopratutto nn deve essere tutta di plastica e deve essere scarrellante :D
nn fate domande proponete :D
-
un usp a co2 della umarex prezzo 50 euro
-
-
sbaglio io o questo è il posto sbagliato per le compravendite?
-
non saprei non ho letto la descrizione.
-
ma chi sta comprando da chI? O.o
-
-
mi sembrava un offerta quella di dark..
allora ho sbagliato io sorry.
-
raga ma xkè dobbiamo andare in off-topic la sezione è giusta nessuno sta facendo offerte a nessuno quindi finiamola qui...
cerco solo offerte non baldoria
-
quindi cerchi CONSIGLI su quale pistola a CO2 a meno di 100 euro in negozio?
fa un giro da saddafà che ce ne sono di buone a buon prezzo recensite anche qui
-
-
de nada...
e scusa per l equivoco..
-
-
cmq ho dato un occhiata veloce, molte sono esaurite e quelle disponibili o sono troppo costose o di marche troppo delicate :P
-
Secondo me ti conviene cercarla usata. C'e' una bella USP compact sul mercatino a 80 euro, per esempio.
Sotto i 100 euro non ho mai visto una pistola con i requisiti che chiedi (CO2, bella, rara, full metal e scarrellante).
-
1 allegato(i)
Allegato 122012
che ne dite di questa? anche nera
C45S 3.8 GAS SCARRELLANTE FULL METAL
-MARCA WA
-INTERAMENTE IN METALLO
-CON HOP UP
-CARICATORE DA 22pz
-FUNZIONAMENTO CON GEEN GAS
-PESO 1000gr
-LUNGHEZZA 18cm
-TIRO DISTANZA 30-40mt
-CON SLITTA SOTTO CANNA X LASER
-COMPRESO DI POCHI PALLINI CIRCA 50pz
però è a gas, ma se nn sbaglio si trova anche a co2
-
" -MARCA WA " ........WE, non WA....c'è una bella differenza, per quanto le we mi possano piacere, ma la WA è un'altra storia.
Comunque è una buona replica...
-
-
E' sbagliatio, e' una WE, c'e' scritto anche sulla guancetta. Tra l'altro le WA, Western Arms, marca giapponese, produce solo in plastica ed e' introvabile in Italia. Quella e' una Wei-Etech (WE) e per andare va. E' una variante della 1911, tutto fuorche' rara :D
-
2 allegato(i)
-
-
se cerchi una co2 a quella cifra ti consiglio la kjw kp-05 molto simile a quella da te postata che trovi a s.marino praticamente da tutti.
-
-
trovata su primoreggipetto :D