Esperienze, commenti e feedback da chi ha avuto rapporti col negozio TAIWAN GUN
https://www.taiwangun.com/
Visualizzazione stampabile
Esperienze, commenti e feedback da chi ha avuto rapporti col negozio TAIWAN GUN
https://www.taiwangun.com/
io comprato da loro precisi e sempre disponibili , prezzi ottimi è se non c'è una cosa consiglio di aspettare il restok è davvero veloce ! spedizione polonia sardegna si e no in 5 giorni e a casa.
Il traccing poi è davvero ottimo puoi seguire la spedizione passo per passo in ogni singolo movimento ! il pacco viene imballato bene e sigillato bene .
I prodotti sono piu che ottimi ,sto effettuando un altro ordine appena entra il nuovo restok ,è ne farò altri sicuramente ,e posso dire che ormai è in classifica al primo posto tra i miei negozzi preferiti .
Quindi stra consigliatissimo !
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
dimenticavo pagamenti sono solo anticipati ,si paga con carta di credito su pay pal , e si può pagare tranquillamente con la poste pay.
Le spese di spedizione sono una ventina di euro :) (in italia se ci pensi ci sono molti siti che arrivano a farti pagare cifre molto ma molto piu alte ),come corriere viene usata UPS
Quoto Skype: preso un AAV FSBE piu' tasche varie, il tutto di ottima fattura a prezzi ridicoli rispetto a quelli di casa nostra, spedizione veloce e senza problemi con in omaggio un paio di occhiali con lente gialla (che difficilmente usero' in game ma piuttosto di pugno in pancia ben vengano :asd:)
Lo sto consigliando un po a tutti.
Io idem ,posso dire che ci ho trovato il paradiso ! per fare un esempio ci sono i mitici ingranaggi originali super high speed originali SHS 13:1 quindi niente rimarchiature o roba varia ma quelli originali a 16 euro !!!in italia non li trovi ma se li trovi ,li trovi a non meno di 25 30 euro !
Ottimo negozio; acquistate da loro varie repliche, parti di ricambio ed accessori.
Mai più di 4 giorni tra ordine ed arrivo della merce.
Veramente fantastico.
è possibile cambiare la valuta e metterla in € sul loro sito?
ah ok, grazie!
Ottimo sito, facciamo molti acquisti di club, solo in un caso mancavano varie cose ma soldi restituiti prontamente.
Conveniente la parte degli articoli tattici, un po meno le ASG (cmq non ne abbiamo mai prese).
io da poco ho comprato una pistola a gas davvero fantastica ! dentro il joule queste ! mentre il mio presidente compro un ak replica davvero perfettà e ottimo in tutto ,ti mandano anche una prova crono fatta da loro prima della spedizione ,naturalmente queste sono pesantemente over da noi ,quindi se prendi una replica ci dovrei mettere mani per portarla al limete nostro .
Il materiale tecnico tattici ,tasche o altro e davvero ottimo sia prezzi che qualità ,io ho parecchi tattici e altro acquistato da loro è sto aspettando il restok per prenderne altri :)
Poi cosa importantissima essendo in europa non c'è dogana che rompe le scatole !
Scusate che cosa il "restock"???
negozio fantastico , l'ho scoperto da poco , ma ho già ordinato insieme ad altri compagni circa 700 euro di prodotti , molto veloce nella spedizione ,la prima consegna è arrivata in 5 giorni precisi precisi, la seconda in 4 giorni ,adesso sto aspettando un altro ordine solo che ho effettuato il pagamento lunedi via postepay, ma è ancora in waiting for payment, sono presenti su facebook ,e la merce è buona :)
:right::right::right:Negozio preferito
Appena provato, Acquistato il 12/01 circa 16Kg di ''cose'' per un totale di ordine per circa 600€. Spiegando per mail che avrei avuto bisogno di un upgrade costante delle informazioni dell'ordine per pterle comunicare a chi con me aveva fatto l'ordine mi ha spiegato che avrebbero comunicato a tutte le mail che avrei voluto ogni novità in merito.
Il costo poi della spedizione via UPS farebbe ammosciare ogni Paccocelere che di si voglia...4 Giorni e 16€ per arrivare dalla polonia. I tempi sono stati 3 giorni per preparare il pacco+4per arrivarmi a casa.
Il negozio è davvero corretto secondo me, vedremo per le prossime volte se rimarrà così. Nel catalogo ho notato prodotti cinesi come abbigliamento ed alcuni pezzi ''golosi'' di meccanica (SHS) a prezzi vantaggiosi, ma per repliche e quelli che chiama FTK (full tune kits) e per i prodotti guarder dei prezzi minori a SanMarino.
Occorre valutare bene che cosa si risparmia quindi...altra cosa, ha in catalogo repliche mai state qui in Europa (per ora) quindi magari per quello un acquisto da li è una buona via tra l'ordinarlo in HK e rischiare di perdere i soldi \ spenderne di più per dogane e dazi ecc e non averlo proprio...
Bella non si smentisce mai sono dei grandi,forse il servizio di spedizione è il migliore che abbia mai provato .Ogni giorno sia mattina che in serata sai con esattezza dove sta il pacco e che spostamenti fa ogni volta che si muove vieni informato .
Io sto aspettando ancora il restok ,ho la bavetta che cola in attesa di fare l'ordine :Q
Che stai aspettando Skype? O.O
restok ( che riportino tutta la roba che era presente prima che finisse ) molta roba è finitaadessa sta per arrivare il nuovo caricone di roba nuova ,generalmente ne fa uno al mese,appena arriva mi faccio la scorta di roba combat squad tra cui pistoni :Q__ costo 6 euro (in italia li trovi se li trovi al doppio o triplo) e tante altre cosette interessanti :D
Veeeeeedi che a chiedere si esce sempre più informati? :) non sapevo restockassero così in fretta...quindi quando non hanno qualcosa in catalogo invece che mettere ''esaurito'' tolgono proprio il lemma?? Perchè ad ora non ho visto ricambi combat squad in catalogo...Io ero interessato al ramo SHS che comunque mi pare costi abbastanza in meno rispetto anche solo SaNMarino... Grazie per l'info Skype, rep in arrivo!!!
raga una domanda...dovrei prendere varie cosette tra cui un vsr 10 well e (forse!xD) un m9 kjw full metal vertec e roba varia..il tracking number me lo danno subito?e soprattutto le asg che vendono sono ottime in rapporto qualità prezzo (in confronto a quelle italiane)?Thanks
Guarda, la replica well si verifica dal codice...confrontalo con i rivenditori italiani, se è lo stesso la replica è quella. PJ è una denominazione che intende repliche cinesi che in fase di importazione passano sotto la Dboys o sotto la GoldenBow. Alcune ASG sono a prezzi vantaggiosi...altre molto meno (costano uguale o di più) ma tra queste alcune introvabili in Italia quindi comunque se una cosa la vuoi la prendi li.
In ogni caso, qualcuno sa se hanno le uniformi replica? E' una cosa che non vedo in catalogo ne so se avranno dopo i restok...
ottimo allora!xD seguo il tuo consiglio SoftGunny!
il traccing number ti arriva subito vai tranquillo per la spedizione,mi fido di piu a comprare da loro che comprare in italia !
Per quanto riguarda le repliche te le consiglio ,la qualita è ottima e il materiale che trattano loro lo stesso,asg coprate piu volte da loro sempre perfette senza cagate all'italiana con spingipallino forato -_- ,ti danno anche un test fatto da loro quando è stata cronografata prima di essere spedita ,naturalmente sono over e dovrai portarle in regola ,ma sono tutte asg che vanno la pena prendere per la qualità prezzo che con poco le puoi rendere perfette :)
Vai tranquillo!!! Peccato non abbiano mimetiche...
Stavo per effettuare un ordine da Safa....,poi in gruppo di Face sono incappato nel nome di questo sito,ho cercato la recensione qui su SAM e che dire.....tutti pareri positivi e prezzi molto più convenienti !!!
(E poi senza offesa, SanMarino mi ha un po rotto le balls, bisogna far mangiare anche altrove :D )
io ci compro da anni trovato sempre benissimo
Noto con piacere che tutti i pareri sono positivi e ciò alimenta il mio desiderio di inoltrare definitivamente l'ordine che mi sono preparato negli ultimi giorni...
ho solo un dubbio...
se per ipotesi compro 100€ di merce x, a cui si sommano 15€ di spedizione (arrotondando), la spesa totale sarà di 115€, o ci sono tasse italiane aggiunte o simili? Non vorrei trovarmi a dover affrontare spese impreviste davanti al corriere...so che non c'è dogana ma voglio essere sicuro...
grazie
Ho ordinato una volta 530€ di roba, poi 80€ poi 200€...mai una tassa in più... Solo che devi aspettare che lavorino il pacco 4 giorni, poi dopo altri 4 è a casa tua...la consegna è ALL WEATHER :)
da na vita che ci compero, avro' speso piu' de 3500€ circa da loro
tutto sempre perfetto e merce conveniente
anche i pallini polacchi a kg provati su canne precisione vanno bene
Quindi prezzo totale degli articoli + spese di spedizione e basta...perfetto!!! :) vedo e prevedo gravi perdite per le mie tasche in un futuro non molto remoto...
e qualche commento sulla qualità di tattici ed affini?? Rientra quasi tutto come "marca" sotto la dicitura A.C.M., ma non ho ancora capito cosa sia esattamente...un acronimo? o una marca sconosciuta qua in Italia?
grazie mille
I tattici sono più che discreti! Ne ho uno io da 30 euro, tutto in nylon a 600 denari (mi sembra) e non è per niente male! Non ho molto altri con cui paragonarlo ma e rifinito piuttosto bene, con tutte le tasche già incluse con un buon sistema d'aggancio. Se pensi che con 30 euro ti compri quelli in retina della royal...
ACM dovrebbe stare per ALL CHINA MADE, insomma roba fatta in cina xD
Del resto sono affidabilissimi! Impiegano almeno 2/3 giorni per far partire l'ordine ma mi è sempre arrivato tutto e mai nessun problema; la spedizione è UPS, non costa molto e danno un ottimo tracking del pacco.
L'unica cosa da segnalare sui tattici è che arrivano che sembrano liofilizzati ^^ tutti schiacciati e compressi, bisogna farcure le fasche di carta ecc ecc per fargli riprendere la loro forma ;)
C'è da dire che tra tutti i negozi che ho provato il pacco che ti preparano loro è a prova di bomba: millebolle, cartone ed involucro nero in plastica.
Allegato 125683
Scrivevo al buio.........:escape:
Mi è stato consegnato oggi il pacco, ordine inoltrato il 1 c.m., il 3 è partito e dopo 4 giorni (esclusi sab. e dom. ) è arrivato. Tracking perfetto di ups, confezione del pacco a prova di terremoto xd. Come primo ordine da questo sito ho preso solo ricambi interni e 3 giberne; quest'ultime di media fattura,insomma sono quelle che trovi anche altrove solo che qui stanno decisamente meno...
Non posso che consigliare questo negozio :D
io sono in attesa di un altro super ordine :) ha ristoccato un bel po di roba che non c'èra piu e ne ho approffitato subito ! :D
Ringrazio intanto per le risposte pressochè immediate (un grazie di cuore a chi oramai vive qui su SAM :D )...
poi, altra domandina...la marca PJ (o P@J) con che nome la conosciamo?? per caso è il nome polacco per la Golden Bow??
Giusto...non avevo notato...
oppure potrebbe essere una di quelle case d'importazione (tipo royal se non sbaglio) che acquistano da altre case e distribuiscono poi in giro??
Si è un'etichetta da parte dell'importatore ma copre modelli e parti A&K e DBoys (in cui è integrata anche KLS, Kalash).
E' offline...Valanga? Crisi economica? Troppi italiani che si connettono per cercare bazze? :D