Visualizzazione stampabile
-
sx9 umarex
buongiorno a tutti...non sono un frequentatore assiduo di quest area...pero mi ha sempre affascinato la figura dello sniper...a questo punto arrivo alla mia richiesta/domanda.
ho comprato un tokio solder sx9 umarex...spero conosciate questo modello di B.A.
ho cercato ma non ho trovato nienete...quello che vi chiedo sono dei consigli per migliorare un po le prestazioni della replica...in particolare la regolazione dell hu..in quanto non è che faccia proprio bene il suo lavoro..da premettere che la canna non ha la solita fessura che siamo abituati a vedere...in pratica l hu lavora in uno spazio che c è antistante alla canna...
se avete bisogno di foto per capire un po meglio..le posto
inoltre vorrei renderlo un po piu silenzioso...il calcio è gia pieno..il rumore piu forte è prorpio quello prodotto dalla testa pistone..insomma..l impatto che ha..da premettere che a quanto sembra non è over..non l ho testato ancora ma dal tiro non si direbbe..in piu nella confezione mi hanno fornito una molla della t&t aggiuntiva a quella originale..ora non so se è per portarlo a potenze superiori o inferiori a quelle originali..non avendo smontato la molla originale..non so quale sia la piu lunga e quindi la piu potente...a me interessa solo stare sotto il j in ogni caso e far lavorare meglio l hu
GRAZIE A TUTTI!!:D
-
la cosa migliore sarebbe seguire i consigli riportati nella guida "la bibbia" alla fine valgono per tutti i BA..
non ho mai sentito parlare di questo modello e quindi presumo che non sia compatibile con pezzi tipo vsr, l96 ecc..
magari potresti mettere qualche foto della meccanica.. o fare una mini recensione.. ;) almeno lo cosciamo meglio tutti.. =)
ps. le molle sono tutte lunghe uguali in genere.. cambia solo la durezza/spessore del filo.. ;)
-
ok..ti ringrazio per il consiglio..anche se avevo già dato una lettura..comunque visto che non si conosce molto questo modello..cerco di fare una piccola recensione...
-
perfetto.. così poi possiamo darti consigli migliori.. ;)
-
infatti..però ti accenno che avendo due tipi di caricamento..e cioè..uno mettendo dei bossoli nel caricatore e uno con un caricatore esterno..credo che la meccanica sia diversa dagli altri..ma la recensione la faccio in quest area o in recensioni asg ?
-
recensioni.. poi per sicurezza chiedi a R6..
-
si ho idea di quale fucile sia. il caricatore esterno di cui stai parlando è un monofilare lungo che si attacca sul lato sinistro del fucile al livello della leva di caricamento!
-
...se è uguale alla vecchia Super9...hai buttato i soldi!
Si caricava con dei finti bossoli dove dovevi infilarci il pallino, e con un asta da agganciare sul lato dx del fucile...
Pessimo hop-up.
Pessima meccanica.
Finito nel bidone.
-
quello che dici te McMirko, l'avevo visto pure io.. speriamo per lui che questo sia stato migliorato.. ;)
-
si..ha un monofilare laterale..speriamo che non sarà da buttare nel bidone sul.serio..alla fine come é ora..si può giocare..certo..se si migliora é meglio...ma la vecchia serie cosa aveva che non andava?
-
-
diciamo che esteticamenteè leggermente diverso..speriamo anche internamente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...se è uguale alla vecchia Super9...hai buttato i soldi!
Si caricava con dei finti bossoli dove dovevi infilarci il pallino, e con un asta da agganciare sul lato dx del fucile...
Pessimo hop-up.
Pessima meccanica.
Finito nel bidone.
il mio primo mollone da sniper di 20 anni fà.....non esistono più i pezzi di ricambio da una vita...mi spiace!
-
u
Quote:
1sniper
il mio primo mollone da sniper di 20 anni fà.....non esistono più i pezzi di ricambio da una vita...mi spiace!
ma il mio è la nuova serie..non è quella postata da mirko...il rivenditore mi ha detto che come ricambi si trova tutto..e lui già aveva alcune cose disponibili..ora non so se esiste qualcosa di altre marche come ricambistica per ottimizzarlo
-
Speriamo che dentro sia fatta meglio! la mia aveva un finto hop up...mio dio che spesa inutile che ho fatto...poi ho preso l'APS2.
Sicuramente hanno migliorato qualcosa!!
-
questo ha l hu..si regola tramite una vite posizionata sopra la canna...nella parte iniziale dell outebarrell...
-
puoi fare qualche foto? in particolare mi interesserebbe vedere il gruppo hop up
-
Quote:
Lynch076
puoi fare qualche foto? in particolare mi interesserebbe vedere il gruppo hop up
ciao..ho fatto una piccola recensione ma della parte meccanica non ho fatto foto..ma quando lo smontato vidi che il gruppo hu è chiuso con l intero gruppo di scatto..quindi bisogna aprire in due tutto il gruppo per potervi accedere..non appena le faccio le posto così mi puoi aiutare..