Visualizzazione stampabile
-
Striscia la notizia
ieri o l'altro ieri siamo stati citati pure da Striscia la notizia mentre parlavano dello spreco di una scuola pronta ma abbandonata dove sono evidenti le giocate da softair, con tanto di copertoni e barricate, senza contare il barbecue, ora vorrei sapere se qualcuno sa chi son i team che giocano li e se hanno l'autorizzazione del comune (cosa che non credo proprio)
-
-
occhio ragazzi che tra le mille cose buone che fa striscia a volte spara certe cagate che sono epocali.....
-
Si, ho visto il servizio. Non era rivolto tanto a noi soft gunner, quanto allo spreco di denaro che è stato fatto per quell'edificio...
La mia paura e che torni tutto sotto i riflettori, di nuovo.
https://www.striscialanotizia.medias...ra.shtml?14323
-
va beh non dicono niente di male sul softair, comunque a veder il filmato qualcuno ci gioca.
sicuramente sarebbe anche un bel urban...aparte che non daranno mai i permessi per poterci giocare :(
-
Belcastro in provincia di Catanzaro...
Sicuramente non hanno le autorizzazioni e nemmeno il buonsenso (soffitto in ethernit...)!
-
ma hanno citato SAM o parlavano solo di softair?
-
sempre più una caccia alle streghe ....
-
Hanno solamente fatto notare che la presenza di pallini e di "barricate" indichi che il luogo viene usato per delle non specificate battaglie.
Non si parla di softair nè di SAM...
-
hanno citato il fatto che qualcuno li dentro spara con "proiettili"....ma sul softair nessun cenno quindi non mi preoccuperei piui di tanto...certo che quel campo sembra fantastico eternit a parte
-
Sicuramente non parlavo del softair...sicuramente qualcuno ci va a giocare....sicuramente non avrà alcun permesso....
Speriamo che nessuno si faccia male perché, in quel caso, sarà l'ennesima occasione del SA di mostrare il suo volto peggiore...
-
Io in quel campo non ci andrei mai a giocare:la struttura è pericolante,presenza di ethernit,finestre divelte...
Alte possibilità di farsi molto male!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio
Io in quel campo non ci andrei mai a giocare:la struttura è pericolante,presenza di ethernit,finestre divelte...
Alte possibilità di farsi molto male!
quotone....;)
-
Quote:
JUMP62
Sicuramente non parlavo del softair...sicuramente qualcuno ci va a giocare....sicuramente non avrà alcun permesso....
Speriamo che nessuno si faccia male perché, in quel caso, sarà l'ennesima occasione del SA di mostrare il suo volto peggiore...
ma che cacchio è sto SA??????
scusate l'ingnoranza.....
-
Quote:
iccio69
SoftAir :spank:
-
Non hanno il permesso al 99%...trattandosi di ragazzini 14enni / 16enni e di pochissimi maggiorenni (vado in vacanza a Botricello Marina avendo la casa li) ed ricevuto qualche estate fa diversi inviti per passarci qualche giornata...notato l'edificio, i ferri e la palestra con il tetto sfondato (peccato non lo abbiano filmato) e soprattutto notato l'eternit ho chiesto deipermessi....sono ritornato in macchina, 40' dopo ero al mare di nuovo.
Da quanto ne sapevo io però questo non accade più...quei ragazzi con il crescere o sono traferiti in città per lavoro o si dedican totalmente ad altro...non ho parenti possilibi loro coetanei li, sennò potevo chiedere...
-
Quote:
iccio69
TU hai vinto
-
Quote:
iccio69
Mi auguro che tu stia scherzando...:o
-
Ma perchè ca**o vi scandalizzate tanto per uno che non afferra un acronimo... Tutti nati imparati su sam!!
Restando in tema, striscia non attacca ne il softair ne sam, e da quanto ho capito in quel posto neanche ci si gioca più. Perciò...
-
ot potter, ma dai, si capisce che si scherza, non scaldiamoci per le minchiate :D
peace
-
aiaiaiaiai caro Red mi sa che questa volta hai toppato ;)
-
Il fatto che non ci si giochi + è da verificare...
Resta comunque che ci si è giocato in condizione di rischio elevato e senza autorizzazioni.
Ed un eventuale incidente avrebbe portato nuovamente alla ribalta in modo negativo il SA!
-
Tre cose:
- Bel campo.
- "Proiettili"? °_°
- Soliti idioti che si faranno male e passeranno i guai (non avendo, sicuramente, le autorizzazioni necessarie), lasciando stare l'eternit che di danni ne fa già di per se.
La grigliata all'interno della struttura neanche la commento, va...
Panda
-
Quote:
Pandoso
Tre cose:
- Bel campo.
- "Proiettili"? °_°
- Soliti idioti che si faranno male e passeranno i guai (non avendo, sicuramente, le autorizzazioni necessarie), lasciando stare l'eternit che di danni ne fa già di per se.
Panda
Qualsiasi cosa venga lanciato per mezzo di un congegno può essere definito "proiettile", anche il sasso tirato con la fionda. Quindi nessuno scandalo ;)
-
Quote:
5thAce
Qualsiasi cosa venga lanciato per mezzo di un congegno può essere definito "proiettile", anche il sasso tirato con la fionda. Quindi nessuno scandalo ;)
Si, certo. Vorrei solo ricordare che "softair" e "proiettili" non vanno mai bene insieme, dopo si, che si sarebbe lo scandalo come dici tu. Ma questo è oggetto di altra discussione ;)
-
Si ok ma io non ho capito dov'è lo spreco, ci giocano a softair e ci fanno mangiate alla faccia nostra! xD
Meglio di cosi non poteva essere utilizzata! ! ! :D
-
Quote:
iccio69
Ehi!!!! Non si parla di reparti tedeschi del periodo nazista!!!!
ROFL
-
mamma mia...ahahahahahahahhahahahahahahahah........che peociosi.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahah
-
Quote:
Pandoso
"Chi vuole una costina all'etternit???" :cucu:
-
Quote:
son-of-the-wind
"Chi vuole una costina all'etternit???" :cucu:
l'alcol da bagno è finito?