ragazzi, mi sono fatto il g36c e purtroppo nel mio tattico web tex dei parà non entrano i caricatori.
volevo sapere qualche nome di tattico da poter comprare e soprattuto che non sia costoso...
grazie!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi, mi sono fatto il g36c e purtroppo nel mio tattico web tex dei parà non entrano i caricatori.
volevo sapere qualche nome di tattico da poter comprare e soprattuto che non sia costoso...
grazie!!
nel mio arktis 1601 ci stanno, ma meglio se li accoppi... oddio non è che sia proprio a buon mercato come tattico...
p.s: se decidessi di vendere il tuo tattico fammi un fischio! :d
ehheh quel tattico c'ha attivo 5 missione all'estero :) ce so affezzionato..cmq grz del nome che mi hai dato mo lo cerco....Quote:
Originariamente inviata da ency
non ricordo dove di preciso ora, ma vendono i porta caricatori cosciali per g36. potresti risolvere con quelli.
ehehe c'ho provato... cmq si trovano su www.gm-softair.com i portacaricatori cosciali...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2658
questo andrebbe bene??
potresti risolvere con un sudafricano...vista la varietà di tasche!!!!!!
oltretutto è anche quello che spendi meno!!!!!!!
io ho preso delle tasche della blackhawk per i 5.56, sono parecchio grandi e sarebbero per 3 caricatori colt, ma entrano 2 da g36 :d
domandina veloce veloce:
nelle tasche porta caricatori triple per colt ci stanno 2 caricatori del g36?
grazie mille.
dal topic tattico o combat jacket:
:wink2:Quote:
Originariamente inviata da testament
il problema è che per comprare le tasche devo avere il tattico molle.....
d'oh...che bimbominkiata che ho fatto... :nono:
:d
testament puoi inviare un link delle tue tasche??
grazie
io ho sia un sudafricano (ci stanno ma devi spingerli leggermente) che un patton della miltec..perfetto per gli urbani e ha 3 tasche porta caricatori per g36
ciao, io ho l'arktis 1606 sigma vest, e in una tasca frontare mi entrano due caricatori, anche già gemellati, e ci entrano comodamente. ma il mio tattico, che è il modello più avanzato arktis, viene circa 130 euro :)
ho indossato anche il sudafricano, tenevo i caricatori nelle tasche grandi ai lati, quelle lungo le braccia. nelle tasche davanti uscivano con difficoltà.
se non vuoi cambiare tattico l'unico rimedio è il cosciale
ciao a tutti,dato ke ho avuto diversi problemi a far stare comodi i caricatori del mio g36c nel tattico alla fine m sn deciso a prendere un vest modulare.dato ke ora dovrei prendere le tasche e nn vorrei prendere delle fregature, qlcn saprebbe indicarmi(magari cn foto) quali tasche vanno bene x i nostri caricatori o addirittura se c sn tasche specifiche cm x gli m4???:'(
guarda, io preso dalla disperazione ho cambiato i caricatori con quelli colt (eh sì.. fustigatemi!). fai te che nelle tasche per 2 mag colt, ci entravano talmente a fatica che per toglierli dovevo tirare con 2 mani.. non esattamente utile in combat! :d
anche dardi e balestre vende delle tasche apposite però non le ho mai nemmeno prese in mano, inoltre sono abbastanza costosette!
in effetti avevo pensato anke io a cambiare caricatori,ma la consideravo cm ultima chance....ma mi sa ke alla fin fine forse è la cs + comoda!!!
io ti consiglio di fare come ti ha detto pepta., li vendono tasche apposite e puoi acquistare via internet, basta una carta di credito, poi ti spediscono tutto via espresso.
nn preoccuparti sn affidabili, ho preso li il mio g36
se posso consigliarti io ho preso queste:
https://www.tacticalequipment.it/product.asp?id=491
perfette per i car del g36 poi vedi te!!!
ci sono anche i portacaricatori cosciali, costano una 20ina di euro.
nn sono scomodi???
ciao, sto cominciando a giocare fth e dovrei trovare un tattico adatto a portarmi dietro 8 o 10 caricatori per g36 in pattern flecktarn.
qualche g36ista ha dei consigli da darmi? sembra che al mondo esistano solo gli m4 :p
nel tattico tipo "canadian" le 4 tasche portacaricatori ne portano 1 o 2 ciascuna?
sul canadiano non ti so rispondere...
se vai su militaria.it ci sono i chest in flecktarn fatti apposta, però non so se puoi aggiungere tasche...
su asmc.de trovi tutto il flecktarn che vuoi, anche le mutande (no, non sto scherzando).
ad esempio:
https://www.asmc.de/images/product_i...es/49133_1.jpg
da uomo
https://www.asmc.de/images/product_i...es/16210_0.jpg
e da donna (in flecktarn non ci sono :steamedup:)
https://www.asmc.de/images/product_i...s/100904_0.jpg
grazie mille! si montano sul cinturone oppure hanno attacco molle o cosa? l'ultimo vest che ho usato era alice.. ne è passato del tempo...
sul sito non c'e' scritto il tipo di attacco, solo che e' standard bw, prova a chiedere nel fanclub german style se qualcuno li ha presi
la tag (tactical assault gear) li produce, solo in nero però.
ciao volevo sapere se cè qualche tattico stile ciras che non dia problemi con i caricatori dei g36
No problema ;), se proprio vuoi lima i perni di accoppiamento dei caricatori.
;)
sto per cambiare il tattico, e volevo prendermi una bella tasca porta car....ne cercavo una bella grande(nel mio tattico attuale mi si incastra la mano :asd:) e mi sono trovato davanti una tasca per minimi....secondo voi riesce a contenere almeno 2-3 caricatori maggiorati(o uno a doppio tamburo) e 2 caricatori per Sl8?
le normali tasche per car m4 sono troppo piccole per i miei gusti....
Delta
Per caricatori esausti o da prelevare ?
intendi la tasca o l'uso che devo farne? era una tasca del genere
https://www.modelfanatic.it/public/prodotti/3439-VG.jpg