Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Softair e miopia
Ciao a tutti quanti! Sto preparando il mio primo set per softair ma sono bloccato per gli occhiali. Devo portare gli occhiali da vista e di conseguenza avrei bisogno di un paio di occhiali protettivi che possa portare senza problemi di appannamento e soprattutto sopra gli occhiali da vista. Esiste qualcosa che potete consigliarmi?
Io ho trovato questi ma non sono sicuro che possa utilizzarli
Allegato 116745 Allegato 116746
che ne pensate? dovrei andare su occhiali di questo tipo invece?
Allegato 116747
-
Sempre della guarder trovi modelli con inserti porta lenti da vista ( rx insert)
Se no volendo trovi modelli analoghi della
Ess
Revision
Bollè,ecc ecc
-
ovvero devo far far le lenti appositamente?
-
Sì, se utilizzi gli occhiali che ha indicato Grundig, hanno in dotazione un occhialino interno ad incastro:
https://i580.photobucket.com/albums/...g?t=1254413332
e recensione: https://www.softairmania.it/threads/...der-G-C-series
In alternativa ho visto usare gli occhialoni come quelli che hai postato tu o quelli con la rete, però non so dirti per l'appannamento.
L'alternativa sono le lenti a contatto.
-
Come vi trovate con le lenti a contatto? Vi danno problemi? a me manca mezzo grado di miopia ma uso gli occhiali solo a lezione, però vorrei provare le lenti una di queste domeniche. Esperienze?
-
Farci una 24h non è uno scherzo
Se devi farti lo stesso le lenti per l'rx insert
Tanto vale avere solo quelle
-
Gli occhiali di cui ha postato l' immagine Drago nero li utilizzo da mesi perchè sono miope e mi sono sempre trovato bene, non si appannano quasi mai. Mi sento di consigliarteli vivamente
-
io sono astigmatico/ipermetrope, uso i guarder e mi trovo benissimo!
-
beh grazie mille ragazzi! ho acquistato per motivi di tempi urgenti sia la maschera che i guarder. ora sto aspettando che l'ottico mi finisca di fare le lenti sui guarder e ho provato la maschera con risultati molto soddisfacenti! come appannamento siamo molto leggeri ma purtroppo non assenti... non vedo l'ora di provare gli altri! vi ringrazio tanto per la vostra cortesia ;)
-
Ormai li hai acquistati, comunque avendo il tuo stesso problema di miopia ho risolto con i Bollex500 che trovi recensiti in firma.
-
la maschera la conosco ma in generale la maschera è un attimino scomoda e poco versatile rispetto a degli occhiali... ovviamente sono gusti!
-
Io ho risolto con le lenti a contatto, porto gli occhiali per studiare e per vedere la tv quindi non sopportavo di averli addosso in game. Allora ho provato le lenti a contatto per la prima volta e per ora su tre giocate domenicali mi sono trovato molto bene nonostante porti le lenti solo la domenica per giocare.
-
le lenti non posso portarle perchè le rigetto ci ho già provato :D