Visualizzazione stampabile
-
gruppo hop up.
ho appena rotto il gruppo hu del mio steyr :(
su internet ho visto il g&p e non lo trovo disponibile da nessuna parte.
però su gm softair cè un gruppo hu della ca per m14 che a vederlo sembra identico a quello dell'aug, sapete dirmi se è diponibile, o indicarmi un sito dove possa trovare il g&p disponibile?
grazie mille...
-
-
grazie mille ma mi dice che non è disponibile;) uff un aiutino??
-
Quello Golden Bow non ti andrebbe bene?
-
ragazzi, ma che T hop-up ci vuole? con che altre asg è compatibile?
-
dovrebbe essere compatibile con quello per M14. forse ha l'attacco sulla canna leggermente diverso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trudy
dovrebbe essere compatibile con quello per M14. forse ha l'attacco sulla canna leggermente diverso
Dovrei provarci questa sera a mettere uno da m14, se avete pazienza appena ho fatto confermo/smentisco.
-
vai facci sapere! grazie!
-
magari fosse compatibile, lo cambio subito con il CA in metallo per M14, altro che smadonnamenti per il g&p :p
-
Cambiato gruppo hop up originale CA per steyr con gruppo M14 in metallo CA, PERFETTAMENTE COMPATIBILE
-
ho chiamato gm mi ha detto che il gruppo hu ca x m14 è compatibile, deve arrivare poi vi farò sapere...
-
L'ho montato 5 minuti fa ti dico già che è ok........
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
Cambiato gruppo hop up originale CA per steyr con gruppo M14 in metallo CA, PERFETTAMENTE COMPATIBILE
grandissimo! grazie mille per l'infoo! REP+ pper te!
-
;) grazie, domani guardo se ho la molla ;)
-
sei un grande doggy, mi hai cambiato la vita :allah:, stellina da sceriffo cliccata per te, mon amour
-
-
scusate il ritardo XD lol.
provato su un aug golden bow con spingipallino modify e canna golden bow, con gommino madbull con relativo pressore fishrbone (o come si chiama)
tutto perfettamente compatibile
-
Ciao... ho un problema, o meglio, non so se ho un problema. Premetto che il mio AUG è un Marui tutto originale e uso pallini da 0,20.
Ora mi manderete a quel paese, ma a me pare che il mio hop up sia ininfluente! Nel senso, io regolo si la rotella, ma non vedo "effetti" sul pallino, nè verso l'alto, nè a sx o dx: nulla! Non va più bene lui o sono io?
Aggiungo anche che guardando nella canna non vedo la gobbetta del dentino del pressore pur essendo posizionata giusta... help!
-
Vuol dire che devi cambiare il pressore! Basta che prendi un cavo della giusta misura, ne spelli la guaina quanto basta e lo sostituisci all originale ed il gioco è fatto