Visualizzazione stampabile
-
Addio Fratello.
Mi permetto di aprire questo topic per salutare un compagno di club e un utente del forum che purtroppo ci è stato prematuramente tolto.....
Addio Fratello.....
Certo che dopo una giornata piacevole, apprendere certe notizie ti fa passare qualsiasi velleità di allegria.
https://www.cronacalive.it/incidente...#axzz1fZGDIxTp
-
so casa vuol dire ci sono passato anche io a inizio anno.....
vi esprimo il mio dolore e la mia solidarietà con un'abbraccio fraterno.
-
purtroppo ci sono passato pure io ma è sempre triste sentire queste notizie
condoglianze sentite agli amici e alla famiglia
-
Sentite condoglianze a chiunque lo conoscesse e alla famiglia tutta!
-
Sono sempre brutte notizie da sentire, qualsiasi sia il giorno...sentite condoglianze a tutti gli amici ed alla famiglia...
-
-
Le mie più sentite condoglianzi a voi compagni di club e chiunque lo conosca compresa famiglia..mi dispiace davvero assai..peccato perdere una vita già in se per se breve all'età misera di 18anni..triste notizia..
-
povero ragazzo....
sentite condoglianze.
zero
-
Quanto sa essere tristemente imprevedibile, talvolta, la vita. Riposi in pace
-
Sentite condoglianze DI CUORE da tutto Il Branco di Ancona. Rest in peace.
-
le condoglianze sentite alla famiglia e agli amici !
-
-
ma cazzo, che tristezza! per chi non avesse ancora fatto il collegamento, si tratta dell'utente di SAM "Zampi", sicuramente in molti l'avranno letto qui sul forum! che tristezza, veramente, che tristezza...
-
Ho saputo ora...
Che esistenza del cazzo che viviamo...
Ciao Zampi, un saluto!
-
ci son rimasto di merda quando ho saputo... RIP!
-
Zampi, sicuramente ora sarai in un posto migliore... R.I.P.
-
Sentite condoglianze a famiglia ed amici
-
-
-
riposa in pace ragazzo.
che brutta notizia.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
-
addio ragazzo !....... r.i.p.
-
le più sentite condoglianze..
ciao Zampi..
-
La morte non è la fine, ma l'inizio di una nuova vita (teologo,sacerdote e docente, professor Renzo Lavatori)
Chi crede in questo vivrà per sempre.
Arrivederci Mike.....e sentite condoglianze a tutta la famiglia.
-
R.I.P.
Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano
WIld Boars SAT
-
Questa è una di quelle notizie che non avrei voluto leggere :sad2:
riposa in pace
-
Che dispiacere...un'altro ragazzo morto per un'incidente stradale.
Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici.
Ragazzi..lo so che può sembrare un discorso da "vecchio"....ma io di amici,parenti e figli di amici ormai per queste cose ne ho persi parecchi.
FATE ATTENZIONE CON STE CAVOLO DI AUTO!!!!!!!
Già ho dovuto "educare" a suon di ceffoni un mio compagno di squadra(e noto utente di questo forum..) che si crede Ari Vatanen....
Le auto sono una cosa seria e non un gioco e no..voi non siete i migliori pilotoi del mondo solo perchè giocate a Gran Turismo sulla playstation.
CON LE AUTO SI MUORE!!!!
E con voi possono morire anche i vostri amici...
Ricordatevelo sempre....e non ve lo dico da moralista...pure io da giovane ho fatto il pirla con auto e moto,e me ne pento,perchè a volte c'è mancato un niente.....
-
Sono rattristato ogni volta che leggo che una persona muore, e sono ancora più rattristato quando sento che si è ancora troppo giovani per morire! Non posso far altro che unirmi al vostro dolore. Ciao MIKE!
-
Un abbraccio e sentite condoglianze a tutta la famiglia e agli amici...
Riposa in pace giovane Mike.
-
-
R.I.P.
Mi spiace ragazzi, sono cose che purtroppo ti lasciano senza fiato.
-
Anche io ho vissuto questa disgrazia....condoglianze a parenti e amici tutti!:sad2:
-
Porca troia.. Quando ho iniziato coi Volta ero praticamente sempre in squadra con lui.. Mi ricorderò sempre le conversazioni su MSN a parlare di Softair e AC/DC..
18 anni, non si può andarsene cosi cazzo..
Ciao Mike, ciao Zampi..
-
Che pessima notizia. Riposa in pace Mike!
-
Che tristezza..
Ciao Mike..
-
18 anni. Una vita finita prima di cominciare. Riposa in pace.
-
Non è concepibile morire a quell'età.. non è concepibile.
Spero solo che possa trovarsi ora in posto migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Non è concepibile morire a quell'età.. non è concepibile.
Non è concepibile ma basta aprire le pagine dei giornali il Lunedì per rendersi conto di quanti ragazzi perdono la vita in incidenti stradali nel week-end.
Non stò qua a fare il moralista sul perchè succedano queste cose nel fine settimana(ma io un'idea ce l'ho...dato che ci sono passato in prima persona),ma è un dato di fatto che moltissimi giovani e giovanissimi perdano la vita in questo tipo di incidenti.
Inconcepibile per me è solo il fatto che dopo anni e anni e migliaia di morti nessuno si sia ancora interrogato seriamente su tante cose....
-
-
al di là di quello che giustamente e razionalmete sostiene Nightrider, emotivamente di fronte a notizie del genere ci si chiede sempre quale sia il senso di tutto questo... naturalmente ognuno di noi può cercare di trovare una risposta appoggiandosi ai propri credo ed alle proprie convinzioni... ma difficilmente si riesce nell'intento anche perché probabilmente non c'é una vera risposta o quanto meno noi poveri umani non possiamo coglierla in pieno... l'unica cosa che possiamo fare é prendere atto della nostra fragilità e di stare il più vicino possibile ai familiari ed agli amici del povero ragazzo... le mie sentite condoglianze Gianni
-
Anche da parte mia, condoglianze alla famiglia e agli amici.